Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2019, 22:54
Io ho scritto che la Fiorentina in qualche maniera certifica etc etc.
Non solo con Ribery ma anche con Lirola, con la permanenza di Chiesa (se rimane), con Pulgar, con Badelj.
Poi si tratta del primo anno del nuovo presidente, quindi non tutto andrà bene.

Per quanto riguarda Llorente io ho sempre detto che come ulteriore punta da inserire negli ultimi minuti mi andrebbe più che bene.

A me personalmente piace il nostro mercato e non lo cambierei con il loro.
Personalmente lo completerei con la punta, ma se per Inzaghi e la società, A.Anderson e Adekanye forniscono le giuste garanzie, a me sta bene così.

Sarà il campo a dirci se le sensazioni positive di alcuni di noi son ben riposte o meno.

L'anno scorso ad esempio tra Badelj e Berisha sognavo una champions a mani basse.
Di due, non ne hanno fatto uno solo  :=))
Insieme all'annata no dei Big, sono stati gli artefici di un'annata quasi del tutto negativa (la coppa ha salvato tutto per me.)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Paladino68 il 20 Ago 2019, 23:05
La certificazione della voglia di investire oltre al tesseramento del 36enne Ribery, te la danno l'acquisto di Pulgar o i prestiti di Lirola e Badelj?
Questa è la mia impressione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2019, 22:54
Io ho scritto che la Fiorentina in qualche maniera certifica etc etc.
Non solo con Ribery ma anche con Lirola, con la permanenza di Chiesa (se rimane), con Pulgar, con Badelj.
Poi si tratta del primo anno del nuovo presidente, quindi non tutto andrà bene.

Per quanto riguarda Llorente io ho sempre detto che come ulteriore punta da inserire negli ultimi minuti mi andrebbe più che bene.

E dai, fra.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.585
No no, tranquillo, tre quarti della tifoseria pronostica tra il sesto e l'ottavo posto.
"Co sta tifoseria addosso nun c'ho paura de niente"..
Aspe', io tifavo serenamente pure a Lazio Cavese o quando navigavamo in B a metà classifica o quando retrocedemmo praticamente al girone di andata. Tifo a prescindere, ma a bocce ferme, a oggi, senza polemica o dietrologie la zona Champions league mi pare un traguardo tantino ambizioso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
Prendo atto che la fiorentina voglia certificare un desiderio di salire di livello dando 4 milioni a Ribery che se gioca tre quarti di campionato tocca accendere un cero alla Madonna. Ok. Mi domando però cosa c'entri con noi che abbiamo tutt'altra squadra, ben superiore a quella della fiorentina.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2019, 23:09
A me personalmente piace il nostro mercato e non lo cambierei con il loro.
Personalmente lo completerei con la punta, ma se per Inzaghi e la società, A.Anderson e Adekanye forniscono le giuste garanzie, a me sta bene così.

Sarà il campo a dirci se le sensazioni positive di alcuni di noi son ben riposte o meno.

L'anno scorso ad esempio tra Badelj e Berisha sognavo una champions a mani basse.
Di due, non ne hanno fatto uno solo  :=))
Insieme all'annata no dei Big, sono stati gli artefici di un'annata quasi del tutto negativa (la coppa ha salvato tutto per me.)
Non sto facendo un paragone tra il mercato della Fiorentina e il nostro.
Comunque lì l'aspetto determinante è la permanenza di Chiesa (se rimane), che fa capire parecchio.
Poi è il primo anno e il passaggio di mano è avvenuto da poco.
Per quanto ci riguarda il discorso è tutto diverso.
Noi avevamo ad inizio mercato una squadra già forte (loro hanno finito in zona retrocessione).
A mio avviso siamo partiti con una strategia di mercato che è cambiata nel tempo quando i nostri hanno intravisto la possibilità di permanenza di SMS, quindi è stata determinata anche da fattori esterni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila1971 il 20 Ago 2019, 23:11
Aspe', io tifavo serenamente pure a Lazio Cavese o quando navigavamo in B a metà classifica o quando retrocedemmo praticamente al girone di andata. Tifo a prescindere, ma a bocce ferme, a oggi, senza polemica o dietrologie la zona Champions league mi pare un traguardo tantino ambizioso

Dici la roma di Fazio Jesus Rugani  può sorprenderci?
Ok, serio. Non mi fate stare serio, due palle..😊

La Lazio ha difetti, sennò lotterebbe per primo posto.

