Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se Caicedo non rinnova andrà a scadenza, come faranno Parolo e Lulic, che problema c'è?

Che potevi farci qualcosa in € ,visto che la Lazio non mi pare che abbia tutta questa disponibilità economica. Tra l'altro non vuole riconoscergli più di 2 mln di ingaggio. Ma se è così fondamentale perché non glieli dai?? Parolo e Lulic sono di un'altra categoria rispetto a Caicedo,hanno molto più attaccamento alla maglia,come Milinkovic che non è italiano? Va bene?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Ago 2019, 14:58
Che potevi farci qualcosa in € ,visto che la Lazio non mi pare che abbia tutta questa disponibilità economica. Tra l'altro non vuole riconoscergli più di 2 mln di ingaggio. Ma se è così fondamentale perché non glieli dai?? Parolo e Lulic sono di un'altra categoria rispetto a Caicedo,hanno molto più attaccamento alla maglia,come Milinkovic che non è italiano? Va bene?
Temo di non aver capito. Caicedo sta discutendo un contratto, se trova l'accordo con la Lazio bene, se non lo trova, certo sarebbe preferibile venderlo. Ad ogni modo non mi pare una tragedia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Ago 2019, 14:58

Nemmeno con Parolo e Lulic ci farai qualcosa in €

Evidentemente Caicedo non è così fondamentale da bloccare così tanti soldi per i prossimi anni ma nemmeno così inutile da dargli il cartellino in mano.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
pare che la Samp stia chiudendo x vignato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2019, 15:04
Mamma mia no...! Dove si può leggere qualcosa?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Nemmeno con Parolo e Lulic ci farai qualcosa in €

Evidentemente Caicedo non è così fondamentale da bloccare così tanti soldi per i prossimi anni ma nemmeno così inutile da dargli il cartellino in mano.

Vabbè,allora dagli quello che vuole piuttosto che tenerlo a scadenza e con chissà quale voglia...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2019, 15:04

Questa sarebbe una mezza tragedia!!!

:s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.920
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Hinterreger, Yazici, Vignato, Lorente (che io non vorrei), Wesley... poi toccherà a Pavlovic.
Insomma mi chiedevo se i giornalai ci prendono x il cul o se Tare prende x il cul i giornalai o se la società prende x il cul noi.
Sicuramente non è finora il grande mercato auspicato e voluto da Inzaghi (cazzata credo).
I soldi ci sarebbero, questo è fuori dubbio, un grande nome non viene, un talento giovane (Waldschimidt in gol con il Friburgo ieri alla prima giornata) non viene, un Vignato non viene.
Non viene nessuno pur mancando chiaramente un attaccante.
E Lazzari e Milinkovic saltano al 100% la prima di campionato.
Boh veramente mi sfugge qualcosa...manca sempre qualcosa x fare 100. Mai un colpo da entusiasmo a Fiumicino... calma piatta a Formello!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Wesley nelle due partite in premier è stato il peggiore in campo...speriamo continui così!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
ma perchè mo vignato/pavlovic sarebbero da entusiasmo ed euforia ??
(anche gli altri per la verità), promesse si, ma da fa i salti di gioia ??
comunque io personalmente voglio giocatori (bravi) e funzionali all'idea di gioco,
i fenomeni quelli da salti sulla sedia non li possiamo prendere,se non in erba
(e li i salti non li faremmo comunque), direi che oramai è cosa appurata.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.749
Citazione di: Andrewblu il 18 Ago 2019, 18:38
Hinterreger, Yazici, Vignato, Lorente (che io non vorrei), Wesley... poi toccherà a Pavlovic.
Insomma mi chiedevo se i giornalai ci prendono x il cul o se Tare prende x il cul i giornalai o se la società prende x il cul noi.

Se fossero semplicemente i procuratori o i direttori sportivi a mettere queste voci in giro per alzare il prezzo o spingere a chiudere il viperetta di turno?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Andrewblu il 18 Ago 2019, 18:38
Sicuramente non è finora il grande mercato auspicato e voluto da Inzaghi (cazzata credo).
I soldi ci sarebbero, questo è fuori dubbio, un grande nome non viene, un talento giovane (Waldschimidt in gol con il Friburgo ieri alla prima giornata) non viene, un Vignato non viene.
Non viene nessuno pur mancando chiaramente un attaccante.
E Lazzari e Milinkovic saltano al 100% la prima di campionato.
Boh veramente mi sfugge qualcosa...manca sempre qualcosa x fare 100. Mai un colpo da entusiasmo a Fiumicino... calma piatta a Formello!

Guarda, fondamentalmente, son d'accordo, il tuo ragionamento non fa una piega.

Però poi, guardo la Lazio post mercato estate 2019 e vedo ci sono 3 titolari in più (2 e mezzo dai, perché forse Jony entrerà spesso in corsa).

Ok, siamo arrivati 8avi (ma sta roba come spesso detto, va contestualizzata)  2 anni fa, siamo arrivati 4i.
St'anno, partiamo con tantissime certezze, 2/3 rinforzi di gran livello.

Gl'infortuni fanno parte del gioco (se ad ogni infortunio dobbiamo comprare qualcuno....) le riserve per me avranno modo di dimostrare che possono far bene.

Se alla prima di campionato, giochi con Patric, Parolo o Berisha titolari, non è che non hai la squadra per andare a vincere contro la Samp.
Se hai paura di questo, allora lasciamo stare i discorsi champions e viviamo tutti più sereni.

La Mentality, non serve solo ai giocatori, pure ai tifosi.
E noi siamo belli che isterici, cresciamo prima noi che è meglio per tutti.  :beer:

Detto questo, sono uno di quelli che una punta serve.
Se non arriva, mi fido d'Inzaghi e la società, a fine anno tiro le somme.
Se ad ogni partita mi metto a cacare il caxxo con "l'avevo detto" le cose non è che cambiano.

skizzo87

Visitatore
Comunque ai fini statistici due anni fa sei arrivato quinto, e quella era una rosa + profonda in attacco ma meno a centrocampo.
Se rimaniamo cosi', siamo nettamente corti davanti, visto che comunque Adekanye non ha proprio il killer instinct sotto porta, malgrado ti possa dare altro (in termini di velocita'). 

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2019, 19:10
Comunque ai fini statistici due anni fa sei arrivato quinto, e quella era una rosa + profonda in attacco ma meno a centrocampo.
Se rimaniamo cosi', siamo nettamente corti davanti, visto che comunque Adekanye non ha proprio il killer instinct sotto porta, malgrado ti possa dare altro (in termini di velocita').
Questa cosa del killer instinct di diceva anche si Keita.
Solo che per Adekanye lo diciamo dopo aver visto due amichevoli.
Detto questo anche io spero che arrivi in altra punta, anche perché il tifoso laziale oggi ha bisogno di una buona notizia

skizzo87

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 18 Ago 2019, 19:32
Detto questo anche io spero che arrivi in altra punta, anche perché il tifoso laziale oggi ha bisogno di una buona notizia
bhe Keita segnava in primavera.
Io in tutte le amichevoli di Adekanye ho visto delle difficolta' sotto porta- e di occasioni ne aveva avute tante. Ma ovviamente sono amichevoli (ma questo abbiamo visto che non ha esperienza tra i professionisti a meno di non vedersi le partite con le riserve del Liverpool :D dove faceva un altro ruolo)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2019, 19:10

Leiva con due anni di meno e SMS al top della condizione. Felice di essere smentito, ma ad oggi la differenza al max nei ricambi la può fare Berisha. Per me si poteva fare di più.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: neogrigio il 18 Ago 2019, 19:32

Però mi sento di dar ragione a Skizzo sul killer instinct.
La penso proprio come lui.
Diciamo che certe cose le si riescono ad intravedere con buonissima probabilità.
Adekanye, davanti la porta, si è ca&ato fior di golletti pure coi boscaioli.
Conta sta roba, tant'è che il suo meglio, per me, l'ha dato come 5o contro il Celta.
Sicuro il giocatore è pronto per la serie A e a mio avviso è tanta roba vista l'età.

A meno che ad Inzaghi vadano bene le 3 punte più gli eventuali utilizzi di Adekanye e/o gli avanzamenti di Sms e LA, la punta serve come il pane, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva