Voci di mercato 2019-2020

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15600 il: 23 Ago 2019, 08:31 »
Palo, tu non hai mollato niente (forse le ultime due giornate).
Quando eri ancora in corsa, hai cannato pesantemente le partite importanti e non perche' hai puntato tutto sulla coppa italia.

Piuttosto d'accordo.
Secondo me Inzaghi ha sbagliato il finale di campionato. Paradigmatica é stata la marcatura di Wallace su Gomez nella sfida con l'Atalanta in casa, dove tutto era ancora possibile.
Il nostro finale é stato il contrario di quello che era il nostro "difetto" di inizio campionato, ovvero forti coi deboli ma deboli con i forti. Una squadra che vince a San Siro con l'Inter e perde in casa con il Chievo.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15601 il: 23 Ago 2019, 08:38 »
Palo, tu non hai mollato niente (forse le ultime due giornate).
Quando eri ancora in corsa, hai cannato pesantemente le partite importanti e non perche' hai puntato tutto sulla coppa italia.

Ma infatti, ci sono delle responsabilità precise per il crollo che va dalla Spal al Chievo e Sassuolo. Hai perso perché avevi infortunati e alternative non all'altezza.  :s
Quest'anno mi sembra di avere gente migliore, soprattutto se arriva Vignato e Gaich... :=))

Offline biko

*
6351
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15602 il: 23 Ago 2019, 08:42 »
L'incontro col presidente del Milan a Cortina lo vedo del tutto casuale, è stato ricamato, in mezzo alla strada, si appartano, ma Lotito sa bene che li ti registrano pure dai balconi :=))

Certo, sarei curioso di sapere come stanno messi con le rate di Biglia...in questo caso potrebbe esserci qualcosa, abbiamo fatto delle ristrutturazioni a Formello, capace che voleva saldarci con le apparecchiature di seconda mano del Milan lab

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15603 il: 23 Ago 2019, 08:44 »
Ma infatti, ci sono delle responsabilità precise per il crollo che va dalla Spal al Chievo e Sassuolo. Hai perso perché avevi infortunati e alternative non all'altezza.  :s
Quest'anno mi sembra di avere gente migliore, soprattutto se arriva Vignato e Gaich... :=))

Non sono d'accordo sulle alternative non all'altezza (sopratutto la scorsa stagione).

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15604 il: 23 Ago 2019, 08:55 »
Mia classifica desideri 4 punta:
Kalinic
Simeone
Lasagna
Eduart

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15605 il: 23 Ago 2019, 08:56 »
Non sono d'accordo sulle alternative non all'altezza (sopratutto la scorsa stagione).
Allora mi domando perché abbiamo perso il TERZO posto dopo aver vinto in casa dell'Inda...?
Per me invece nè Durmisi e tantomeno Wallace, Marusic e Berisha hanno dato il fritto e gli altri erano già belli che sfondati.
Ora non mi ricordo i dettagli, ma la stagione in campionato e in EL l'hai buttata per questi motivi. Poi la CI un caso a sé; partita secca,  avversario abbordabile, tuo stadio...

Offline vaz

*****
54418
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15606 il: 23 Ago 2019, 09:00 »
Non sono d'accordo sulle alternative non all'altezza (sopratutto la scorsa stagione).

d'accordo, la non stagione di LA/Milinkovic e Ciro è stata la causa principale. E ovviamente sarà il loro rendimento a determinare la prossima.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15607 il: 23 Ago 2019, 09:02 »
d'accordo, la non stagione di LA/Milinkovic e Ciro è stata la causa principale. E ovviamente sarà il loro rendimento a determinare la prossima.
Sì, ma in quelle partite sia SMS e sia LA s'erano ripijati (benché Ciro latitasse ancora).
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15608 il: 23 Ago 2019, 09:14 »
Allora mi domando perché abbiamo perso il TERZO posto dopo aver vinto in casa dell'Inda...?
Per me invece nè Durmisi e tantomeno Wallace, Marusic e Berisha hanno dato il fritto e gli altri erano già belli che sfondati.
Ora non mi ricordo i dettagli, ma la stagione in campionato e in EL l'hai buttata per questi motivi. Poi la CI un caso a sé; partita secca,  avversario abbordabile, tuo stadio...

Avversario abbordabile un cavolo, l'Atalanta in quel momento era la squadra più in forma d'Italia e stava prendendo a sganassoni chiunque. E vennero con 22 mila tifosi al seguito.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15609 il: 23 Ago 2019, 09:17 »
Avversario abbordabile un cavolo, l'Atalanta in quel momento era la squadra più in forma d'Italia e stava prendendo a sganassoni chiunque. E vennero con 22 mila tifosi al seguito.
Va bene, ma anche noi ci eravamo ripresi e loro pensavano pure alla CL. Giocavamo in casa e avevamo più esperienza di finali. Non una passeggiata, ovvio, ma nemmeno un ostacolo insormontabile.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15610 il: 23 Ago 2019, 09:26 »
L'ottavo è figlio della finale di coppa Italia, se fossimo stati eliminati dal Milan, contro chievo atalanta Bologna e Torino avremmo fatto piú punti
Ma lo capisco, ovviamente è piú utile parlare dell'ottavo posto che della vittoria in CI se si vuole dimostrare che la Lazio fa schifo

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15611 il: 23 Ago 2019, 09:30 »
Credo che il tuo post significhi altro, e cioè che è meglio parlare di un quinto posto teorico se avessimo vinto le partite di cui parli tu che di un ottavo posto reale.

Offline Palo

*****
13856
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15612 il: 23 Ago 2019, 09:34 »
L'ottavo è figlio della finale di coppa Italia, se fossimo stati eliminati dal Milan, contro chievo atalanta Bologna e Torino avremmo fatto piú punti
Ma lo capisco, ovviamente è piú utile parlare dell'ottavo posto che della vittoria in CI se si vuole dimostrare che la Lazio fa schifo


Credo che il tuo post significhi altro, e cioè che è meglio parlare di un quinto posto teorico se avessimo vinto le partite di cui parli tu che di un ottavo posto reale.
Per me è così.


O meglio, non me ne frega se è un quinto o un ottavo. Che in bacheca non ci vanno, tra l’altro.  Ho vinto la CI.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15613 il: 23 Ago 2019, 09:35 »
L'ottavo è figlio della finale di coppa Italia, se fossimo stati eliminati dal Milan, contro chievo atalanta Bologna e Torino avremmo fatto piú punti
Ma lo capisco, ovviamente è piú utile parlare dell'ottavo posto che della vittoria in CI se si vuole dimostrare che la Lazio fa schifo
E' una finale. L'hai vinta ma poteva finire anche in altro modo.
Arrivati a quella finale eri ottavo. Nel migliore dei casi (anche prendendo totalmente sul serio le ultime due) saresti arrivato settimo.

Eviterei la mistificazione che abbiamo tirato i remi in barca perche' eravamo in finale di coppa italia.

Offline vaz

*****
54418
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15614 il: 23 Ago 2019, 09:36 »
Credo che il tuo post significhi altro, e cioè che è meglio parlare di un quinto posto teorico se avessimo vinto le partite di cui parli tu che di un ottavo posto reale.

esatto. perché di quello parliamo, di un 5o posto teorico. perché parlare di lotta al 4o posto, quando  4i ci siamo stati saltuariamente e nella prima parte di campionato, è alquanto lisergico

comuque edouard anche ieri l'ha messa dentro.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15615 il: 23 Ago 2019, 09:37 »
Ma infatti, ci sono delle responsabilità precise per il crollo che va dalla Spal al Chievo e Sassuolo. Hai perso perché avevi infortunati e alternative non all'altezza.  :s
Quest'anno mi sembra di avere gente migliore, soprattutto se arriva Vignato e Gaich... :=))

Hai perso perché Inzaghi ha preparato male le partite . Punto.
Anche con infortunati, pensi che la squadra fosse inferiore a quelle tre? Dai su, la Lazio B dovrebbe quasi asfaltarle.

