Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi è 1 Agosto, mancano pochi giorni alla fine del mercato e io sinceramente non ce lo vedo Lotito a vendere il suo miglior giocatore nei prossimi giorni e a comprare in fretta e furia diversi giocatori per sostituirlo, tutto questo come già detto a non molto dalla chiusura dei giochi.
Mi sembra insolito per il modo di essere di Lotito, poi mi sbaglierò ma credo che Milinkovic probabilmente resterà ancora, mi sembrerebbe difficile il contrario.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

però così come Vavro va giudicato nel campionato italiano, in Europa vanta 34 presenze di cui 4 nei preliminari di Champions.

di cui 2 con l'Atalanta lo scorso agosto, pareggiate entrambe 0-0 nonostante il prolificerrimo attacco bergamasco.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Wallace dopo Nesta the best difensore Lazio.
Non cedibile o contestare.
Tifosi inglesi che leggere, Wallace è muro, costare troppo per voi.

Te possino m'hai fatto cappottare  :D

I don't know.... what is Tare thinking? Selling our best difender to buy who? He needs to buy Varane and Koulibaly to make up for it ... :x

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Stefano Borghi è torinese e se non sbaglio dovrebbe essere tifoso del toro, anche se non ha mai fatto nulla per lasciarlo capire. Forse qualcuno avrà pensato fosse romanista perché ogni tanto interviene sulle radio degli sporchi, ma come d'altronde ogni tanto (meno) interviene sulle nostre. Comunque è ampiamente il miglior telecronista italiano. E' uscito fuori da Sportitalia facendo le telecronache del campionato argentino e della championship inglese, e ai tempi aveva Adani come seconda voce, pensa te. Poi Adani è passato al club dei ganzi in maniche di camicia, Borghi se non sbaglio è invece diventato il telecronista di punta di Fox sport.
Se poi dovesse venir fuori che è stato folgorato in gioventù dalla roma di falcao mi dispiacerebbe, ma non cambierebbe l'opinione. Bravo bravo e competente davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ago 2019, 18:45
Stefano Borghi è torinese e se non sbaglio dovrebbe essere tifoso del toro, anche se non ha mai fatto nulla per lasciarlo capire. Forse qualcuno avrà pensato fosse romanista perché ogni tanto interviene sulle radio degli sporchi, ma come d'altronde ogni tanto (meno) interviene sulle nostre. Comunque è ampiamente il miglior telecronista italiano. E' uscito fuori da Sportitalia facendo le telecronache del campionato argentino e della championship inglese, e ai tempi aveva Adani come seconda voce, pensa te. Poi Adani è passato al club dei ganzi in maniche di camicia, Borghi se non sbaglio è invece diventato il telecronista di punta di Fox sport.
Se poi dovesse venir fuori che è stato folgorato in gioventù dalla roma di falcao mi dispiacerebbe, ma non cambierebbe l'opinione. Bravo bravo e competente davvero.
Mi è piaciuta la descrizione che ha fatto di Jony,dove ha detto che avrebbe un sinistro notevole e che tecnicamente sarebbe capace di fare tutto,forse il giocatore è più forte di quello che pensiamo,chi ha seguito la Liga lo saprà. :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ago 2019, 18:45
Stefano Borghi è sempre stato per me un punto di riferimento.
Mi sono innamorato del calcio sudamericano, argentino in particolare, grazie a lui.
Quante nottate ho passato a seguire il calcio narrato da Borghi.
Sembrava di vivere la partita.

Ora sta a DAZN, commenta soprattutto la Liga.
Un po' di magia si è persa, ma è pure normale.
Resta, con Massimo Marianella, il mio preferito.
Peccato per Adani, grande intenditore, che col tempo però si è creato un personaggio finto e quasi fastidioso.

Condivido in parte la sua analisi sul mercato della Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2019, 19:04
Stefano Borghi è sempre stato per me un punto di riferimento.
Mi sono innamorato del calcio sudamericano, argentino in particolare, grazie a lui.
Quante nottate ho passato a seguire il calcio narrato da Borghi.
Sembrava di vivere la partita.

Ora sta a DAZN, commenta soprattutto la Liga.
Un po' di magia si è persa, ma è pure normale.
Resta, con Massimo Marianella, il mio preferito.
Peccato per Adani, grande intenditore, che col tempo però si è creato un personaggio finto e quasi fastidioso.

Condivido in parte la sua analisi sul mercato della Lazio.

