Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma i pranzi di ferragosto sono passati di moda?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
I consigli di cambiare squadra da uno che non riesce a scrivere correttamente i nomi dei nostri giocatori. Te lo do pure io un consiglio allora, non andare a votare che fai solo danni.
Ma noi ci conosciamo? Come ti permetti? Le tue parole sono offensive e irriguardose e adombrano infondati giudizi politici su di me che non hanno nulla a che fare con il calcio e la satira sportiva. Spero quindi che il moderatore di questo forum prenda provvedimenti.

E comunque, il fatto che tu dia del demente incapace perfino di votare a un utente reo di commettere un refuso nello scrivere un nome straniero... ci dà la cifra della tua scala di valori.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
"Carabinieri,  Polizia, arrestate il guardalinee"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque vaz su Lazzari non sono d'accordo. Secondo me lo scorso anno erano dubbiosi perché comprare Lazzari significava chiudere definitivamente con Marusic, e alla fine hanno scelto di non prenderlo. Quest'anno, senza quel dubbio,  l'hanno preso subito.
Secondo me la Lazio ha cambiato approccio sul mercato, nella tempistica, e in generale mi pare che in Italia i tempi siano gli stessi per tutti, tranne la squadra che gioca in Italia giusto per allenarsi in vista della champions.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ok, ma nella fattispecie Inzaghi Lazzari già lo aveva chiesto un anno fa (probabilmente per alternarlo con Marusic eh). Una stagione fa il problema fu Murgia dai.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
ok, ma nella fattispecie Inzaghi Lazzari già lo aveva chiesto un anno fa (probabilmente per alternarlo con Marusic eh). Una stagione fa il problema fu Murgia dai.

A me che il problema fosse Murgia non m'ha mai convinto come lettura. Ma effettivamente pure sticazzi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: TomYorke il 15 Ago 2019, 16:32
A me che il problema fosse Murgia non m'ha mai convinto come lettura. Ma effettivamente pure sticazzi

Sono d'accordo con la chiosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vabbè ma allora parlo arabo

Ntencazzà, non avevo letto indietro.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non si invita nessuno a cambiare squadra, è una roba molto antipatica. Poi stavolta Duca hai cannato alla grande.

Vedi me ad esempio, prima di riscrivere mi ristudio l'esame di politica economica.
Caro ES ci rivediamo tra due mesetti!!!!!  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Mercato si fa una punta se e solo se Simone ritenesse Adekanye non ancora pronto.
Stanno valutando, con calma, perché non vogliono rischiare di mettere troppo ai margini il giocatore, visto che ha mostrato colpi importanti.
Non credo lo mandino in prestito, in genere primo anno almeno lo tengono sotto osservazione in casa.

Un basio a tutti 😘

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: somar73 il 15 Ago 2019, 16:56
Non si invita nessuno a cambiare squadra, è una roba molto antipatica. Poi stavolta Duca hai cannato alla grande.

Vedi me ad esempio, prima di riscrivere mi ristudio l'esame di politica economica.
Caro ES ci rivediamo tra due mesetti!!!!!  :beer:
Vero, ma la mia era una battuta (di queste battute, se pur antipatiche, ne ho lette a centinaia in 'sto forum, dai...) che rispondeva a qualcosa di inquietante come cioè il preferire una qualificazione di CL alla conquista di un trofeo!
E se permetti, quella di vaz non mi pare fosse una battuta ma un convincimento.
Se quindi è questa la lazialità, okay, ne prendo atto, ma così si veleggia verso l'estinzione... IMHO, of course.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.036
Nella prossima settimana arriva una punta ed un centrocampista.

P.S. Mi scuso con la moderazione per averLa costretta agli straordianari, peraltro a ferragosto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
le critiche sono dovute ma a me da fastidio questo tono della serie "Tare e' un coglionazzo che non sa come si compra e vende e quali giocatori ci servono, sarebbe cosi' facile fare una squadra da CL"

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

interno amburghese, dove il Ferragosto per altro non si festeggia.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Mercato che non mi convince. Manca un punta, un vice Leiva vero e un difensore. Cardone scrive mercato chiuso, se così fosse uno dei peggiori del grande duo.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 15 Ago 2019, 16:09
Ma i pranzi di ferragosto sono passati di moda?

È il vino che si mette a tavola che non è più quello di una volta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Ma il tempo per le trattative lo contiamo sulla trattativa effettiva o sul tempo in cui i nomi continuano a circolare sui giornali? Sono due cose molto diverse.

Lazzari non lo abbiamo trattato un anno, l'anno scorso la trattativa non è mai iniziata. Yazici sarà stato trattato si e no una quindicina di giorni, la Lazio ha presentano un'offerta e non mi pare l'abbia mai ritoccata. Poi il presidente ha tirato la corda e quindi non se n'è fatto niente. Forse era il giocatore che aspettava la Lazio ma, ripeto, le condizioni poste dal Trabzonspor erano inaccettabili. Su Wesley, diciamocelo chiaramente, la Lazio  non è mai stata tanto convinta e ha preso tempo sennò adesso stava lui qua e non Caicedo. Su Jony la trattativa è stata pressoché nulla: c'era la clausola sul contratto, abbiamo aspettato il risultato della partita del Malaga.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Credo che la società sappia cosa fare dopo aver naturalmente valutato i giocatori che ci sono.
Dobbiamo avere più fiducia in Tare che è un grande Ds che ha scoperto tanti talenti quando ancora non se li filava nessuno.
A me la rosa pare molto buona, si pure io comprerei ancora qualcosa che io ragiono da tifoso e non da esperto che vede allenarsi tutti i giorni i giocatori.
Io per es. comprerei un centrocampista ma se Anderson dovesse fare faville? A quel  punto toglierei il posto a lui, per fortuna non sono io che compro i giocatori ma c'è chi lo fa e ne capisce quindi consiglio di mettersi tranquilli e vedere cosa succederà ancora.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: tommasino il 15 Ago 2019, 17:14
Nella prossima settimana arriva una punta ed un centrocampista.

P.S. Mi scuso con la moderazione per averLa costretta agli straordianari, peraltro a ferragosto.
Scusami ma ti hai delle fonti affidabili?

Discussione precedente - Discussione successiva