Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2019, 10:14
Così come sarebbe stata un'ipotesi decisamente suggestiva quella per Sebastiano Esposito dell'Inter. La Lazio ha provato a inserire il baby gioiellino nei discorsi con i nerazzurri per Milinkovic, senza successo

:lol: :lol: :lol:

te lo immagini Tare che sbava per Esposito e che ''ci prova'' ma l'inda non prende neanche in considerazione questa ipotesi?
Ma questi ci credono veramente a quello che scrivono?

Eh già, sarebbe stata un'ipotesi davvero suggestiva.
Peccato davvero!!!

hai ragione, é una disdetta!   :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: robylele il 12 Ago 2019, 10:17
secondo me ne fa una, questo volevo dire.

sono d'accordo ma finora, magari sbagliando, non mi pare sia stata ancora intrapresa questa strada.
Minus valenze magari assolutamente no, ma plusvalenze solo se capita e non per bisogno.
Ripeto, magari sbagliando eh?

Mi riferisco a vere plusvalenze, fra le tante ricordo quelle di Candreva, Hernanes, Biglia, Keita, Felipetto, e poi ci sarà quella strepitosa di SMS.
Ma come ben dici, ci sono state anche parecchie minusvalenze, anche se di entità trascurabili (a parte Durmisi... :s).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Quindi vedendo la lista di skizzo, se escono Wallace e Durmisi possiamo prendere 2 giocatori over 22.
Se non ho capito male.

Anderson e Adakanje non occupano caselle, li terrei qui. Abbiamo 50 partite da fare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Il problema di Anderson ed Adekanye non sono le caselle, ma il minutaggio che potrebbero fare. Sta ad Inzaghi decidere se avranno delle reali possibilita` di giocare e crescere oppure saranno i nuovo Palombi/Rossi/Crecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque dellà stanno a festeggiare il bonsai.
De quà se piagne ancora?

Buongiornoooo 😊

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Così come sarebbe stata un'ipotesi decisamente suggestiva quella per Sebastiano Esposito dell'Inter. La Lazio ha provato a inserire il baby gioiellino nei discorsi con i nerazzurri per Milinkovic, senza successo. Sempre per quanto concerne la situazione del serbo: il cerchio delle pretendenti si sta restringendo sempre di più. Ad aumentare, invece, sono le probabilità che alla fine Sergej resti a Roma.
Eh già, sarebbe stata un'ipotesi davvero suggestiva.
Peccato davvero!!!

cioè, gli abbiamo proposto Sergej e 20 milioni per tal sebastano esposito? peccato davvero

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
La fonte e` internews, dai, non riportiamo notizie inventate da ragazzini interisti che ancora non hanno finito le medie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Splash il 12 Ago 2019, 10:31
Il problema di Anderson ed Adekanye non sono le caselle, ma il minutaggio che potrebbero fare. Sta ad Inzaghi decidere se avranno delle reali possibilita` di giocare e crescere oppure saranno i nuovo Palombi/Rossi/Crecco.
Certo, bisogna vedere che dice Inzaghi.

Magari sbaglio, ma mi sembrano più pronti dei Crecco e dei Rossi.

Adekanje ha caratteristiche di velocità che devi tenere in rosa. Anche da utilizzare in occasioni particolari. Puoi metterlo esterno a 5 (un simil Biabiany), lavorandoci, puoi buttarlo dentro per qualche contropiede a spazi aperti (un simil Gervinho), etc..

Anderson mi pare l'unico con il piede alla Luis Alberto. Acerbo eh, ma come caratteristiche ti può tornare utile. Su di lui forse va pensata meglio, ma non da mandare in B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: robylele il 12 Ago 2019, 10:21
:lol: :lol: :lol:

te lo immagini Tare che sbava per Esposito e che ''ci prova'' ma l'inda non prende neanche in considerazione questa ipotesi?
Ma questi ci credono veramente a quello che scrivono?

hai ragione, é una disdetta!   :)

Sebastiano Esposito è un futuro crack magari si potesse prendere.
E nemmeno troppo futuro.
Crack vero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2019, 10:28
Quindi vedendo la lista di skizzo, se escono Wallace e Durmisi possiamo prendere 2 giocatori over 22.
Se non ho capito male.

Anderson e Adakanje non occupano caselle, li terrei qui. Abbiamo 50 partite da fare.
Puoi anche non registrarli senza che escano
Adekanye e Anderson ne occupa in EL percio' questo e' un aspetto da considerare.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Mi pare che Simone abbia le idee chiare su cosa serve ancora a questa Lazio. Per Simone, in difesa siamo a posto (e tutto sommato non ha neanche torto, visto che con Radu, Bastos, Acerbi, Vavro e LF + Patric siamo numericamente a posto) ed anche sulla fascia sinistra siamo ok (Lulic, Jony e, se recupera, Lukaku). Forse siamo un pochino corti a centrocampo ma in assenza di Leiva possiamo utilizzare Cataldi e Parolo. Il problema più grosso per Simone (ed anche per me) è in attacco, dove abbiamo solo due punte di ruolo, di cui una (Caicedo) che da segnali di usura fisica.
Probabilmente, se si farà ancora qualcosa, credo che la priorità sarà data all'attacco.

