Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Charlie Brown il 05 Ago 2019, 21:09
Fofana può servirci?
Di per sé è un buon giocatore, non un campione, ma a me piace.
Se invece intendi come eventuale riserva di Leiva non saprei dirti, l'ho visto sempre giocare da mezzala.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.487
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2019, 21:00
Ma si, continuiamo il loop.
Cataldi lo scorso anno non ha giocato nel ruolo del poro Badelj perché avevamo preso lui, l'eroe della coppa del mondo, e quindi andava usato, malgrado le prestazioni grigie. Magari lo staff ha detto ecco, abbiamo sottovalutato Cataldi e invece lui avrebbe fatto meglio e potrebbe addirittura fare bene*.

Oppure prendono un altro (cit.)

*Io non credo che Cataldi possa fare il Leiva a livelli accettabili per più di qualche partita, ma io non lo vedo ogni giorno. E io pensavo ecc ecc e anche che ecc ecc, come tanti di voi.

Argomento che suscita rammarico, come tante altre volte in passato, per il fatto che i post su LN siano gratis.

Però, a onor del vero, lo scorso anno è stato provato Cataldi come vice Leiva e non ha convinto esattamente come Badelj, visto che poi è stato impiegato in ruoli diversi. Nessuno si straccia le vesti per la cessione del croato, ci mancherebbe, però diciamo che forse così come tanti altri che hanno fallito per svariati anni di fila e ancora qua dentro vengono difesi e apprezzati, un'altra occasione (vista l'operazione non proprio "miliardaria") gliela si poteva dare, imho.

P.S.: se Badelj non fosse stato ceduto oggi verrebbe difeso e inneggiato. Siccome se ne va, diventa automaticamente una pipparsugo. A tal proposito vi ricordo che è in prestito, e che forse tornerà, ergo occhio che poi tocca fare una chicane per riabilitarlo eh  :=))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Quest'anno Inzaghi è rimasto con garanzie da parte della società: tutto ciò che succede nel mercato è coordinato da Mister e direttore sportivo (a differenza dell'anno scorso, dove ci sono state discussioni - vedi la telefonata).

Inzaghi non sarebbe rimasto se la società non avesse garantito un mercato sotto le sue direttive.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.487
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2019, 21:16
Di per sé è un buon giocatore, non un campione, ma a me piace.
Se invece intendi come eventuale riserva di Leiva non saprei dirti, l'ho visto sempre giocare da mezzala.

Sono d'accordo. Ha piedi e fisico, quello che si richiede al cc del 3412: per me sarebbe un buon acquisto. Certo, 12 fischioni (ammesso che sia vero) mi sembrano un po' troppi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: neogrigio il 05 Ago 2019, 21:15
Forse è stato preso perché era un occasione. Lucci lo ha proposto e la Lazio ha pensato che a zero era comunque un affare perché mal che vada poteva diventare plusvalenza l'anno successivo. E così è stato
Io però sono più propenso a pensare che serviva per provare ad arrivare più avanti possibile in EL e giocarsela per la CL e vincere la CI.

Siamo riusciti con la CI (sempre lodata) sul resto un po' meno. Anzi.

Motivo per cui forse servirebbe rinforzarsi e non indebolirsi in quella zona di campo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Kredskin il 05 Ago 2019, 21:08
La cosa straordinaria è che invece di rispondere nel merito, si continuano a leggere post in cui viene ribadito che badelj l'anno scorso ha deluso/badelj non è il sostituto di Leiva.

Ci fosse uno che spiega perché è stato preso lo scorso anno, se non serve sostituirlo (dopo il campionato dello scorso anno, poi...).

È stato preso per fare un ruolo che non è riuscito a fare e quest'anno si proverà a farlo fare ad un altro.
Oh è italiano eh, poi uno può non essere d'accordo, ma dire che non si sta rispondendo nel merito, quando me rompo er cazzo solo a rileggermi, ce ne vuole di coraggio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
lo spiega bene cardone sul sito di radiosei in podcast

se ne può discutere all'infinito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È ormai chiarissimo che Badelj è voluto andar via. Gli mancavano anche i magazzinieri, parole sue.
E io che dico pippa a uno solo perché se ne va, no. A me piaceva pure, in quel ruolo, ma non mi piaceva Cataldi. Che faccio, la considero la possibilità che io abbia avuto torto?
Mah.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2019, 21:00
Ma si, continuiamo il loop.
Cataldi lo scorso anno non ha giocato nel ruolo del poro Badelj perché avevamo preso lui, l'eroe della coppa del mondo, e quindi andava usato, malgrado le prestazioni grigie. Magari lo staff ha detto ecco, abbiamo sottovalutato Cataldi e invece lui avrebbe fatto meglio e potrebbe addirittura fare bene*.

Oppure prendono un altro (cit.)

*Io non credo che Cataldi possa fare il Leiva a livelli accettabili per più di qualche partita, ma io non lo vedo ogni giorno. E io pensavo ecc ecc e anche che ecc ecc, come tanti di voi.

Argomento che suscita rammarico, come tante altre volte in passato, per il fatto che i post su LN siano gratis.

Tarà tocca accettà la sconfitta, annamo a vedè qualche cantiere...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2019, 20:46
Niente, siamo arrivati alle "vedove di Badelj", come le due coppe del 2009.
La nemesi di "Postiga e Vignaroli come massima aspirazione del nostro mercato". O di Kakuta e del fax.

Eppure non è complicato, non è la cessione di Badelj il problema, ma la mancata sostituzione.
Il profilo di Badelj lo scorso anno fu preso perché serviva evidentemente.
Cataldi c'era pure lo scorso anno, Parolo idem e pure Murgia, che adesso non c'è più.
Il problema è che dietro Leiva c'è il vuoto pneumatico.
Non Badelj.

100% grande JSV

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Boh, forse sono io che sottovaluto Cataldi, ma per me per quello che ha dimostrato in questi anni è una sorta di Patric del centrocampo. Voglio dire ci può stare anche in rosa come ultima riserva, magari lo fai giocare contro le ultime in campionato e nel girone di EL, ma più di quello non è che può fare molto altro. Badelj l'anno scorso ha fatto schifo, ma parliamo di un giocatore che è 3-4 categorie superiore a Cataldi, preferivo rischiare di recuperare Badelj che dover vedere Cataldi come alternativa a Leiva, visto che più o meno so già quello che può dare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda, quasi quasi preferisco discutere con la signora Yorke :DD

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A dirla tutta, se non fosse che L. A. c'avrebbe le paturnie se non dovesse giocare titolare, io farei proprio un'altra mossa.
Lo riporterei seconda punta ad alternarsi con Correa, sia come turn over che nella stessa partita e, a centrocampo, cercherei un altro cavallone da una 20ina di milioni capace di giocare box to box (tipo Kessie anche se non dico di prendere lui).
Avresti risolto tutti i problemi.
Maggiore equilibrio a centrocampo, migliore copertura laddove Jony dovesse fare il 5° (che Jony e L. A. sullo stesso lato del campo sono un gran rischio)  due rifinitori di grandissimo livello a servizio di Ciro che si alternano tra loro.
Questo, rammentando che per caratteristiche, L. A., ha reso veramente da mago quando è stato impiegato più vicino all'area di rigore che non a dover sprecare fiato ed energie a tornare a coprire fino alla nostra area di rigore.
La rosa sarebbe pressoché completa.

Strako/Proto
Vavro/Patric
Acerbi/L. Felipe
Bastos/Radu
Lazzari/Marusic
Milinkovic/Cataldi
Leiva/Parolo
XXXX/Berisha
Jony/Lulic
Immobile/Caicedo
Correa/L. Alberto

Guerrieri, Armini, Lukaku, Anderson, Adekanye

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
In questo momento il mercato è appena sufficiente. Servirebbero per me un difensore serio (tipo Acerbi) da mettere sul csx con Radu in panca, una riserva di Leiva (che serviva anche prima della cessione di Badelj che è stato giustamente rispedito da dove veniva) e un giocatore "alla Keita" davanti. Adekanye manco lo considero perché vedendo in tutte le amichevoli fin qui giocate mi sembra ancora lontano dal poter essere utile a certi livelli. Magari tra un paio d'anni, dopo essersi fatto ossa e muscoli altrove.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: fiDelio il 05 Ago 2019, 20:04
Chi potrebbe essere un giocatore con le stesse caratteristiche di Leiva, acquistabile con cifre da panchinaro di lusso?
Mikel San Josè, Rodrigo Dourado, Xeka, Baptiste Santamaria  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Baptiste Santamaria è stato nominato da un sitarello qualche tempo fa

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Achab77 il 05 Ago 2019, 21:17
Però, a onor del vero, lo scorso anno è stato provato Cataldi come vice Leiva e non ha convinto esattamente come Badelj, visto che poi è stato impiegato in ruoli diversi. Nessuno si straccia le vesti per la cessione del croato, ci mancherebbe, però diciamo che forse così come tanti altri che hanno fallito per svariati anni di fila e ancora qua dentro vengono difesi e apprezzati, un'altra occasione (vista l'operazione non proprio "miliardaria") gliela si poteva dare, imho.

P.S.: se Badelj non fosse stato ceduto oggi verrebbe difeso e inneggiato. Siccome se ne va, diventa automaticamente una pipparsugo. A tal proposito vi ricordo che è in prestito, e che forse tornerà, ergo occhio che poi tocca fare una chicane per riabilitarlo eh  :=))
E' solo che Badelj non la voleva un'altra occasione. Voleva tornare alla Florenzia. E chiodi e martello sono stati riposti da tempo.
La chiacchierata di Inzaghi con Badelj serviva forse proprio per convincerlo a restare ma non è riuscito.
Se ne voleva andare. E le sue dichiarazioni di oggi lo confermano. Quanto ancora serve per convincervi?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Miro25Klose il 05 Ago 2019, 21:36
Boh, forse sono io che sottovaluto Cataldi, ma per me per quello che ha dimostrato in questi anni è una sorta di Patric del centrocampo. Voglio dire ci può stare anche in rosa come ultima riserva, magari lo fai giocare contro le ultime in campionato e nel girone di EL, ma più di quello non è che può fare molto altro. Badelj l'anno scorso ha fatto schifo, ma parliamo di un giocatore che è 3-4 categorie superiore a Cataldi, preferivo rischiare di recuperare Badelj che dover vedere Cataldi come alternativa a Leiva, visto che più o meno so già quello che può dare.
100%.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Raizen il 05 Ago 2019, 21:46
Mikel San Josè, Rodrigo Dourado, Xeka, Baptiste Santamaria  :beer:
Io prenderei questo youssef aït bennasser...forte secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva