Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ago 2019, 18:45
Stefano Borghi è torinese e se non sbaglio dovrebbe essere tifoso del toro, anche se non ha mai fatto nulla per lasciarlo capire. Forse qualcuno avrà pensato fosse romanista perché ogni tanto interviene sulle radio degli sporchi, ma come d'altronde ogni tanto (meno) interviene sulle nostre. Comunque è ampiamente il miglior telecronista italiano. E' uscito fuori da Sportitalia facendo le telecronache del campionato argentino e della championship inglese, e ai tempi aveva Adani come seconda voce, pensa te. Poi Adani è passato al club dei ganzi in maniche di camicia, Borghi se non sbaglio è invece diventato il telecronista di punta di Fox sport.
Se poi dovesse venir fuori che è stato folgorato in gioventù dalla roma di falcao mi dispiacerebbe, ma non cambierebbe l'opinione. Bravo bravo e competente davvero.
Stefano Borghi è sempre stato per me un punto di riferimento.
Mi sono innamorato del calcio sudamericano, argentino in particolare, grazie a lui.
Quante nottate ho passato a seguire il calcio narrato da Borghi.
Sembrava di vivere la partita.
Ora sta a DAZN, commenta soprattutto la Liga.
Un po' di magia si è persa, ma è pure normale.
Resta, con Massimo Marianella, il mio preferito.
Peccato per Adani, grande intenditore, che col tempo però si è creato un personaggio finto e quasi fastidioso.
Condivido in parte la sua analisi sul mercato della Lazio.