Mi fido

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Stefano Borghi è un telecronista e opinionista molto gradevole, per me al pari di Marianella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Stefano Borghi è un telecronista e opinionista molto gradevole, per me al pari di Marianella.
Concordo, ottimo video peraltro.

Non ci credo manco se lo dice lui che è della roma.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.422
Altro giro,  altro nome. Bas Dost attaccante olandese dello Sporting. Un lungagnone molto prolifico.
Ma Bas Dost è fratello di Bas Tos???

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2019, 21:43
Altro giro,  altro nome. Bas Dost attaccante olandese dello Sporting. Un lungagnone molto prolifico.

Per il coro stiamo a posto

https://youtu.be/rY0WxgSXdEE

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
Qualcuno sa spiegarmi perché su una pagina laziale di facebook mi è toccato leggere un paio di post di sedicenti laziali che invidiano il mercato del Cagliari?

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2019, 21:43
Tacci sua, è la mia nemesi a PES 2019. 1-1 a Lisbona e 2-2 all'Olimpico, nel girone di Champions, con tre gol di quel cristone. Se nella realtà è forte la metà di quanto lo è nel gioco facciamo un affarone.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Ago 2019, 22:07
Qualcuno sa spiegarmi perché su una pagina laziale di facebook mi è toccato leggere un paio di post di sedicenti laziali che invidiano il mercato del Cagliari?
Io su fb mi sono cancellato da diversi gruppi tra virgolette della Lazio perché deridevano i nostri giocatori. :)
Ti consiglio di non leggere i commenti dei tifosi su fb che non fanno altro che distruggere tutto ciò che riguarda la Lazio ma grazie al cielo la realtà è ben diversa.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
 Intanto Hinteregger è andato...  temo che l'unica novità del nostro reparto rimarrà Vavro.
Wallace e Patric temo giocheranno tante partite pure quest'anno  :bur:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Ago 2019, 22:44
Intanto Hinteregger è andato...  temo che l'unica novità del nostro reparto rimarrà Vavro.
Wallace e Patric temo giocheranno tante partite pure quest'anno  :bur:
Abbiamo tanti bravi difensori come Acerbi,Bastos,Luiz Felipe,Vavro e Radu perciò avendo tante soluzioni non credo che avremo nessun tipo di problema li dietro. :)
Poi a me Patric non dispiace per niente, io l'ho visto molto migliorato e in crescita costante anche nell'ultima stagione, non è scarso secondo il mio parere anzi farebbe comodo a molte squadre.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2019, 22:12
Io su fb mi sono cancellato da diversi gruppi tra virgolette della Lazio perché deridevano i nostri giocatori. :)
Ti consiglio di non leggere i commenti dei tifosi su fb che non fanno altro che distruggere tutto ciò che riguarda la Lazio ma grazie al cielo la realtà è ben diversa.

Ah beh se è per questo io ho tolto "amicizie" a gente perché ha scritto Lazio alla maniera dei riommerds (ricordo uno juventino, per dire) oppure perché in qualche post aveva scritto di volere qualche noto giornalaro spargimestizia quale responsabile della comunicazione della società, e ancora non siamo al livello di quelli che chiamano Lotito "porco" e gli augurano la morte. Però non sono proprio tutti come questi, c'è tanta gente che invece sostiene genuinamente la squadra e risponde in modo polemico a questi post catastrofisti.
Perciò torno alla mia domanda originaria: chi cassio ha preso il Cagliari meglio di Lazzari? E perché non lo abbiamo preso noi?

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2019, 22:51
Abbiamo tanti bravi difensori come Acerbi,Bastos,Luiz Felipe,Vavro e Radu perciò avendo tante soluzioni non credo che avremo nessun tipo di problema li dietro. :)
Poi a me Patric non dispiace per niente, io l'ho visto molto migliorato e in crescita costante anche nell'ultima stagione, non è scarso secondo il mio parere anzi farebbe comodo a molte squadre.

Patric al massimo lo vorrei vedere per necessità solo nel suo ruolo naturale.
Wallace in tribuna :=))
Gli altri giocatori li reputo affidabili e spero che rimanga pure Bastos
Mi sarebbe piaciuto un sesto sul centro sinistra, al livello di Acerbi per blindare il reparto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Ago 2019, 23:06
Patric al massimo lo vorrei vedere per necessità solo nel suo ruolo naturale.

cheerleader?

Discussione precedente - Discussione successiva