Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Samatta gioca in Belgio e con la Tanzania, non credo che partire in panca lo umili più di tanto. Poi ho l'impressione che quest'anno giocheranno tanto in tanti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Non penso sia gracile, in Italia giocano tanti giocatori con queste caratteristiche fisiche, inoltre i difensori sono enormi anche in Belgio :D

Per DLM il problema non è la panca ma l'altezza. Sempre a proposito di Belgio, il cds ci dà su Yaremchuk del Gent, ucraino alto 1.91, 26 gol in 84 presenze a partire dal 17/18 con la maglia della squadra belga.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Però non mi avete detto cosa ne pensate in termini assoluti. A me sembra un giocatore con grande potenziale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
In 10 gg comprano samatta? Sisi come no, visto che le nostre trattative sono sempre velocissime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Ago 2019, 09:00
Giocatore vero? Non è un po' gracilino per giocare in Italia?

Se giocano i  durmisi i Lazzari in serie A, Samatta fisicamente non ha problemi. È grosso modo come Ciro fisicamente e come tipologia di calciatore.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non verrà Gaich, come scriveva giustamente JSV, il giocatore è stato proposto alla Lazio, che ha visionato due DVD e declinato.
Fonte Magliocchetti.

Se Adekanye fosse ritenuto ancora non pronto, cosa che ancora non sappiamo, credo verrebbe preso un profilo di giocatore molto forte di testa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Senza voler fare alcuna polemica, come mai un profilo alto grosso e forte di testa è alternativo ad Adekanye che non è tutte queste cose? Se scegli di tenerti Adekanye l'ariete non ce l'hai, ma ti serviva uguale... Sono un po' confuso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: MauroLaziale il 15 Ago 2019, 06:57
Nn è che Durmisi ci serve x giocare la prima a Genova e sarà ceduto dopo il 25,visto infortunio a Lulic,che resta in dubbio, e problemi di tesseramento di Jony?
1000 volte meglio Patric che ha fatto il ritiro che uno che ne ha fatto, forse mezzo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
In 10 gg comprano samatta? Sisi come no, visto che le nostre trattative sono sempre velocissime.

Figurati ... meglio chiuderlo sto topic fa solo male. Accettiamo che la Lazio se tutto va bene sarà questa. E non è un disastro ma tutto in linea con i progetti e le ambizioni societarie che sono di arrivare in EL a meno di colpo di culo e fallimento di 2+ competitors .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Senza voler fare alcuna polemica, come mai un profilo alto grosso e forte di testa è alternativo ad Adekanye che non è tutte queste cose? Se scegli di tenerti Adekanye l'ariete non ce l'hai, ma ti serviva uguale... Sono un po' confuso

E ci credo, cento fonti diverse che scrivono e dicono tutto e il contrario di tutto tutti i santi giorni, senza sapere niente altro che quello che procuratori e ds pensano sia utile fargli sapere.
Comunque Bobby, giocatore vero, levatevelo dalla testa che sarà girato in prestito, fa parte del gruppo e si renderà utile, non ci provate.

Citazione di: vaz il 15 Ago 2019, 10:17
Pensa i giornalisti

che poi la colpa è di chi gli va dietro, prima ancora che loro, comunque generalmente robaccia

Citazione di: ES il 15 Ago 2019, 09:51
Non verrà Gaich, come scriveva giustamente JSV, il giocatore è stato proposto alla Lazio, che ha visionato due DVD e declinato.
Fonte Magliocchetti...

Certo, guardano i dvd ancora me li immagino, esistono ancora i lettori o hanno fatto la fine dei lettori cd e vhs..

Citazione di: vaz il 15 Ago 2019, 09:38

Sempre ottimista eh.. nel caso specifico credo anche io, ma in generale non è del tutto vero, Luis Alberto l'hanno preso in mezza giornata, se compri con soldi veri da chi è disposto a vendere di tempo non ce ne vuole troppo e si trova.

Scusate i quote multipli, buon ferragosto a tutti e Forza Lazio  :ssl :since :asrm

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344
C'e' una cosa che mi sfugge. Anche se la nostra campagna acquisti fosse terminata, quali sono le squadre cosi' nettamente superiori a noi tali che non possiamo nemmeno sperare di competere per la CL, a meno di clamorosi fallimenti? La Juve e il Napoli sono nettamente superiori. Poi? La rioma sembra molto piu' forte della Lazio? Il Milan? Il centrocampo ad oggi dei rossoneri e' Kessie-Bennacer-Paqueta: si era parlato qui di Bennacer come ottimo vice-Leiva, dunue il nostro e' piu' forte. Tra Kessie e SMS non c'e' paragone, e anche tra Paqueta e un LA al meglio. La difesa piu' o meno si equivale, il portiere meglio Strakosha, l'attacco (e voglio essere pessimista) si equivale. Dunque non vedo lo strapotere rossonero. E anche se arrivasse da loro Correa, quello buono ce lo abbiamo noi. L'Inter al momento e' forte negli 11, molto meno nelle riserve, ma a suo vantaggio ha Conte. L'Atalanta e' da scoprire. Si, l'anno scorso siamo arrivati ottavi, a 10 punti dalla terza/quarta, mollando pero' nelle ultime partite e con un apporto di SMS, LA e Immobile inferiore alle attese.
La nostra stagione non passa dunque da Samatta, Bas Dost, Slzobo o Berge (che per carita' almeno uno vorrei che arrivasse), ma dai tre nostri migliori giocatori (SMS, LA e Immobile) e dalla conferma di Correa ad alti livelli.
Se sara' cosi' per la CL ce la giochiamo, secondo me, fino in fondo

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JamesHerriot il 15 Ago 2019, 10:37
Figurati ... meglio chiuderlo sto topic fa solo male. Accettiamo che la Lazio se tutto va bene sarà questa. E non è un disastro ma tutto in linea con i progetti e le ambizioni societarie che sono di arrivare in EL a meno di colpo di culo e fallimento di 2+ competitors .

Non capisco perché non continuare a seguire il mercato quando mancano due settimane abbondanti.
Ti faccio notare che i progetti e le ambizioni della Lazio sono quelle di andare in C.L. e non di andare in E.L.
Ogni anno qualcuno fallisce. E' capitato anche a noi altrimenti altri non sarebbero andati in C.L. al posto nostro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2019, 11:18
C'e' una cosa che mi sfugge. Anche se la nostra campagna acquisti fosse terminata, quali sono le squadre cosi' nettamente superiori a noi tali che non possiamo nemmeno sperare di competere per la CL, a meno di clamorosi fallimenti? La Juve e il Napoli sono nettamente superiori. Poi? La rioma sembra molto piu' forte della Lazio? Il Milan? Il centrocampo ad oggi dei rossoneri e' Kessie-Bennacer-Paqueta: si era parlato qui di Bennacer come ottimo vice-Leiva, dunue il nostro e' piu' forte. Tra Kessie e SMS non c'e' paragone, e anche tra Paqueta e un LA al meglio. La difesa piu' o meno si equivale, il portiere meglio Strakosha, l'attacco (e voglio essere pessimista) si equivale. Dunque non vedo lo strapotere rossonero. E anche se arrivasse da loro Correa, quello buono ce lo abbiamo noi. L'Inter al momento e' forte negli 11, molto meno nelle riserve, ma a suo vantaggio ha Conte. L'Atalanta e' da scoprire. Si, l'anno scorso siamo arrivati ottavi, a 10 punti dalla terza/quarta, mollando pero' nelle ultime partite e con un apporto di SMS, LA e Immobile inferiore alle attese.
La nostra stagione non passa dunque da Samatta, Bas Dost, Slzobo o Berge (che per carita' almeno uno vorrei che arrivasse), ma dai tre nostri migliori giocatori (SMS, LA e Immobile) e dalla conferma di Correa ad alti livelli.
Avevo scritto un post una settimana fa in cui dicevo, che considerando tutti i vari fattori (infortuni, arbitri, giocatori che non gliela fanno fino alla fine, ect), per arrivare in CL ci servirebbe una squadra da terzo posto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2019, 09:07
Samatta gioca in Belgio e con la Tanzania, non credo che partire in panca lo umili più di tanto. Poi ho l'impressione che quest'anno giocheranno tanto in tanti.
Se non leggo male 9 goal in El 23 in campionato, non mi sembra il 4° attaccante dopo Caicedo. Questo mi sembra il sostituto di Caicedo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2019, 11:18

Occhio che Conte non va in campo eh.... Lui è forte con una squadra forte, con i giocatori forti, come gran parte degli allenatori

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
meno 4 giorni alla Death Line...  :priest:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
Io sbaglierò ma continuo a temere il cetriolo interista su SMS all'ultimo momento.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: robylele il 15 Ago 2019, 11:33
Non capisco perché non continuare a seguire il mercato quando mancano due settimane abbondanti.
Ti faccio notare che i progetti e le ambizioni della Lazio sono quelle di andare in C.L. e non di andare in E.L.
Ogni anno qualcuno fallisce. E capitato anche a noi altrimenti altri non sarebbero andati in C.L. al posto nostro.
È successo 13 volte in 15 anni, ma senza andare troppo indietro è successo 4 volte negli ultimi 5.
Forse la strategia, se l'obiettivo deve essere la Champions, è sbagliata?
O forse non è la Champions un obiettivo ma al massimo un'opportunità?
Ti prego niente analisi grammaticale o buttarla in caciara con la Coppa Italia...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Se la Lazio volesse avrebbe i mezzi economici per comprare in due giorni.

Non dobbiamo richiedere fidejussioni mezze farlocche, NOI!

Discussione precedente - Discussione successiva