Analizzando le competitor, sembra evidente abbiano più difetti di noi.
I putridi, ad esempio. Chi li fa i goal? Noi ci preoccupiamo del vice del vice di immobile..loro hanno Dzeko, un vecchio campione, a me piace moltissimo, ma 33 anni e 9 goal ultima stagione. Poi? Chi segna? Schicckke?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Potrebbe non essere così ambizioso, perché se ci pensi, noi forse non avremmo fatto moltissimo, ma pure gli altri ...
Per cui se abbiamo potuto lottare per il quarto posto l'anno scorso, pure quest'anno non è garantito che lo faremo ma è ampiamente possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Sai cos'è, la Lazio ha 12/13, massimo 14 giocatori di livello champions.
Gli altri, sono da 3/4i classifica e per una buona EL.

Se i Big fanno la stagione che sanno fare, l'aia non ci mette lo zampino e gl'infortuni non ci flagellano nei periodi topici, il 4o posto (con capatina a chi fallisce lì davanti) non te lo toglie nessuno.

Per il 4o posto, questa squadra è più attrezzata delle altre rivali.
Su questo mi sembra di poter dire che siam più o meno tutti d'accordo, no ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
No no, tranquillo, tre quarti della tifoseria pronostica tra il sesto e l'ottavo posto.

:=)) :=)) :=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Raga' dai il mercato della Lazio di Lotito non e' mai stato e mai sarà entusiasmante. È un mercato senza voli pindarici che non ti fa mai saltare dalla sedia, solite realtà e pochi sogni astratti.

Il mercato è divertente per chi col nome si fa spavaldo e sogna in.grande. A me provoca solo fastidio, ogni anno vorrei l'estate calcistica durasse 3 giorni.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.585
Dici la roma di Fazio Jesus Rugani  può sorprenderci?
Ok, serio. Non mi fate stare serio, due palle..😊

La Lazio ha difetti, sennò lotterebbe per primo posto.

Analizzando le competitor, sembra evidente abbiano più difetti di noi.
I putridi, ad esempio. Chi li fa i goal? Noi ci preoccupiamo del vice del vice di immobile..loro hanno Dzeko, un vecchio campione, a me piace moltissimo, ma 33 anni e 9 goal ultima stagione. Poi? Chi segna? Schicckke?
Troppe variabili ci sono per noi quest'anno,vista la difficoltà di alcuni competitor mi sarei aspettato qualche mossa a sorpresa da parte di Lotito invece ad oggi vedo il solito compitino a cui siamo abituati da anni. Per me siamo incompleti e dobbiamo sperare che reggano i fuoriclasse fisicamente e mentalmente. In difesa doveva essere fatto di più così come in attacco. E poi me dispiace sarò mentalmente un ragazzino ma so anni che mi manca l'acquisto che mi faccia sognare

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
va beh ma quello che hai detto vale per tutte (juve esclusa), rispetto
agli obiettivi che le società si danno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me vi state dimenticando di chi abbiamo preso ultimamente..
Abbiamo preso talenti, veri e propri gioielli come Pavlovic e forse Vignato che vorrebbero un po' tutti.
Non mi dite poi che debba aver paura della Fiorentina che ha al centrocampo un nostro scarto e Pulgar che sinceramente non mi impensierire per niente.
Ad oggi ci sono superiori tre squadre ovvero la Juve, il Napoli e l'Inter anche se quest'ultima a me non convince per niente infatti penso che possa fallire la stagione.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Perdonami ES ma perché prendere in giro cosi il pensiero che fatto 100 gli utenti, di 80 sarà reale mentre i restanti 20 convengo con te sono i soliti gufi/negativi?

Non si puo pretendere che tutti scrivano che siamo da terzo posto assicurato...

Io per esempio sono convinto che ci giocheremo il quarto posto in maniera piu decisa dello scorso anno ma se mi chiedi di firmarti un assegno che arriviamo in CL non lo firmo...

Scommetti che se il mercato della Lazio fosse stato Lazzari Mustafi (per dire un nome sicuro al posto di Vavro che è cmq da verificare) , Kurzawa a sx al posto di Jony, Szobolszai in mezzo al campo con Badelj e Berisha piazzati e un altro funambolo alla Correa (tenendo Caicedo come scorta senza altra punta e rifinanziando quanto sopra con le uscite) la gente scriveva che avevamo fatto il salto avanti?
(Bada bene ho scritto i primi nomi che mi sono venuti volti meramente a far capire la portata dell investimento sia economico che di nome)

So bene che quanto sopra non è auspicabile per mille motivi...2 su tutti, la Lazio spende quanto a disposizione e se vende spende quel quid in piu...la Lazio non ricorre l'indebitamento...e mi sta bene...

Non si puo pretendere che tutti siano entusiasti di questo mercato sia per possibilita che per proclami fatti (non fosse anche per la querelle Inzaghi)...

