Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Battaglia legale col Malaga???

Jony non è un quinto??
Allora staff tecnico è di incompetenti...
Il presidente del Malaga ha dato mandato agli avvocati, vedi un po' tu.
Tra l'altro non ti da il transfert e la Fifa ad oggi nemmeno.
Se poi veramente pensi che la Fifa stia ritardando perché sono tutti al mare fai pure...

E si, Jony non è un quinto.
Ha 28 anni ed in carriera non ha mai fatto quel ruolo. Mai.
Lo diventerà? Forse.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ci ha mai giocato da quinto, no?

Ma è stato preso come quinto, visionato, provato, due mesi come quinto.
E quando ha giocato, ha fatto bene.
Che altro deve fare sto povero Cristo?
Sì vede che pregi superano difetti.
O che Inzaghi non ci capisce un caxxo di calcio.
Io credo sia il contrario.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
A sx serve uno che sappia fare le due fasi meglio di Lulic. Con i piedi migliori di Lulic. Con la testa migliore di Lulic. Con una resistenza maggiore di Lulic. Che sia più uomo-spogliatoio di Lulic.
Altrimenti me tengo Lulic e trovo uno che lo faccia almeno rifiatare.
Sono due anni che stanno cercando di sostituirlo: è andata male con Lukaku, è andata male con Durmisi. Vediamo di che pasta è fatto Jony, fermo restando che è in corso anche l'operazione recupero di Lukaku.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.572
Chi sono quarta e quinta?

ma più che altro a me fa morire chi dice : considerando infortuni, ma gli infortuni
che nel calcio ci stanno per carità, ma sono previsti solo per noi ???

e non regge il fatto che le nostre seconde linee non siano granchè , perchè
tolta la giuve e forse il napoli, gli altri come seconde linee stanno come noi,
per dire l'inda che ha speso una barca di soldi (o comunque si è impegnata a spenderli
per pagare l'acquisto dei prestiti ottenuti quest'anno), c'è il rischio che alla
prima di campionato debba mandare in campo un primavera di 17 anni come seconda punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2019, 14:52
Il presidente del Malaga ha dato mandato agli avvocati, vedi un po' tu.
Tra l'altro non ti da il transfert e la Fifa ad oggi nemmeno.
Se poi veramente pensi che la Fifa stia ritardando perché sono tutti al mare fai pure...

E si, Jony non è un quinto.
Ha 28 anni ed in carriera non ha mai fatto quel ruolo. Mai.
Lo diventerà? Forse.

Non è così.
Jony ha rescisso unilateralmente in seguito a messa in mora.
Battaglia legale è tra Jony e Malaga, la Lazio non c'entra.
Lazio attende solo transfer provvisorio di fifa, che è dovuto.
Almeno questo è quello che so da racconto.

Su ruolo Jony ho già risposto, sono due mesi che è quí, che gioca in quella posizione. Per la Lazio è un quinto, ora vedremo se affidabile o no, le prime risposte sono confortanti, Inzaghi è molto contento.

Da Formello è tutto 😊

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Non è così.
Jony ha rescisso unilateralmente in seguito a messa in mora.
Battaglia legale è tra Jony e Malaga, la Lazio non c'entra.
Lazio attende solo transfer provvisorio di fifa, che è dovuto.
Almeno questo è quello che so da racconto.

Su ruolo Jony ho già risposto, sono due mesi che è quí, che gioca in quella posizione. Per la Lazio è un quinto, ora vedremo se affidabile o no, le prime risposte sono confortanti, Inzaghi è molto contento.

Da Formello è tutto 😊

Rimane un mistero del perché affidarci spesso ad esperimenti o giocatori fuori ruolo. Spero nella grande intuizione, ma avrei preferito un Lazzari sulla sinistra. Negatività? Penso sia solo un reality check.
Poi capisco che l'occasione era ghiotta e magari valeva la pena rischiare, vedremo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
O ma davvero avete ancora l'energie di discute se Jony è qui pè fa il 5o o meno ?

Arrendeteve..e su dai..iniziate un pelino ad esagerare (se dico a sfranguijà le gonadi finisco come Svennis ? :=)) ).

3....2.....1 daije cò la fase difensiva... :beer:

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Comunque bisogna anche considerare che lo stiamo pagando molto meno del suo valore....
....è indubbiamente una grande operazione,ha comunque fatto undici assist in Liga
l 'anno scorso...due milioni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Ago 2019, 15:04
Rimane un mistero del perché affidarci spesso ad esperimenti o giocatori fuori ruolo. Spero nella grande intuizione, ma avrei preferito un Lazzari sulla sinistra. Negatività? Penso sia solo un reality check.
Poi capisco che l'occasione era ghiotta e magari valeva la pena rischiare, vedremo.

Ma queste sono valutazioni tecniche.
A volte sono centrate, a volte meno.

Certo è che se hai speso tanto a dx probabile non si possa spendere tanto a sx.

La lettura del bilancio ci fornirà molte risposte, io credo che buona parte di quei famosi 38 milioni siano stati spesi per la gestione ordinaria.
Purtroppo sono i bilanci che fanno le rose, e il numero di tifosi che fa i bilanci.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma se questo cristo non hai mai giocato in squadre che praticavano il centrocampo a cinque, ma che colpa ha.
Sincerante la prosopopea di capire più di uno staff tecnico di una squadra di alta serie A, a me comincia a far ridere
Non è che si può comprare un giocatore che abbia sempre fatto quel ruolo, non sono molte le squadre che praticano quel sistema di gioco
Poi soprattutto vederlo giocare qualche partita, no eh

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Tra l'altro Lulic arrivo come esterno sinistro alto, e ha iniziato a fare l'esterno a 5 più o meno all'età di Jony.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.063
Citazione di: Thrawn il 21 Ago 2019, 15:24
Tra l'altro Lulic arrivo come esterno sinistro alto, e ha iniziato a fare l'esterno a 5 più o meno all'età di Jony.

Lulic arrivò come terzino sx con reja, esordio shock a partita in corso contro il Milan in cui non la strusciò mai. Poi il buon Edy lo ricollocò prima come esterno alto e poi come mezzala, sapendo bene che faceva del dinamismo la sua arma migliore.
Onore e allori al capitano, ma lecito pensare che il deperimento del suo dinamismo fisico possa aprire varchi sulle lacune tecniche. Jony a parte, forse si poteva pensare di investire su un giovane promettente magari a seguito di un po' di cessioni "svecchianti".
Ma dato che Senad è rimasto e ha la fascia, ovviamente viva Lulic.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: fiDelio il 21 Ago 2019, 15:20
Ma se questo cristo non hai mai giocato in squadre che praticavano il centrocampo a cinque, ma che colpa ha.
Sincerante la prosopopea di capire più di uno staff tecnico di una squadra di alta serie A, a me comincia a far ridere
Non è che si può comprare un giocatore che abbia sempre fatto quel ruolo, non sono molte le squadre che praticano quel sistema di gioco
Poi soprattutto vederlo giocare qualche partita, no eh
Quindi Douglas Costa, Neymar, Coutinho, Bale ecc... sono tutti potenziali quinti di un centrocampo a 5.
L'unica sfiga che hanno avuto è quella che le loro squadre giocano in modo diverso.

Jony è un'ala, fino ad oggi ha fatto quello.
Magari diventerà un tornante fantastico (è il mio Flip nel topic sorprese e delusioni), ma ad oggi è una pura scommessa in quel ruolo.

Sul pensare di capirne di più ecc...non mi pare di averlo mai detto.
Ho una testa, ho gli occhi, quindi mi faccio un'idea mia.
Sono opinioni.
Altrimenti non capisco come si possa su questo forum discutere il valore di una testata giornalistica qualsiasi o di un qualunque giornalista professionista.
Che siamo giornalisti noi?
O gli arbitri.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Achab77 il 21 Ago 2019, 15:28
Lulic arrivò come terzino sx con reja, esordio shock a partita in corso contro il Milan in cui non la strusciò mai. Poi il buon Edy lo ricollocò prima come esterno alto e poi come mezzala, sapendo bene che faceva del dinamismo la sua arma migliore.
Onore e allori al capitano, ma lecito pensare che il deperimento del suo dinamismo fisico possa aprire varchi sulle lacune tecniche. Jony a parte, forse si poteva pensare di investire su un giovane promettente magari a seguito di un po' di cessioni "svecchianti".
Ma dato che Senad è rimasto e ha la fascia, ovviamente viva Lulic.

Ricordo che dai video era uno molto offensivo.
Comunque il concetto è che ha fatto tutta la carriera da mezz'ala o ala, poi a quasi 30 anni è diventato esterno sx fisso.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi giocherei la palla destra che qui dentro il 90% non sapesse neanche chi fosse Jony, me compreso
L'altro 10% se ha visto 3 partite è grasso che cola.
Su YouTube si vede fare l'ala perché quel ruolo gli facevano fare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
vabbè, la coppa in faccia.
e vabbè. Tanto è inutile

Hai detto bene è inutile.

Dellà Klose era na zavorra.
Deqquà Lulic no scarparo.
La Coppa in faccia non va bene.

Ma la vivi cosi male la Lazialità? Ma chi ve lo fa fa...boh

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: fiDelio il 21 Ago 2019, 15:38
Mi giocherei la palla destra che qui dentro il 90% non sapesse neanche chi fosse Jony, me compreso
L'altro 10% se ha visto 3 partite è grasso che cola.
Su YouTube si vede fare l'ala perché quel ruolo gli facevano fare.
Giocava nella Liga eh, mica in Uzbekistan.
Quindi lui faceva l'ala non perché è un'ala, ma perché glielo facevano fare....ok

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Speriamo tutti che Jony si adatti e possa ricoprire tutta la fascia, però è evidente che il suo ruolo è sempre stato più offensivo.
Speriamo bene... io onestamente in quella fascia non mi sento tranquillo nella fase difensiva.
Lulic anche quest'anno giocherà spesso, soprattutto contro le squadre del nostro livello e superiori.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io comunque mi attengo ai fatti. In tutto il precampionato, partite o prove tattiche, Jony è stato messo esterno sx. Quindi per quello è stato preso e quello gli farano fare.

Se non andava bene lì, Inzaghi l'aveva già spostato, come fece con Luis Alberto e Radu, a cui ha cucito attorno un modulo apposta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Lulic, che adoro e stimo, è certamente un nostro patrimonio ed un calciatore importante della rosa.

Ha un'intelligenza tattica che hanno in pochi in serie A, è duttile, ha le palle e per tanti motivi è anche un simbolo importante.

Però a sx abbiamo grossi problemi da anni, vedere che nel 2019 si riparte in campionato con Lulic 33enne titolare davanti a Radu (altro calciatore, per me, simbolo, che adoro), non può che far alzare il sopracciglio.

Lulic ha dato tantissimo ed è importante che resti qui, ma non può fare il titolare in questa Lazio, se si vuole seriamente puntare al 4° posto. Non a 33 anni in una Lazio che gioca con gli esterni a tutta fascia.

Mia opinione ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva