Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Citazione di: Bambacione il 05 Ago 2019, 21:51
Io prenderei questo youssef aït bennasser...forte secondo me
Il monaco è una bottega cara

trax_2400

Oggi su qualche sito si parlava di un difensore, Mert Muldur.
A parte il nome che sembra uscito dal Signore degli Anelli, com'è l'articolo?

fiDelio

Difendo sempre i giocatori della Lazio, con i denti.
Tranne quando fanno i paruculi.
Badelj ha giocato una partita bene da un anno a questa parte. L'amichevole dell'altro giorno con gli inglesi. Quando sapeva che se ne stava andando, nel posto dove merita di giocare.
Annamo avanti.

marco87

Lotito da quello che ho capito avrebbe speso finora 23, 5 ml per il mercato in entrata però avrebbe incassato anche 27 dalle cessioni dei portoghesi,almeno 5 ml da Badelj e sicuramente qualche ml da Wallace e Durmisi quindi alla fine dei fatti non avrebbe speso nulla.
Questo dimostra che i soldi in cassa ci sono per fare altre operazioni , la volontà pure perché Inzaghi avrebbe chiesto ancora qualcosa sul mercato quindi non ci resta che attendere che ci siano degli sviluppi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2019, 21:02
Esatto. Un medianaccio servirebbe proprio. Ma sai che non ne vedo molti in giro? Forse Pulgar?

anche io ho pensato a pulgar, sembrava anche in partenza dal Bologna, io me lo prenderei al posto di badelj, nel caso dovesse rimanere SMS e non ci fosse un gran budget.

Tarallo

Cristodeddio Pulgar.
Ma io lo scorso anno inneggiavo all'arrivo di Badelj quindi non se sa perché parlo ancora.

Gulp

In qualche modo l'hai pure fatti 83k messaggi

JoseAntonio

Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2019, 22:12
Cristodeddio Pulgar.
Ma io lo scorso anno inneggiavo all'arrivo di Badelj quindi non se sa perché parlo ancora.

Cataldi è uno scrondo, però voi mette Pulgar. Tacci de voi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Gulp, quando ho iniziato a scrivere qui Pulgar manco era nato. E mo me lo devo vede' co la Lazio ?

I don't think so.

12.maggio.74

Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2019, 22:02
Oggi su qualche sito si parlava di un difensore, Mert Muldur.
A parte il nome che sembra uscito dal Signore degli Anelli, com'è l'articolo?
è il fratello di Ndor e il figlio di Molidno

mazzok

Citazione di: JoseAntonio il 05 Ago 2019, 22:17
Cataldi è uno scrondo, però voi mette Pulgar. Tacci de voi  :=))

non sono paragonabili, pulgar è un mediano, il ruolo che in teoria doveva ricoprire badelj.  quello che ti deve garantire filtro in mediana.
Che poi io lo dicevo per metterlo in panchina e fare felice chi gli manca il croato.

Gulp

Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2019, 22:20
Gulp, quando ho iniziato a scrivere qui Pulgar manco era nato. E mo me lo devo vede' co la Lazio ?

I don't think so.

Mi riferivo alla parte "non so perché parlo ancora"  :D

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

Cosa ne dite se prendessimo Bakayoko del Chelsea come sostituto o vice Leiva?

Tarallo

Si lo so Gulp, come pensi che c'ho 83k messaggi? :lol:

Aureliano Buendia

Citazione di: maratoneta il 05 Ago 2019, 22:21

Dicono sia un tipo simpatico

12.maggio.74

Citazione di: mazzok il 05 Ago 2019, 22:11
anche io ho pensato a pulgar, sembrava anche in partenza dal Bologna, io me lo prenderei al posto di badelj, nel caso dovesse rimanere SMS e non ci fosse un gran budget.
ma perché non dovrebbe esserci un gran budget? a parte gli introiti extra della coppa italia e della supercoppa da disputare, a parte i 38 di utili dello scorso anno che magari allora non erano di cassa (ma quanno lo diventano?).... sinora è stato incassato più di quanto speso, per quale motivo non dovrebbe esserci un gran budget?

Gulp

Abbiamo incassato 33 e speso 37 fyi

Hicks

Citazione di: maratoneta il 05 Ago 2019, 22:21

Solo se lo mettiamo in camera con Radu e Lulic

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

Citazione di: Gulp il 05 Ago 2019, 22:27
Abbiamo incassato 33 e speso 37 fyi
e come sono ripartiti sti 37?

12.maggio.74

a me risultano 11 ( poi eventuali 4) più 12 più 2
cioè 25.
i 4 non possono essere contabilizzati perxhe non si sa neanche se saranno dati.