Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Salohcin il 01 Ago 2019, 16:32
Il nostro giocatore migliore dopo Wallace.
Certo.
A proposito, speriamo rimanga Wallace.
Perché noi Laziali adoriamo Wallace, e speriamo non venga venduto.

Tifosi Lazio non volere vendita Wallace.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Milik a noi.
Insieme a Ciro.

Poi szoboslai e Renato Sanchez.

E SMS sarebbe sostituito in modo degno

skizzo87

Visitatore
Icardi al Napoli.
Milik a noi.
Insieme a Ciro.

Poi szoboslai e Renato Sanchez.

E SMS sarebbe sostituito in modo degno
per Milik chiedono 60 pigne.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Ma voi lo fareste lo scambio Wallace Koulibaly?
Perché io uno come Fortuna che ho la fortuna di avere già,  ci penserei su in bel po'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2019, 16:49
Perché io uno come Fortuna che ho la fortuna di avere già,  ci penserei su in bel po'...

Wallace >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Koulibaly

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2019, 16:49

Wallace dopo Nesta the best difensore Lazio.
Non cedibile o contestare.
Tifosi inglesi che leggere, Wallace è muro, costare troppo per voi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Wallace dopo Nesta the best difensore Lazio.
Non cedibile o contestare.
Tifosi inglesi che leggere, Wallace è muro, costare troppo per voi.

lo dice anche parola stessa WALL-ACE

the WALL muro

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Stefano Borghi è bravo. Non so ultimamente, ma qualche volta l'ho sentito ospite a LSR. Alcune voci dicono sia riommico, ma non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: simcar il 01 Ago 2019, 16:57
Stefano Borghi è bravo. Non so ultimamente, ma qualche volta l'ho sentito ospite a LSR. Alcune voci dicono sia riommico, ma non so.
a me non è sembrato della rioma, ho sentito infatti una certa enfasi e passione nel parlare della Lazio oltre ad essere ben informato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo conosco, ma a me pare che in quei 20 minuti si sia comportato da professionista impeccabile, quindi le probabilita che sia affiliato a quel consesso de pezzidemmerda mafiosi, spurghi de fogna, cacate liquide purulente, vomiti de cagna, secchi de pus, residui fecali diarroici sono assolutamente nulle.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2019, 17:05
Non lo conosco, ma a me pare che in quei 20 minuti si sia comportato da professionista impeccabile, quindi le probabilita che sia affiliato a quel consesso de pezzidemmerda mafiosi, spurghi de fogna, cacate liquide purulente, vomiti de cagna, secchi de pus, residui fecali diarroici sono assolutamente nulle.

Onesto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: rocchigol il 01 Ago 2019, 16:54
lo dice anche parola stessa WALL-ACE

Asso-muro.

Koulichi?

Contenuto sponsorizzato

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
(cmq sta cosa de Wallace nun se po' legge, è 'na poracciata, manco il perfido albione -fa rima co'...- ce po' casca').
Che poi Wally è pure un giocatore di categoria, e l'ha dimostrato. Certo, è un po' (poco) necro ed è di gestifutte, quindi via a prescinde perchè semo puri

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se esce SMS servono tre innesti capaci di fare la differenza già al primo anno.. Come hanno fatto DV, Leiva, Zarate, Klose.. Quindi o fenomeni sulla trentina d'anni, o giovani per i quali spendi dai 20-25 in su..

skizzo87

Visitatore
Se esce SMS servono tre innesti capaci di fare la differenza già al primo anno.. Come hanno fatto DV, Leiva, Zarate, Klose.. Quindi o fenomeni sulla trentina d'anni, o giovani per i quali spendi dai 20-25 in su..
Toglierei dalla lista Zarate, che era una scommessa, che poi dopo che l'abbiamo riscattato non ha fatto + la differenza che faceva prima.

skizzo87

Visitatore
Mi pare Gulp e JSV23 avevano fatto il suo nome

L'Hertha Berlino rende noto con un comunicato ufficiale l'acquisto di Dodi Lukébakio. 21 anni, arriva a titolo definitivo dal Watford. La stagione passata l'attaccante belga, classe 1997, ha giocato in prestito al Fortuna Dusseldorf, segnando 10 reti in 31 incontri di Bundesliga.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ve lo sto a dì da un mese...

un mese fa era troppo giovane.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Lo sapevo che non dovevo vedere il video....è vero che sono solo montati certi pezzi,ma a me slobocoso mi piace molto....diciotto anni....quello per me è l 'investimento da fare....per me è pure già pronto....

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
I giornalai hanno cominciato a pararsi il culo scrivendo che forse SMS resta, anche se questa è la ipotesi più probabile già da settimane.

Bizio, accanna sta fonte che è un cazzaro come pochi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Ci siamo "fissati" col mercato inglese, sarò tranquillo solo a settembre...
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva