Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ma Berisha a me pare, per caratterisriche, un giocatore elettrico e arruffone. Non è un giocatore d'ordine o lineare.
Se sta bene diventano pregi (scheggia impazzita nel gioco), se sta male diventano pecche enormi (perde 1000 palloni a partita).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io spero ancora in un paio di colpi almeno.
Uno davanti ed uno in mezzo.
Con l'uscita di Durmisi e Wallace.

Ma Luis Felipe è infortunato per cosa ? È cronico ? Peccato perché è un gran bel giocatore in prospettiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Aspettate un momento prima di bocciare Berisha che purtroppo viene da un anno di problemi.
Dategli il tempo per mostrare le sue qualità nelle partite della stagione e se proprio dovesse fare pena allora avrete ragione ma non giudicatelo troppo male prima di allora.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2019, 11:23
Ma Berisha a me pare, per caratterisriche, un giocatore elettrico e arruffone. Non è un giocatore d'ordine o lineare.
Se sta bene diventano pregi (scheggia impazzita nel gioco), se sta male diventano pecche enormi (perde 1000 palloni a partita).
Un po come Lulic. Può darsi, vediamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Non condividevo il grande entusiasmo per Berisha un`anno fa, forse perche` non lo conosco benissimo.
A me pare una sorta di centrocampista tuttofare, uno che puo` complementare quasi tutti gli altri, per cui in caso di recupero, credo che sara` utilissimo in questa stagione.
Ci manca un giocatore con le sue caratteristiche e puo` aiutarci a trovare gli equilibri giusti, ora che Parolo non puo` offrire piu` la sua solita quantita` per un numero importante di partite. Tatticamente credo che Parolo sia molto piu` bravo (uno dei migliori del campionato, probabilmente), ma il ruolo di Berisha sara` simile IMHO, una sorta di equilibratore, che sta bene in tutte le combinazioni del centrocampo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Splash il 11 Ago 2019, 11:37
Non condividevo il grande entusiasmo per Berisha un`anno fa, forse perche` non lo conosco benissimo.
A me pare una sorta di centrocampista tuttofare, uno che puo` complementare quasi tutti gli altri, per cui in caso di recupero, credo che sara` utilissimo in questa stagione.
Ci manca un giocatore con le sue caratteristiche e puo` aiutarci a trovare gli equilibri giusti, ora che Parolo non puo` offrire piu` la sua solita quantita` per un numero importante di partite. Tatticamente credo che Parolo sia molto piu` bravo (uno dei migliori del campionato, probabilmente), ma il ruolo di Berisha sara` simile IMHO, una sorta di equilibratore, che sta bene in tutte le combinazioni del centrocampo.

Bah per me non sa che fare col pallone, corre a vanvera e pure leggero nei contrasti. Io l'avevo solo visto negli highlight di EL e contro di noi ed ero contento. Per me lo impiegheranno in tutti ruoli del centrocampo e non sarà sufficiente in nessuno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
A me Berisha pare un gran bel calciatore, che l'anno scorso non ha potuto dimostrarlo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Oh ognuno c'ha na fissa su un giocatore , c'è chi contestava FA. Chi addirittura criticava Veron.

Io sono sempre sempre pronto a dire quando toppo, e il mio entusiasmo per il suo arrivo l'anno scorso può testimoniare che non parto da preconcetti. Poi però l'ho visto giocare e non mi piace , credo non.c'entri nulla in.questo scacchiere. Again , sono opinioni di un semplice tifoso e non ho nulla di personale contro il giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2019, 10:23

Caicedo (sospetta lesione ieri)

Come Leiva milinkovic e Lulic?
Oppure hanno comunicato qualcosa di ufficiale?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 11 Ago 2019, 10:01
Per me ci sono davanti, come 11, juve e napoli, come rosa, juve e napoli.
Per il terzo anno consecutivo mi aspetto una squadra che lotti per il terzo posto ( e sarebbe stato fattibile negli ultimi due anni  se Inzaghi non avesse commesso certi errori e gli arbitri non c'avessero messo del loro).
quindi l'allenatore che fa un'impresa (perché trattasi di impresa) vincendo una coppa in finale con una squadra più in palla e espugnando 2 volte consecutive s. Siro, è l'artefice del deludente ottavo posto? Io piuttosto mi concentrerei sui limiti di una squadra non adeguata per competere su più fronti e, di conseguenza, sul fatto che questi limiti non siano stati eliminati...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il giochino Lazio vince merito di Simone Lazio perde colpa della rosa quindi del gestore è sgamatissimo ormai.
Giusto l'ellenico può riproporlo.
Ci sono parenti?😂

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque Actarus migliore in campo dopo Ciro, per il CDS.
Voto 7,5.

Chi lo ha definito " mezza pippa" con assoluta certezza dovrebbe autobannarsi per un mesetto.
😊

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Ago 2019, 12:20
quindi l'allenatore che fa un'impresa (perché trattasi di impresa) vincendo una coppa in finale con una squadra più in palla e espugnando 2 volte consecutive s. Siro, è l'artefice del deludente ottavo posto? Io piuttosto mi concentrerei sui limiti di una squadra non adeguata per competere su più fronti e, di conseguenza, sul fatto che questi limiti non siano stati eliminati...

La differenza tra me e te, è che tu pensi che le vittorie siano merito di Inzaghi, le sconfitte colpa dei giocatori. Per me è sempre colpa o merito dell'allenatore quando si gioca più o meno a parità di livello.

La rosa della Lazio era più che adeguata, come tutti o quasi concordavano dopo il mercato, per lottare su tre fronti.

Se però Inzaghi non cambia mai modulo e giocatori finché non sono spompati, o chiede al Badelj di turno di fare il Leiva, o al DV di turno di marcare quello che sarà un suo futuro compagno, salvo poi avere proprio nei panchinari tipo Caicedo, gente che ti risolve partite, c'è poco da avere una panchina lunga e di qualità.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Il giochino Lazio vince merito di Simone Lazio perde colpa della rosa quindi del gestore è sgamatissimo ormai.
Giusto l'ellenico può riproporlo.
Ci sono parenti?😂
si però stufi un po' con sta supponenza al limite dell'insulto. Se ti piace Jony liberissimo, non dileggiare chi non crede sia il nuovo Roberto Carlos, panacea di tutti i problemi

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 11 Ago 2019, 12:27
La differenza tra me e te, è che tu pensi che le vittorie siano merito di Inzaghi, le sconfitte colpa dei giocatori. Per me è sempre colpa o merito dell'allenatore quando si gioca più o meno a parità di livello.

La rosa della Lazio era più che adeguata, come tutti o quasi concordavano dopo il mercato, per lottare su tre fronti.

Se però Inzaghi non cambia mai modulo e giocatori finché non sono spompati, o chiede al Badelj di turno di fare il Leiva, o al DV di turno di marcare quello che sarà un suo futuro compagno, salvo poi avere proprio nei panchinari tipo Caicedo, gente che ti risolve partite, c'è poco da avere una panchina lunga e di qualità.
opinione tua, la rispetto ma non la condivido affatto. Per me la Lazio era, ed è rimasta, una buona squadra con un grande allenatore. Tutto immutato insomma, ma per lottare su 3 fronti (e per entrare in Champions) avoja a magnà bistecche ancora...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Ago 2019, 12:32
opinione tua, la rispetto ma non la condivido affatto. Per me la Lazio era, ed è rimasta, una buona squadra con un grande allenatore. Tutto immutato insomma, ma per lottare su 3 fronti (e per entrare in Champions) avoja a magnà bistecche ancora...

Lottare su 3 fronti significa aumentare il monte ingaggi di 30-40M

Puntare al4° posto oppure CI oppure fare un bel percorso in EL la rosa ci sta più o meno.

In

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Ago 2019, 12:29
si però stufi un po' con sta supponenza al limite dell'insulto. Se ti piace Jony liberissimo, non dileggiare chi non crede sia il nuovo Roberto Carlos, panacea di tutti i problemi

No aspetta. Tu hai scritto che Vavro e Jony sono due seghe.
Due seghe.
Due seghe.
Con assoluta certezza.
Non hai nutriti dubbi su valenza, ruolo.
Tu hai proprio scritto: sono due seghe.
Capisci?

In che contesto sei assorbibile, in un corpo forum tifosi della Lazio?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: richard il 11 Ago 2019, 11:16
Berisha è appena tornato da un infortunio.
Per me se trova continuità a livello di tenuta fisica vedremo quello del Salzburg in questa stagione.

il problema è che molti,  ne compreso,  non sanno com'era il Berisha del Salisburgo. Noi l'abbiamo visto in mezza partita,  perché nell'altra partita e mezza il centrocampo del Salisburgo l'abbiamo surclassato.  Ora partendo dal presupposto che il giocatore sia stato visionato a lungo, io sono più sulle posizioni di Splash.  Dipenderà molto da lui e dalla sua testa.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Secondo me Jony farà molto bene e metterà Senad in panca in massimo 2-3 mesi.
Guardando queste amichevoli ho visto un netto miglioramento sulle fasce, per la prima volta ho visto cross ben fatti e, udite udite, i cambi di gioco da una fascia all'altra che non vedevo in casa Lazio da non so quanti anni.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
No aspetta. Tu hai scritto che Vavro e Jony sono due seghe.
Due seghe.
Due seghe.
Con assoluta certezza.
Non hai nutriti dubbi su valenza, ruolo.
Tu hai proprio scritto: sono due seghe.
Capisci?

In che contesto sei assorbibile, in un corpo forum tifosi della Lazio?
no guarda due seghe non credo di averlo mai scritto, comunque non avrei alcun problema a farlo qualora si rivelassero tali. Poi delle patenti di lazialità attribuite da te non ti dico cosa me ne farei per rispetto degli altri netters. Per me finisce qui anche perché non ho voglia di alimentare flame ferragostani. Poi fai come vuoi. Adieu

Discussione precedente - Discussione successiva