E' Inzaghi che ha cannato e si è fatto incartare dagli altri allenatori, che avevano mezzi di molto inferiori.

Basta con sta scusa che i giocatori non sono all'altezza. Forse per battere le grandi, per arrvare avanti in EL, per raggiungere il terzo posto, ok, forse la rosa non era all'altezza, ma non per battere tre prvinciali, hai voglia. Ballardini la incartò all'inter di Mourinho in partita secca.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15616 il: 23 Ago 2019, 09:43 »
Un 4o teorico....

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15617 il: 23 Ago 2019, 09:43 »
Hai perso perché Inzaghi ha preparato male le partite . Punto.
Anche con infortunati, pensi che la squadra fosse inferiore a quelle tre? Dai su, la Lazio B dovrebbe quasi asfaltarle.

E' Inzaghi che ha cannato e si è fatto incartare dagli altri allenatori, che avevano mezzi di molto inferiori.

Basta con sta scusa che i giocatori non sono all'altezza. Forse per battere le grandi, per arrvare avanti in EL, per raggiungere il terzo posto, ok, forse la rosa non era all'altezza, ma non per battere tre prvinciali, hai voglia. Ballardini la incartò all'inter di Mourinho in partita secca.

Mah, adesso ricordo solo una EL sotto tono (a confronto con quella dell'anno prima...) e una squadra con evidenti problemi di cambi, anche e forse soprattutto dovuti all'involuzione di Marusic, all'inconsistenza di Durmisi e alla scomparsa di Berisha e Lukaku...
Insomma, per il nostro livello, se ti vengono a mancare certi pezzi, son casini grossi.
Quest'anno mi sembra molto meglio.
E il mercato non è finito... 8)

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15618 il: 23 Ago 2019, 09:48 »
Mah, adesso ricordo solo una EL sotto tono (a confronto con quella dell'anno prima...) e una squadra con evidenti problemi di cambi, anche e forse soprattutto dovuti all'involuzione di Marusic, all'inconsistenza di Durmisi e alla scomparsa di Berisha e Lukaku...
Insomma, per il nostro livello, se ti vengono a mancare certi pezzi, son casini grossi.
Quest'anno mi sembra molto meglio.
E il mercato non è finito... 8)

Il discorso era che non è Inzaghi che ha deciso di buttare via tre partite, è Inzaghi che è riuscito a perderle quelle partite (una pareggiarla). Partite che per me si vincevano anche con Wallace, Patric e Durmisi in campo, per dirne tre.

Per il resto, qiuest'anno siamo più forti, e di molto, dell'anno scorso, mercato ottimo, manca giusto giusto una punta, che spero sia o un giovanotto alla Tare o un qualcosa da rilanciare tipo Andrè Silva, ma andrebbe bene anche Petagna.

Che poi io considero Adekanye e Anderson rinforzi, non giocatori inutili. E pure Berisha lo considero rinforzo. Mentre considero titolari Lazzari, Jony e Vavro. E non avendo ceduto nessuno, tranne Badelj, dei 16-18 "titolari", è evidente che la squadra sia stata notevolmente rinforzata.

Offline JSV23

*
18633
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #15619 il: 23 Ago 2019, 09:49 »
Allora mi domando perché abbiamo perso il TERZO posto dopo aver vinto in casa dell'Inda...?
Per me invece nè Durmisi e tantomeno Wallace, Marusic e Berisha hanno dato il fritto e gli altri erano già belli che sfondati.
Ora non mi ricordo i dettagli, ma la stagione in campionato e in EL l'hai buttata per questi motivi. Poi la CI un caso a sé; partita secca,  avversario abbordabile, tuo stadio...
Dopo la partita vinta con l'Inter eravamo quinti, non terzi.
Il terzo posto che ha scritto Palo non esiste...
E non abbiamo mollato niente.
Abbiamo perso le partite cruciali in campionato, che è ben diverso dall'aver mollato (come invece avvenne nella famosa annata di Eriksson)...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod