Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: skizzo87 il 01 Ago 2019, 23:09
cheerleader?

:=)) Li renderebbe al meglio in effetti.
Visto che purtroppo gli abbiamo rinnovato il contratto, spero di vederlo il meno possibile, solo in caso di assenze forzate degli esterni.
Ma per fortuna abbiamo Lazzari quest'anno  :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
@Biancocelestedentro, le offese, gratuite e stupide, si fanno anche su Lazionet, non solo FB.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Stefano Borghi è un telecronista e opinionista molto gradevole, per me al pari di Marianella.

Marianella si dilunga un pò troppo ultimamente nei racconti perdendo a volte la telecronoca, per questo Borghi lo preferisco a Marianella, ma entrambi stanno anni luce dal resto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Ago 2019, 23:06
Patric al massimo lo vorrei vedere per necessità solo nel suo ruolo naturale.
Wallace in tribuna :=))
Gli altri giocatori li reputo affidabili e spero che rimanga pure Bastos
Mi sarebbe piaciuto un sesto sul centro sinistra, al livello di Acerbi per blindare il reparto.
Avremmo Radu sul centrosinistra che dopo aver risolto un po' di problemi personali credo che possa ritornare a giocare bene .
Poi Radu non è vecchio, è ancora un signor giocatore, a te non convince del tutto? :=))
Wallace lo venderei perchè purtroppo essendo fragile mentalmente non penso che sia in grado di tornare a giocare tranquillamente là dietro, è troppo condizionato e forse farebbe altri pasticci, a meno che Inzaghi lo sappia recuperare mentalmente cosa non facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: seagull il 01 Ago 2019, 23:16
@Biancocelestedentro, le offese, gratuite e stupide, si fanno anche su Lazionet, non solo FB.

Lo so e francamente negli ultimi anni quando la gara di campionato va male certi topic di questo forum non si possono leggere per quanto veleno ci si butta dentro. Tuttavia il livello di facebook è inattingibile, secondo me.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2019, 23:25
Avremmo Radu sul centrosinistra che dopo aver risolto un po' di problemi personali credo che possa ritornare a giocare bene .
Poi Radu non è vecchio, è ancora un signor giocatore, a te non convince del tutto? :=))
Wallace lo venderei perchè purtroppo essendo fragile mentalmente non penso che sia in grado di tornare a giocare tranquillamente là dietro, è troppo condizionato e forse farebbe altri pasticci, a meno che Inzaghi lo sappia recuperare mentalmente cosa non facile.

Radu resta sempre una certezza, volevo un'alternativa sul centro sinistra che potesse giocarsi il posto con lui.
In sua assenza toccherà sempre adattare Acerbi o Bastos

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Ago 2019, 22:07
Qualcuno sa spiegarmi perché su una pagina laziale di facebook mi è toccato leggere un paio di post di sedicenti laziali che invidiano il mercato del Cagliari?
Beh, io non li invidio onestamente, però vendono Barella e prendono Rog e Nandez.
Ed in più sono a un passo da Nainggolan.
Il Cagliari eh.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2019, 00:31
Beh, io non li invidio onestamente, però vendono Barella e prendono Rog e Nandez.
Il Cagliari eh.
Al solito sono d'accordo con JSV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Bas Dost è uno dei nomi migliori usciti finor per completare l'attacco.
Forte di testa e fisicamente sarebbe perfetto per finalizzare i cross di Lazzari e Jony.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Nel caso, prevedo fuochi d'artificio per la quasi omonimia con Bastos..

Comunque non lo conoscevo, bei numeri.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2019, 00:40
Bas Dost è uno dei nomi migliori usciti finor per completare l'attacco.
Forte di testa e fisicamente sarebbe perfetto per finalizzare i cross di Lazzari e Jony.

Magari... da anni che ne parliamo di lui nel forum.
Un attaccante figlio de na m con queste caratteristiche ci manca

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2019, 00:31
Il Cagliari eh.

vabbe ma crestagialla è un giocatore ormai da cagliari o bologna...quella  è la sua dimensione...giocatore sul viale del tramonto...i suoi anni migliori li ha bruciati con la riomma senza vincere una ceppa....Nandez è da vedere in un campionato un po piu serio di quello argentino...deve scontare l'ambientazione ect...non mi stupirei se dietro c'e qualche altra squadra che  lo vuole vedere all'opera un anno o due in serie A....Rog vabbe'...ma quante partite ha giocato nel Napoli? 2..3 ?? io non me  lo ricordo mai in campo..

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: PARISsn il 02 Ago 2019, 02:32
vabbe ma crestagialla è un giocatore ormai da cagliari o bologna...quella  è la sua dimensione...giocatore sul viale del tramonto...i suoi anni migliori li ha bruciati con la riomma senza vincere una ceppa....Nandez è da vedere in un campionato un po piu serio di quello argentino...deve scontare l'ambientazione ect...non mi stupirei se dietro c'e qualche altra squadra che  lo vuole vedere all'opera un anno o due in serie A....Rog vabbe'...ma quante partite ha giocato nel Napoli? 2..3 ?? io non me  lo ricordo mai in campo..
Scusami la banalità ma invece su Vavro e Jony quali certezze avresti ?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Il trasferimento/ritorno di Nainggolan è chiaramente una vicenda umana, non ha nulla a che vedere con aspetti tecnici o altre cose calcistiche.
La moglie ha un serio problema di salute (è cosa pubblica, ne ha parlato lei stessa). Aldilà di tutto stiamo parlando di una giovane donna in un momento difficile. In bocca al lupo🤞

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2019, 03:50
la certezza che so du seg...mi taccio va :roll:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gianluca72 il 02 Ago 2019, 03:50

Appunto, ma allora perché con le poche certezze loro è un mercato coi botti mentre le poche certezze nostre sono un buco nell'acqua di default ?

Aspettate il campo porca miserietta.

Vavro è stato eletto miglior giovane nel 2018 (come prima di lui Hamsik e Skriniar).
Esordio in Nazionale con goal.
Ha già vinto più lui d'er cappetano.

Capitano di tutte le trafile under.
Gli addetti in patri dicono sia più completo di Skriniar (che sostituì in squadra dopo l'approdo alla samp) ed anche più abile nell'anticipo.
Pagato una cifra record per il campionato danese e guardando il nostro orticello, pagato più di De Vrij.

Però, siccome noi poveri comuni tifosi da bar e taftiera, non lo conosciamo, deve esse pè forza na pippa "che nulla aggiunge" o che "non alza l'asticella" o ancora "non risolve i nostri problemi lì dietro", ma cosa cavolo ne sappiamo se non gli diamo modo di dimostrare quel che sa fare.

Sto processo alle intenzioni mi manda un pelino matto..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: seagull il 01 Ago 2019, 23:16

Fuori da qui roba del genere ė assolutamente normale e tollerata, tutto unito offese ai Laziali che si abbonano o vanno allo stadio, unito alla derisione e lo svilimento per qualsiasi acquisto, verso l'allenatore zerbino o qualsiasi cosa operi per la SS Lazio

Fatevelo un giro ogni tanto fuori da Lazio.net

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Che poi non capirò mai cosa abbia fatto di male sto ragazzo.
Tutta sta pippaccia non mi sembra e a destra per me, fa la sua porca figura. (a 4 dietro per me si metterebbe in saccoccia pure Marusic).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Pedro Neto e Bruno Jordao sono vicini al Wolverhampton per 20 mio.
Così si legge.

Se davvero possiamo prendere Bas Dost per 10 mio, vista la scadenza del contratto abbastanza vicina e l'età del giocatore, sempre come si legge, sarebbe veramente un bel colpo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2019, 07:21
Pedro Neto e Bruno Jordao sono vicini al Wolverhampton per 20 mio.
Così si legge.

Se davvero possiamo prendere Bas Dost per 10 mio, vista la scadenza del contratto abbastanza vicina e l'età del giocatore, sempre come si legge, sarebbe veramente un bel colpo.
Mammagari

Discussione precedente - Discussione successiva