Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 04 Ago 2019, 16:05
Mica ha detto in entrata o sbaglio?
infatti, chiudiamo qui il mercato che e' meglio, visti i precedenti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vavro è forte fisicamente, forte di testa, buona tecnica, sa fare i lanci lunghi ed infine potrebbe anche tirare i rigori, per me potenzialmente è un grande acquisto.
Pure De  Vrji iniziò molto male, così come Skriniar o De Light a questo punto, per non dimenticare Koulibaly che fece ridere il primo anno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sono tornati Postiga e Kakuta :lol:

e meno male s'è dimenticato Saha

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me Yazici, purtroppo per noi, va in Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 04 Ago 2019, 16:05
Mica ha detto in entrata o sbaglio?

Non ha nemmeno specificato di quale squadra se è per questo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Io spero che almeno uno tra Yazicci e Szobo possa vestire i nostri colori.
Il top sarebbero tutti e due in modo da trovarti già pronto il prossimo anno per la cessione di SMS.

Sogno e ne sono consapevole. Però un nome che faccia sognare mi piacerebbe averlo ogni anno.

Devo dire che la rosa è già ricca di talenti quali SMS, LA, Correa, Immobile, Leiva e anche di ottimi giocatori (praticamente il resto della squadra che ritengo di livello).

Si parla spesso della nostra panchina corta ma se guardo le altre pretendenti (vedi Atalanta, merde e merdeland) non vedo grossi ricambi.

Le merde (quelle piscio-ruggine) praticamente non hanno difensori centrali di ricambio e i titolari, al momento, sono Fazio JJ e forse Marcano se non lo hanno venduto (non seguo molto le loro gesta).
Davanti oltre a Dzeco non mi sembra abbiano una punta centrale di riserva.
Poi magari a fine mercato parliamo di altro.

I rossoneri mi pare abbiano fatto una bella imbarcata di ragazzini di buone speranze.

L'Atalanta è sempre pericolosoa perchè sforna sempre qualche pischello che poi si rivela fenomeno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2019, 16:05
Io invece ho visto un potenziale enorme tra i nuovi acquisti.
Vavro ha iniziato male ma giocando è cresciuto sempre di più mostrando le sue qualità.
Io mi fido di Tare che spendendo 11 ml su di lui significa che lo ritiene forte proprio come De Vrji se no non credo che avrebbe speso tutti quei soldi per il nuovo Novaretti, scusate.  :)
Jony a detto degli esperti sarebbe fortissimo, Lazzari si conosce e infine Adekanye viene dal Liverpool e proprio come Keita che veniva dalla cantera, potrebbe fare le stesse cose.
Infine Anderson lo conosco poco ma credo che potrebbe diventare proprio come Strakosha o Luiz Felipe, una pedina fondamentale per noi.
Mai nella vita ho incontrato una persona così ottimista. Verrebbe da usarne un po' ogni giorno tipo una,leccata come si fa con le rane toro al posto dello xanax.
Mi piacerebbe poi  un giorno vedere Marco adombrato per vedere che effetto che fa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Si parlava di Fofanà i giorni scorsi?

Giocatore inutile.
Voglio Yazici (manco l'ho mai visto ma ormai me ce so affezionato) o Szlobo (visto e mi piace).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me un bel giocatore a centrocampo viene lo stesso perché il Parolo visto ieri è veramente 2 passi indietro rispetto a quello dell'ultimo anno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2019, 16:31
Mai nella vita ho incontrato una persona così ottimista. Verrebbe da usarne un po' ogni giorno tipo una,leccata come si fa con le rane toro al posto dello xanax.
Mi piacerebbe poi  un giorno vedere Marco adombrato per vedere che effetto che fa.
Ti ringrazio ma pure io passo diversi momenti no eheheh.  :)
Però riguardo alla Lazio sono ottimista perché ho capito il modo di pensare e di agire di Lotito e a me piace anche perché alla fine otteniamo ottimi risultati.
Certo ci potrebbe essere di meglio, per es potrebbe venire uno sceicco acquistare la Lazio e farci diventare il nuovo PSG ma tolto lo sceicco credo che questa sia la migliore gestione della squadra che si possa avere.
Siamo una delle big in Italia e una delle poche squadre oltre la Juve a vincere  sinceramente sono contento.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2019, 16:47
Per me un bel giocatore a centrocampo viene lo stesso perché il Parolo visto ieri è veramente 2 passi indietro rispetto a quello dell'ultimo anno.

Citazione di: momi il 04 Ago 2019, 16:44
Voglio Yazici (manco l'ho mai visto ma ormai me ce so affezionato) o Szlobo (visto e mi piace).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Ora che hai piazzato i portoghesi (Jordao me lo sarei tenuto) e dato Badelj e sperando di piazzare Durmisi e Wallace vorrei vedere qualche volto nuovo a Formello.

Un bell'investimento su 1/2 giocatori forti e pronti o giovani di ottima prospettiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Né Yazıcı né Szlobo giocano nel ruolo di Parolo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su lazionews24 che Berisha avrebbe esultato sui social esprimendo la propria contentezza per essere rientrato ieri in campo dopo tanto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
comunque Yazici ha firmato x i francesi, giusto x farlo presente

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: rimski orel il 04 Ago 2019, 16:08
infatti, chiudiamo qui il mercato che e' meglio, visti i precedenti
Quali precedenti?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Discussione precedente - Discussione successiva