Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Me sei proprio limitato. Ignorami per cortesia perché mi hai davvero rotto le palle!
Ma io sono innamorato di te....sono anche venuto ad Auronzo a cercarti.....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2019, 19:13
Ma io sono innamorato di te....sono anche venuto ad Auronzo a cercarti.....
Mi pare ovvio che tu non m'abbia trovato, sennò a quest'ora mangiavi con la cannuccia. :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Mi pare ovvio che tu non m'abbia trovato, sennò a quest'ora mangiavi con la cannuccia. :=))
Ma io volevo offrirti una birra, un piatto di wurstel,  una chiacchierata con Patrick.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2019, 19:00
Io ho la sensazione che possa essere preso Simeone, magari poi sbaglierò ma ho questa idea.

Voci di corridoio parlano della richiesta di Inzaghi di un centravanti in più.
L'arrivo di Simeone potrebbe essere una opzione sensata, tre centravanti per 50 partite (Ciro-Pantera-Cholito), però a quel punto si dovrebbe valutare la possibilità di mandare Adekanye in una squadra di serie A di media levatura o in una big di serie B, altrimenti  il campo  nella Lazio non lo vedrebbe mai... imho.
;) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2019, 19:37
Ma io volevo offrirti una birra, un piatto di wurstel,  una chiacchierata con Patrick.....
Ho la sensazione fisica che sto per beccarmi un altro ennesimo ban... :s

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Charlot il 04 Ago 2019, 19:40
Voci di corridoio parlano della richiesta di Inzaghi di un centravanti in più.
L'arrivo di Simeone potrebbe essere una opzione sensata, tre centravanti per 50 partite (Ciro-Pantera-Cholito), però a quel punto si dovrebbe valutare la possibilità di mandare Adekanye in una squadra di serie A di media levatura o in una big di serie B, altrimenti  il campo  nella Lazio non lo vedrebbe mai... imho.
;) :D

Simeone non mi dispiace ma... non serviva un colpitore di testa?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Sensazione a pelle:se Cholito arriva fa una fraccata di gol. Felice di non essermi sbagliato
:since

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2019, 14:22
Ma patrick intendi cutrone?

:=)) :=)) :=))

Tornando a noi non posso che quotare jsv: se esce badelj deve necessariamente entrare qualcuno con un profilo simile, altrimenti operazione difficile da capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Propongo un altra chiave di lettura per l' uscita di Badelj, magari non vi piacerà e in fondo neanche a me: Milinkovic è in uscita, non si può sostituire con un solo giocatore di parti livello si libera spazio in rosa quindi per fare spazio a più innesti. Plausibile?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: neogrigio il 04 Ago 2019, 20:15
Propongo un altra chiave di lettura per l' uscita di Badelj, magari non vi piacerà e in fondo neanche a me: Milinkovic è in uscita, non si può sostituire con un solo giocatore di parti livello si libera spazio in rosa quindi per fare spazio a più innesti. Plausibile?

no.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io penso che non prenderanno più nessuno,stasera sono pessimista....

:asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Franzoni il 04 Ago 2019, 20:17
Io penso che non prenderanno più nessuno,stasera sono pessimista....

:asrm

Ma perché?

Stando così le cose, rispetto allo scorso anno siamo con un giocatore in meno...
(Jordao è sostituito da Anderson)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che ha detto l'articolo che ha fornito una chiave di lettura chiara, Inzaghi sarebbe stato convinto da Cataldi che farà il vice Leiva, evidentemente Danilo è cresciuto ed è migliorato parecchio.
Poi il nostro allenatore starebbe valutando Berisha e Anderson come mezzali e nel caso che non fosse convinto da loro, chiedere un nuovo rinforzo a centrocampo, probabilmente Fofana che piace e che costerebbe neanche troppo, sui 12 ml.
Sicuramente arriverà un nuovo attaccante chiesto dal nostro stesso allenatore per avere più soluzioni li davanti e credo che la squadra sia bella che fatta. :)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
E' vero siamo con un centrocampista in meno,per questo dico che non capisco la cessione di Badelj praticamente gratis per fare un favore a pradè....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Franzoni il 04 Ago 2019, 20:22
E' vero siamo con un centrocampista in meno,per questo dico che non capisco la cessione di Badelj praticamente gratis per fare un favore a pradè....
Non è stato gratis, ho letto che il riscatto sarebbe fissato a 6, 5ml che mi sembra una cifra giusta per Badelj, il Bordeaux ne aveva offerti 5 se non sbaglio. :=))

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Sembra 1 più 4 che non ti daranno mai,senza obbligo....ripeto per aiutare quel [...] di pradè che va solo sui giocatori che vuoi te

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Franzoni il 04 Ago 2019, 20:22
Mo cominciamo con quest'altra tiritera :-)
A parte che Lotito non è famoso per fare regali; probabilmente c'è qualche convenienza economica.
In ogni caso, ci siamo lamentati per anni di non avere buoni rapporti con le altre squadre di A.
Adesso la nuova proprietà della Fiorentina ci deve un favore, ci sarà occasione per ricambiare.
Invito di nuovo ad avere un po' di fiducia nella Lazio: non è detto che tutto quello che facciamo sia sbagliato...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Non ho detto che tutto quello che facciamo è sbagliato....ho detto che questo è stato sbagliato,secondo me....nessuna tiritera

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Io non credo che a centrocampo restiamo questi

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Mah per me il problema vero ce l'abbiamo a sinistra sia nel quinto che nel difensore.
Joni non mi convince per nulla nulla nulla. Non ha i tempi i movimenti e la posizione del quinto di centrocampo.
Lulic è Lulic con la sua grande foga e stamina ma anche povertà tecnica e amnesie difensive. Il problema è che  già l'anno scorso ha finito con la bombola ad ossigeno e quest'anno e un.anno più vecchio.
Boh per me si.doveva fare di più di Joni che è buono ma.finirà per fare il vice Correa .IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva