Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tutti i ruoli sono coperti.
Se è solo se lo staff tecnico riterrà un ruolo non adeguato si interverrà.

Non so, Adekanye è stato valutato acerbo? Arriverà un'altra punta.
Actarus non sarà convincente? Lukaku non darà garanzie? Ecco un altro esterno sx.

Loro ragionano così. E fanno bene.
Siamo noi bulimici.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Se qualcuno mi dà qualche dritta per un credibile e forte centrale mancino, vi completo la lista precisa dei prossimi arrivi con una probabilità di errore davvero irrisoria.

Se non è stato già detto, anche Senesi del San Lorenzo (stessa squadra di Gaich) sembra molto interessante

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: tommasino il 09 Ago 2019, 21:48
Mi rifiuto di pensare che il mercato sia finito; arriveranno un centrocampista, un attaccante e forse un esterno sinistro, se Lukaku non dà garanzie fisiche e Jony continua a non convincere Inzaghi (come non sta convincendo il sottoscritto)

A ok, ovviamente Inzaghi te l'ha detto di persona che Jony non lo convince e continua a non convincerlo  8)

Poi che non convinca te, ce ne faremo tutti una ragione  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Citazione di: asteN_A. il 09 Ago 2019, 23:12
A ok, ovviamente Inzaghi te l'ha detto di persona che Jony non lo convince e continua a non convincerlo  8)

Poi che non convinca te, ce ne faremo tutti una ragione  :beer:
Hai ragione, mi sono espresso male e chiedo venia.
Se Jony non dovesse convincere pienamente Inzaghi (come per adesso non convince me, ma questo è un particolare insignificante ) e Lukaku non dovesse dare piene garanzie fisiche, credo che cercheremmo un esterno sinistro.
Altrimenti chiuderemo con un centrocampista ed un attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ragazzi è molto semplice.

Actarus non sarà convincente? Lukaku non darà garanzie? Ecco un altro esterno sx.

Siamo noi bulimici.

non è difficile...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.707

Siamo noi bulimici.
ok, ma qui siamo su un forum che parla di calcio e soprattutto di lazio se uno non è convinto che stibruoli siano tutti coperti che deve fa? Non deve dirlo perché lo staff la pensa diversamente? che poi non è neanche giusto dire questo perché ci sono altre mille cose che determinano un mercato, le possibilità,  le occasioni, le controparti... non è che se si fa un mercato lo staff sarà per forza soddisfattissimo. Noi stessi se andiamo abfare le spesa pensiamo che ci serve qualcosa, non la troviamo e ci arrangiamo con un'altra.
Non è neanche detto che sto staff non sbagli mai eh!!! lo scorso anno siamo arrivati ottavi, qualcosa avrà sbagliato o no? e si che avevano fatto un mercato che a me sembrava eccezionale, eppure evidentemente io sbagliavo ma anche loro... o no?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: tommasino il 09 Ago 2019, 23:27
Se Jony non dovesse convincere pienamente Inzaghi (come per adesso non convince me, ma questo è un particolare insignificante ) e Lukaku non dovesse dare piene garanzie fisiche, credo che cercheremmo un esterno sinistro.

Tèl quèl

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 09 Ago 2019, 20:45
Ma skrtel 34 anni  non era bono???
Svincolato è andato alla dea, un milione l'anno di ingaggio.
Boh????

Citazione di: rimski orel il 09 Ago 2019, 20:50
per non parlare di Schone (genoa), Boateng (fiorentina), naingolan (cagliari) ma non avevano ingaggi super? oppure oramai genoa fiorentina cagliari, torino, atalanta ecc. si possono permettere acquisti che noi non possiamo permetterci?
È Leiva non era bono? E Klose? E Immobile? E Candreva, Luis Alberto, De Vrij, Milinkovic...
Tutti presi per poco soldi, con un rendimento altissimo e rivenduti (o rivendibili) a prezzo molto più alto.
Evidentemente la Lazio si può permettere acquisti che Fiorentina Torino e Genoa non si possono permettere? E neanche Milan Roma o Inter?
Oppure l'erba del vicino é sempre più verde?
Accettate un consiglio : Smettete di invidiare gli altri e godetevi questa Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: rimski orel il 09 Ago 2019, 20:50
per non parlare di Schone (genoa), Boateng (fiorentina), naingolan (cagliari) ma non avevano ingaggi super? oppure oramai genoa fiorentina cagliari, torino, atalanta ecc. si possono permettere acquisti che noi non possiamo permetterci?

Ma davvero invidiano questi acquisti? Mamma mia, come stiamo messi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: tommasino il 09 Ago 2019, 23:27

Si, allora la penso come te  ;)
Per me, più che Jony (è stato preso solo per spingere di più in certe partite da titolare o riserva che sia) è Lukaku che deve convincere, se lui sta bene, ok, sennò lì si farà qualcosa.

Oltre che davanti ovviamente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tra l'altro- e non si incazzi nessuno - numericamente a sinistra siamo saturi. C'è anche Durmisi in lista. Mica possiamo segarlo in due e metterlo nel portacravatte.....

(PS c'ho creduto sino alla fine in 'sto ragazzo, in Spagna aveva fatto benissimo...😢😢😢😢)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Secondo me è evidente che il mercato è finito...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Siamo noi bulimici.