Lo stesso JSV23 che reputo utente storico e gold del forum ammette che non è entusiasta...

Detto cio: lotteremo sino all ultima giornata con unghie e denti per il quarto posto.

AVANTI LAZIO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila1971 il 20 Ago 2019, 23:22
Troppe variabili ci sono per noi quest'anno,vista la difficoltà di alcuni competitor mi sarei aspettato qualche mossa a sorpresa da parte di Lotito invece ad oggi vedo il solito compitino a cui siamo abituati da anni. Per me siamo incompleti e dobbiamo sperare che reggano i fuoriclasse fisicamente e mentalmente. In difesa doveva essere fatto di più così come in attacco. E poi me dispiace sarò mentalmente un ragazzino ma so anni che mi manca l'acquisto che mi faccia sognare

Per i sogni ho delega da parte della società

Per tutti coloro i quali Correa, SMS, etc. non sono sogni ma soliTe realtà, la Lazio offre col pacchetto abbonamento

Un abbraccio 😊

hafssol

*
Lazionetter
* 12.600
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2019, 23:03
una programmazione che nasce da lontano e che ci sta garantendo una crescita tecnico/economica costante.

Credo che su questo tocchi avviare, con la massima serenità, una riflessione seria.
Sarà una mia impressione, ma è come se questa crescita negli ultimi anni si sia arrestata, o comunque abbia subito un notevole rallentamento, soprattutto se paragonata ai paralleli ritmi di crescita di altre squadre.

Va tutto benissimo e condivido pienamente la gestione societaria, però è come se ormai avessimo raggiunto il nostro massimo livello possibile e, da lì in su, siano pensabili solo ulteriori miglioramenti davvero minimi e non decisivi per le nostre sorti sportive.
Prova ne è la rarità/difficoltà con la quale si fanno investimenti tecnico-economici sopra le nostre medie abituali, mentre vediamo società come Cagliari e Atalanta che con una certa nonchalance ormai trattano giocatori dal valore intorno ai venti milioni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
ma sta roba che tocca sperare che i nostri fuoriclasse reggono fisicamente e mentalmente, che solo oggi è già due o tre volte che riciccia, vale solo per noi o anche per gli altri?
perchè così da una parte lasciate intendere che comunque qualche fuoriclasse ce l'abbiamo, dall'altra pare che ce li abbiamo solo perchè si portano dietro problemi fisici e (porcodue) mentali e quindi non se li prende nessuno.
e non è molto bello.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Pur comprendendo la nostra, direi decennale, strategia, vorrei far presente che il calcio è (anche) passione e che non farebbe male, anche a livello di bilancio (marketing, sponsor, presenza nei media, abbonamenti) prendere un nome blasonato.
Ce ne sono, pure di abbordabili.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LeonKennedy il 20 Ago 2019, 23:27
Perdonami ES ma perché prendere in giro cosi il pensiero che fatto 100 gli utenti, di 80 sarà reale mentre i restanti 20 convengo con te sono i soliti gufi/negativi?

Non si puo pretendere che tutti scrivano che siamo da terzo posto assicurato...

Io per esempio sono convinto che ci giocheremo il quarto posto in maniera piu decisa dello scorso anno ma se mi chiedi di firmarti un assegno che arriviamo in CL non lo firmo...

Scommetti che se il mercato della Lazio fosse stato Lazzari Mustafi (per dire un nome sicuro al posto di Vavro che è cmq da verificare) , Kurzawa a sx al posto di Jony, Szobolszai in mezzo al campo con Badelj e Berisha piazzati e un altro funambolo alla Correa (tenendo Caicedo come scorta senza altra punta e rifinanziando quanto sopra con le uscite) la gente scriveva che avevamo fatto il salto avanti?
(Bada bene ho scritto i primi nomi che mi sono venuti volti meramente a far capire la portata dell investimento sia economico che di nome)

So bene che quanto sopra non è auspicabile per mille motivi...2 su tutti, la Lazio spende quanto a disposizione e se vende spende quel quid in piu...la Lazio non ricorre l'indebitamento...e mi sta bene...

Non si puo pretendere che tutti siano entusiasti di questo mercato sia per possibilita che per proclami fatti (non fosse anche per la querelle Inzaghi)...

Lo stesso JSV23 che reputo utente storico e gold del forum ammette che non è entusiasta...

Detto cio: lotteremo sino all ultima giornata con unghie e denti per il quarto posto.

AVANTI LAZIO

Ma io sono d'accordo con te.
Lotteremo per il quarto posto, questa stagione forse un pizzico favoriti.

Discussione precedente - Discussione successiva