Da tifoso non mi dispiacerebbe anche prendere un altro incontrista ma qui il problema è rappresentato dal ruolo che lo stesso avrebbe, ossia dovrebbe essere un giocatore che viene a Roma con l'obiettivo di fare la prima riserva di Leiva per farlo rifiatare.

Insomma, servirebbe un simil Caicedo che accetti senza troppi problemi il ruolo di prima riserva. Altrimenti ci ritroveremmo nuovamente con un giocatore scontento alla Badelj

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2019, 10:38
Certo, bisogna vedere che dice Inzaghi.

Magari sbaglio, ma mi sembrano più pronti dei Crecco e dei Rossi.

Adekanje ha caratteristiche di velocità che devi tenere in rosa. Anche da utilizzare in occasioni particolari. Puoi metterlo esterno a 5 (un simil Biabiany), lavorandoci, puoi buttarlo dentro per qualche contropiede a spazi aperti (un simil Gervinho), etc..

Anderson mi pare l'unico con il piede alla Luis Alberto. Acerbo eh, ma come caratteristiche ti può tornare utile. Su di lui forse va pensata meglio, ma non da mandare in B.

Tirerei giù qualche post del ritiro di Rossi stra-pronto per la serie A (non dico tuoi, eh, ma c'erano)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: somar73 il 12 Ago 2019, 11:11
Tirerei giù qualche post del ritiro di Rossi stra-pronto per la serie A (non dico tuoi, eh, ma c'erano)

perche' di Palombi che avrebbe segnato il doppio dei gol di Keita (superaquila <3)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: volerevolare il 12 Ago 2019, 11:11
Mi pare che Simone abbia le idee chiare su cosa serve ancora a questa Lazio. Per Simone, in difesa siamo a posto (e tutto sommato non ha neanche torto, visto che con Radu, Bastos, Acerbi, Vavro e LF + Patric siamo numericamente a posto) ed anche sulla fascia sinistra siamo ok (Lulic, Jony e, se recupera, Lukaku). Forse siamo un pochino corti a centrocampo ma in assenza di Leiva possiamo utilizzare Cataldi e Parolo. Il problema più grosso per Simone (ed anche per me) è in attacco, dove abbiamo solo due punte di ruolo, di cui una (Caicedo) che da segnali di usura fisica.

Il punto é questo: che numericamente, a parte forse l'attacco, ci siamo. Su questo siamo d'accordo.
Come qualità complessiva della rosa però no, se punti diretto alla CL. Però mo basta co sta pippa che vi ho attaccato stamattina.   :beer: promesso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Hai ragione.
Ma per me il discorso è che puoi tenere Andekanje come jolly e prendere un giocatoee in più dove ti serve.

Mandarlo a Salerno non ha senso. Girarlo in una piccola di A oggi a 2 settimane dall'inzio con le gerarchie già costruite significa bruciarlo. Se lo tieni w ci lavori gli costruisci un po' di spazio e poi vedi.

Per me.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2019, 10:55
Puoi anche non registrarli senza che escano
Adekanye e Anderson ne occupa in EL percio' questo e' un aspetto da considerare.

AA e Adekanye dovrebbero andare in prestito e mettere un 20/25 partite di A nelle gambe e nella testa.

Se riuscissimo a piazzare Walli, Durmisi e Patric mi piacerebbe tanto Nastasic, Berge, Bas Dost.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Crocodile il 12 Ago 2019, 11:20
AA e Adekanye dovrebbero andare in prestito e mettere un 20/25 partite di A nelle gambe e nella testa.

Se riuscissimo a piazzare Walli, Durmisi e Patric mi piacerebbe tanto Nastasic, Berge, Bas Dost.
E in A chi gliele fa fare 20/25 partite oggi? I ritiri stanno terminando. Sono ragazzi giovani, anche come impatto in una nuova realtà e in uno spogliatoio già consolidato è tosta.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ci sono tutti gli anni , consideriamoli come degli atti di fede dai😉

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Anderson e Adekanye ormai restano e potrebbero tranquillamente avere un percorso simile  a Strakosha e Luiz Felipe, che non avevano esperienza praticamente quando arrivarono.

Se si deve per forza prendere un attaccante, credo si possa solo prendere al riserva di Caicedo, quindi dubito arrivi qualcuno di pronto e forte.

Discussione precedente - Discussione successiva