Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Pavlovic è tanta roba, un SMS della difesa. Grande acquisto per il futuro molto prossimo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: rimski orel il 19 Ago 2019, 14:13
tutto capita ovviamente, ma non avevo chiesto dei nostri che lo so, sinceramente non lo so degli altri, so che le altre squadre hanno sicuramente giocato con MU, Real, Barcellona, hanno fatto viaggi chi in America chi in Asia  ecc. prendendo anche scoppole ma volevo sapere se si presentano al completo alla prima di campionato, magari Lazzari e Milinkovic ecc. con gli arabi dell'Abdul Yosef El Al li avremmo potuti risparmiare, magari eh
Eh si, così sms entra in forma grazie allo spirito santo.

Sempre [...] alla lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Ago 2019, 14:17
Pavlovic è tanta roba, un SMS della difesa. Grande acquisto per il futuro molto prossimo.

Se l operazione è reale, imho viene appena salutiamo fortuna.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Uhm... non credo gli agenti abbiano bisogno di spingere due talenti conclamati. Se poi si muove il Bayern, t'assicuro che c'han visto bene.
Non ho capito chi sarebbero i due talenti conclamati, i fratelli Vignato? Uno ha un po' piu' di 600 minuti in serie A e l'altro ha 16 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Vero.
Assolutamente vero.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2019, 14:38

Quindi, l'anno prossimo.  :) Comunque, Pavlovic è mancino, dalla mia citta. Con 14 anni transferito dalla locale società di calcio giovanile (tipo Lodigiani in passato) al Partizan.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2019, 14:50
Quindi, l'anno prossimo.  :) Comunque, Pavlovic è mancino, dalla mia citta. Con 14 anni transferito dalla locale società di calcio giovanile (tipo Lodigiani in passato) al Partizan.
Lo conosci bene? Giudizio?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2019, 14:50

News locali Balkan ?
St'acquisto m'ha fomentato na cifra . Altro che merda cretin .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2019, 14:43
Non ho capito chi sarebbero i due talenti conclamati, i fratelli Vignato? Uno ha un po' piu' di 600 minuti in serie A e l'altro ha 16 anni
Ovvio che ci si riferisca alle loro categorie. Il talento comunque non è minutaggio. Zaniolo è un caso recente ...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2019, 14:38
Spero che l'operazione sia reale. Ma credo anche che il procuratore abbia detto che hanno scelto la Lazio anche perche' avrebbe concesso al giocatore di fare tutta la stagione in prestito al Partizan. Vedremo ;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Ovvio che ci si riferisca alle loro categorie. Il talento comunque non è minutaggio. Zaniolo è un caso recente ...
Che Zaniolo sia un talento ancora deve dimostrarlo. Poi intendiamoci sul significato delle parole. Ha ottime potenzialita', ma deve dimostrare ancora tanto tanto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2019, 15:20
Che Zaniolo sia un talento ancora deve dimostrarlo. Poi intendiamoci sul significato delle parole. Ha ottime potenzialita', ma deve dimostrare ancora tanto tanto

Che sia un'emerita testadecazzo, giovane, per carità, ma sempre testadecazzo, l'ha già ampiamente e precocemente dimostrato e, del resto, è finito in un ecosistema perfetto per quelli come lui, di merda...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2019, 15:20
Se capisci la differenza fra avete talento ed essere un campione... tutto ti sarà più comprensibile  :=)) :=))

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Kredskin il 19 Ago 2019, 14:31
Eh si, così sms entra in forma grazie allo spirito santo.

Sempre [...] alla lazio.
sicuro a giocare con gli arabi 4-0 sara' entrato in formissima

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Se capisci la differenza fra avete talento ed essere un campione... tutto ti sarà più comprensibile  :=)) :=))
Se capisci che alla Lazio servono campioni e non talenti, capirai anche tu che tutto questo entusiasmo per i fratelli Vignato e' esagerato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Vincelor il 19 Ago 2019, 15:35
Se capisci che alla Lazio servono campioni e non talenti, capirai anche tu che tutto questo entusiasmo per i fratelli Vignato e' esagerato

La Lazio i campioni se li deve fare in casa.
Perché i campioni costano e non ce li possiamo permettere.
Non può neanche il napulè che nonostante la champions, le entrate ed un appeal superiore al  nostro,fatica a prendere james rodriguez ad esempio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Sono d'accordo con te, ottimo adesso prendere Pavlovic, speriamo pure qualche altro e se i Vignato, o almeno uno dei due fratelli, vengono va benissimo. SMS e' l'esempio tipico. Pero' credo che sopravviveremmo anche senza i Vignato, mi e' sembrata esagerata questa esaltazione di due (tra mille) potenziali talenti

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Pavlovic grande operazione!!! Anche leggendo qua e là se ne parla un gran bene con squadre di prima fascia che lo avevano sul taccuino! Bene cosi!

Ora sotto con l ultimo tassello, la punta, e poi carichi a pi***lo duro a partire dalla prima co la Samp!!!

NON SAPRAI MAI QUANTO TI AMOOOO

:asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Ammetto di non poter seguire il campionato serbo quanto vorrei

Discussione precedente - Discussione successiva