Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 01 Ago 2019, 15:18
Io chiedo...
Nel caso dovesse succedere, preferireste sapere per tempo della cessione di SMS o ricevere la notizia all'improvviso?

Basta che insieme annunciano 3 acquisti forti.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Fareste uno scambio Ciro Milik?
No!
Ma non ne faccio una questione tecnica, il polacco mi piace assai, ma credo che il calcio necessita anche di figure di attaccamento e riferimento, sarò datato ma credo siano importanti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.485
Basta che insieme annunciano 3 acquisti forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 01 Ago 2019, 15:18
Io chiedo...
Nel caso dovesse succedere, preferireste sapere per tempo della cessione di SMS o ricevere la notizia all'improvviso?
Solo se annunciano 3 acquisti contemporaneamente. Per il resto prima o dopo è uguale. Basta non farlo a settembre ma molto prima dell'inizio del campionato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Calciomercato, Tuttosport: "Lazio gradita a Llorente"

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fernando Llorente gradirebbe la soluzione Lazio per il proseguo della sua carriera.

CALCIOMERCATO LAZIO - Un'operazione stile Klose: in questo senso andrebbe visto l'eventuale arrivo di Fernando Llorente alla Lazio. Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il 34enne ex Juventus - dopo essersi svincolato dal Tottenham - è alla ricerca di una nuova sistemazione, e a quanto pare avrebbe messo in cima alla lista delle preferenze un ritorno in Italia, non disdegnando affatto la soluzione Lazio. Lazio che però sta definendo il rinnovo di contratto di Caicedo: non è da escludere che Llorente possa arrivare lo stesso. Ma non solo i biancocelesti su di lui: anche la Fiorentina, alla ricerca di un attaccante, ha messo nel mirino lo spagnolo. Ma prima i viola dovranno cedere Simeone. Llorente sfoglia la margherita: Lazio o Fiorentina?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.702
Fareste uno scambio Ciro Milik?

Se ciucci mettono una trentina di milioni sopra... forse.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 01 Ago 2019, 15:39
Solo se annunciano 3 acquisti contemporaneamente. Per il resto prima o dopo è uguale. Basta non farlo a settembre ma molto prima dell'inizio del campionato
Considerando che abbiamo il derby il due settembre, se Savic venisse venduto l'8 Agosto, al massimo il 15, i giocatori devono essere a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Gordon il 01 Ago 2019, 15:40

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fernando Llorente gradirebbe la soluzione Lazio per il proseguo della sua carriera.

CALCIOMERCATO LAZIO - Un'operazione stile Klose: in questo senso andrebbe visto l'eventuale arrivo di Fernando Llorente alla Lazio. Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il 34enne ex Juventus - dopo essersi svincolato dal Tottenham - è alla ricerca di una nuova sistemazione, e a quanto pare avrebbe messo in cima alla lista delle preferenze un ritorno in Italia, non disdegnando affatto la soluzione Lazio. Lazio che però sta definendo il rinnovo di contratto di Caicedo: non è da escludere che Llorente possa arrivare lo stesso. Ma non solo i biancocelesti su di lui: anche la Fiorentina, alla ricerca di un attaccante, ha messo nel mirino lo spagnolo. Ma prima i viola dovranno cedere Simeone. Llorente sfoglia la margherita: Lazio o Fiorentina?
Oh uno bello fresco

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Mi accodo a chi dice che la vendita di SMS può avvenire senza problemi, di fronte a certe cifre impossibile dire di no. La cosa importante è che avvenga entro una settimana e che massimo 2 giorni dopo vengano presentati i nuovi acquisti (forti, non scommesse)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BalkanLaziale il 01 Ago 2019, 15:42
Se ciucci mettono una trentina di milioni sopra... forse.

Ma no dai....cosa dici....milik sarebbe titolarissimo alla Lazio  :sisisi:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Gordon il 01 Ago 2019, 15:40

Facciamo che a noi danno Simeone e loro si prendono Llorente !!

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
llorente non mi piaceva anni fa, figuriamoci mo che c'ha 34 anni....mi tengo il panterone a sto punto.
simeone invece me lo prenderei subito

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Sledgehammer il 01 Ago 2019, 12:59
un giornalista che fa il giornalista  :o
la prima volta che lo vedo/sento/leggo.
bravo, ha un'apnea della madonna, e sembra davvero che segua o sia ben documentato sul blob mediatico circumlaziale.
Poi, come tutti qui e altrove, non credo sia dentro il sistema quantico (a poche particelle) di Formello, nessuno può se non è quantisticamente connesso.
Il resto è bar, me compreso ovvio, anch'io ho visto qualche filmato orientale e direi magari, anche se non so dire nè leave nè ramain... cmq è bar, stiamo leggeri, l'estate va goduta al meglio.
La coccarda ce l'abbiamo noi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Milik fortissimo e giovane

Tengo Immobile che è una bandiera ormai.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Con tutto il rispetto Brizio, credo che sia difficile sapere quello che voglia realmente fare Lotito, le varie fonti, giornalisti, sito di mercato possono anche indovinarci ma la maggior parte delle volte sbagliano relativamente al mercato non stando dentro le stanze segrete della società.
Io non penso che Milinkovic vada via ora e che poi Lotito faccia tutto in fretta e furia comprando dappertutto per sostituirlo, poi vedremo.  :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2019, 16:16
Con tutto il rispetto Brizio, credo che sia difficile sapere quello che voglia realmente fare Lotito, le varie fonti, giornalisti, sito di mercato possono anche indovinarci ma la maggior parte delle volte sbagliano relativamente al mercato non stando dentro le stanze segrete della società.
Io non penso che Milinkovic vada via ora e che poi Lotito faccia tutto in fretta e furia comprando dappertutto per sostituirlo, poi vedremo.  :)

Più che altro, "stanno lavorando per fare meno rumore possibile" presumo sia per non far sapere al mondo che hanno 100M per l'acquisto dei sostituti (e quindi evitare il gioco al rialzo).

Con tutto il rispetto pure io, se lo sa la fonte di bizio, lo sanno anche tutti gli operatori di mercato con cui la Lazio sta intavolando eventual trattative.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 01 Ago 2019, 15:05
Saro' impopolare ma si.
Nel frattempo lunga vita a Ciro.

Quoto. Compreso il lunga vita a Ciro, che adoro come persona.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quoto. Compreso il lunga vita a Ciro, che adoro come persona.
Il nostro giocatore migliore dopo Wallace.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: papalliano il 01 Ago 2019, 15:58
la prima volta che lo vedo/sento/leggo.
bravo, ha un'apnea della madonna, e sembra davvero che segua o sia ben documentato sul blob mediatico circumlaziale.
Poi, come tutti qui e altrove, non credo sia dentro il sistema quantico (a poche particelle) di Formello, nessuno può se non è quantisticamente connesso.
Il resto è bar, me compreso ovvio, anch'io ho visto qualche filmato orientale e direi magari, anche se non so dire nè leave nè ramain... cmq è bar, stiamo leggeri, l'estate va goduta al meglio.
La coccarda ce l'abbiamo noi.

Sì ma nel sistema quantistico le particelle appaiono, scompaiono, si sdoppiano, non ci si capisce un razzo.
Quindi lui potrebbe essere lì, nel video, e contemporaneamente nel taschino di Tare.
Poi basterebbe correlarsi.
Altre leggi fisiche, proprio.

Il bifotone ha fatto impazzire Gae, ancora lo cerca 😊

Discussione precedente - Discussione successiva