Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2019, 19:27
Badelj alla fiorentina...
Mi sa che bisogna prenotare delle visite in Paideia  :)
ah quindi è stato preso un nuovo giocatore?? :) non potresti darci qualche indizio eheheh

Tarallo

No, diceva le visite per noi; sto mercato ce sta a fa veni' l'orchite.

Crocodile

Speriamo d'aver preso er Mili in sostituzione.

LeonKennedy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IlConte

Il cambio Badelj / schone sarebbe stato perfetto... Mettere dentro un giovanissimo regista significherebbe rallentare il suo inserimento o comunque la crescita di cataldi. A meno che quest'ultimo non venga impiegato da mezzala e basta. Per una Lazio completa servirebbe un cc completo, un parolo più tecnico e rapido che sappia creare superiorità a metà campo e al tempo stesso fare legna. Poi mi piacerebbe un difensore al posto di Wallace.

Gulp

Spero in Milivojevic o mister X (norvegese)

Salohcin

Credo che il sostituto sarà un U22

marco87

Citazione di: IlConte il 03 Ago 2019, 19:41
Il cambio Badelj / schone sarebbe stato perfetto... Mettere dentro un giovanissimo regista significherebbe rallentare il suo inserimento o comunque la crescita di cataldi. A meno che quest'ultimo non venga impiegato da mezzala e basta. Per una Lazio completa servirebbe un cc completo, un parolo più tecnico e rapido che sappia creare superiorità a metà campo e al tempo stesso fare legna. Poi mi piacerebbe un difensore al posto di Wallace.
Con la cessione ormai certa di Badelj è sicuro che venga acquistato se non lo sia già stato a quanto pare, un nuovo centrocampista che naturalmente non so chi sia. :=))
Schone no che è andato al Genoa, per me potrebbe essere un nome mai uscito finora,non escluderei una sorpresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2019, 19:42
Credo che il sostituto sarà un U22
ah un giovane quindi, ma straniero o italiano? :)

Tarallo

Secondo me hanno garanzie che Berisha è vivo e quindi avremo Cataldi vice Leiva e Berisha vice SMS con Parolo.
La mia fissa ora è un centrale sinistro.

vaz

La Viola voleva berge, noi gli diamo Badelj e prendiamo berge? No?

marco87

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Salohcin

Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 19:45
Secondo me hanno garanzie che Berisha è vivo e quindi avremo Cataldi vice Leiva e Berisha vice SMS con Parolo.
Berisha non è mai stato messo in discussione...quando si parlava della non convocazione ci si era dimenticati della riabilitazione...

Gulp

Card1 parla di prestito per Badelj

gianluca72

Io spero uno tra Szoboszlai, Yazici, Berge

Ranxerox

Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 19:45

Beh, allora sarebbero Cataldi e Berisha ai lati e Parolo vice Leiva.
Ma Salochin fa presumere che ne entri uno

Salohcin

Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2019, 19:54
Beh, allora sarebbero Cataldi e Berisha ai lati e Parolo vice Leiva.
Ma Salochin fa presumere che ne entri uno
Sensazioni...e per una questione di numeri punterei ad un U22...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ranx, quest'anno Paolo mai provato come vice Leiva, Cataldi si.

Franzoni

Io non trovo niente di ufficiale....spero che Badelj rimanga con noi....sono l 'unico?