Citazione di: ES il 20 Ago 2019, 23:08
No no, tranquillo, tre quarti della tifoseria pronostica tra il sesto e l'ottavo posto.
"Co sta tifoseria addosso nun c'ho paura de niente"..
Perdonami ES ma perché prendere in giro cosi il pensiero che fatto 100 gli utenti, di 80 sarà reale mentre i restanti 20 convengo con te sono i soliti gufi/negativi?
Non si puo pretendere che tutti scrivano che siamo da terzo posto assicurato...
Io per esempio sono convinto che ci giocheremo il quarto posto in maniera piu decisa dello scorso anno ma se mi chiedi di firmarti un assegno che arriviamo in CL non lo firmo...
Scommetti che se il mercato della Lazio fosse stato Lazzari Mustafi (per dire un nome sicuro al posto di Vavro che è cmq da verificare) , Kurzawa a sx al posto di Jony, Szobolszai in mezzo al campo con Badelj e Berisha piazzati e un altro funambolo alla Correa (tenendo Caicedo come scorta senza altra punta e rifinanziando quanto sopra con le uscite) la gente scriveva che avevamo fatto il salto avanti?
(Bada bene ho scritto i primi nomi che mi sono venuti volti meramente a far capire la portata dell investimento sia economico che di nome)
So bene che quanto sopra non è auspicabile per mille motivi...2 su tutti, la Lazio spende quanto a disposizione e se vende spende quel quid in piu...la Lazio non ricorre l'indebitamento...e mi sta bene...
Non si puo pretendere che tutti siano entusiasti di questo mercato sia per possibilita che per proclami fatti (non fosse anche per la querelle Inzaghi)...
Lo stesso JSV23 che reputo utente storico e gold del forum ammette che non è entusiasta...
Detto cio: lotteremo sino all ultima giornata con unghie e denti per il quarto posto.
AVANTI LAZIO