Non fa una piega se non fosse che non tutti i ruoli siano coperti come tu invece ritieni.
Io e altri, parlavamo di due, tre acquisti fatti proprio là dove ci sono lacune:

- un centrale mancino che completi il pacchetto dei 6 difensori di una difesa a tre (Patric, ottimo jolly,  NON può però ricoprire quel ruolo se vogliamo crescere). Diabolico pensare che Radu alla sua età non s'infortuni come puntualmente purtroppo accade;

- Szoboslai è il cambio di LA, quello che fa giocare la squadra, una promessa d'incredibile talento. Quando non c'è LA questa squadra gioca con una difficoltà enorme...

- Una punta forte fisicamente e di testa manca all'assortimento in avanti. Giocheremo tre competizioni e probabilmente andremo avanti molto, e più vai avanti e più la porta diventa piccola. Se non c'è Correa diventiamo prevedibili e non la vediamo proprio più la porta. Ciro o non Ciro.
Adekanye NON è una punta ma un esterno d'attacco, al massimo una seconda punta.

Questo sono a mio avviso i tre ruoli NON coperti e che lasciano questa squadra, pur buona, a un livello non eccelso. Poi se Lukaku e Berisha tornano a essere giocatori di calcio e se Jony fa il suo (e per me lo sta facendo), siamo a cavallo anche così. Ma non si può dire certo che siamo completi.

Chiudo con il rinnovo congiunto di Inzaghi, Tare e Peruzzi (e le parole di De Martino) ai quali non credo sia stato prospettato un mercato fatto di tre giocatori (Adekanye era già stato in pratica preso a primavera), ben prima della crisi con Inzaghi).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
tutti dite che il mercato è finito, ma nessuno dice dove.......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Non fa una piega se non fosse che non tutti i ruoli siano coperti come tu invece ritieni.
Io e altri, parlavamo di due, tre acquisti fatti proprio là dove ci sono lacune:

- un centrale mancino che completi il pacchetto dei 6 difensori di una difesa a tre (Patric, ottimo jolly,  NON può però ricoprire quel ruolo se vogliamo crescere). Diabolico pensare che Radu alla sua età non s'infortuni come puntualmente purtroppo accade;

- Szoboslai è il cambio di LA, quello che fa giocare la squadra, una promessa d'incredibile talento. Quando non c'è LA questa squadra gioca con una difficoltà enorme...

- Una punta forte fisicamente e di testa manca all'assortimento in avanti. Giocheremo tre competizioni e probabilmente andremo avanti molto, e più vai avanti e più la porta diventa piccola. Se non c'è Correa diventiamo prevedibili e non la vediamo proprio più la porta. Ciro o non Ciro.
Adekanye NON è una punta ma un esterno d'attacco, al massimo una seconda punta.

Questo sono a mio avviso i tre ruoli NON coperti e che lasciano questa squadra, pur buona, a un livello non eccelso. Poi se Lukaku e Berisha tornano a essere giocatori di calcio e se Jony fa il suo (e per me lo sta facendo), siamo a cavallo anche così. Ma non si può dire certo che siamo completi.

Chiudo con il rinnovo congiunto di Inzaghi, Tare e Peruzzi (e le parole di De Martino) ai quali non credo sia stato prospettato un mercato fatto di tre giocatori (Adekanye era già stato in pratica preso a primavera), ben prima della crisi con Inzaghi).
Quindi secondo te facciamo altri 40 mio di investimenti senza cedere un big?
Solo Szobo costa un 20ino.
Speriamo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Guarda che mica solo le entrate sono a rate!
Abbiamo preso Lazzari a dieci (+ Murgia dal vivaio) mica cash, mettiamo siano 4 rate da 2,5 Mil.
Vavro saranno più o meno la stessa rate a quattro anni, , quindi tipo 3 Mil.
Jony credo 2Mil. cash.
Porcaccia miseria, abbiamo cacciato al massimo 8 Mil imputabili a questo esercizio.
A questi 8 Mil. ci togli però il prestito di Badelj, la rata di Neto e Jordao imputabile a questo esercizio, e le cessioni di Durmisi e Wallace, cui le rate saranno in totale di 2 Mil. a tenersi bassissimi...
In pratica NON STIAMO SPEDENDO NULLA!
Credo che la Lazio si possa permettere di più di nulla...,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Ad occhio e croce non funziona così. Ma magari hai ragione te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ciò non toglie che i 3 giocatori sono quelli che probabilmente mancano.
Manca un po' di qualità.

La rosa è lunga ? Beh con Basta nessuno si è fatto il problema a metterlo fuori rosa nell'ultimo periodo.

A volte il DS ci prende, altre meno e quando non ci prende purtroppo ci ritroviamo giocatori non idonei per anni in rosa

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2019, 07:55
Ad occhio e croce non funziona così. Ma magari hai ragione te.

Non ho dati esatti, ovvio, ma ripeto, si compra a rate e si vende a rate, quindi siamo davvero bassi in quanto a uscite reali, mentre i 30 pippi di qualificazione EL, Coppa Italia, Supercoppa, per fare solo un esempio, NON sono a rate ma li hai tutti ora e subito...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Non ho dati esatti, ovvio, ma ripeto, si compra a rate e si vende a rate, quindi siamo davvero bassi in quanto a uscite reali, mentre i 30 pippi di qualificazione EL, Coppa Italia, Supercoppa, per fare solo un esempio, NON sono a rate ma li hai tutti ora e subito...
così come gli stipendi, tutti e subito. Duca credo che la gestione contabile sia leggermente più complicata, ma non sono uno del settore, parlo per sentito dire

Discussione precedente - Discussione successiva