Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
mandzukic non è andato al man utd, al bvb e al bayern.
Per sua scelta o per scelta della Juve che non ha trovato l'accordo con l'altra squadra?
Chiedo... perché cambia molto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
mandzukic non è andato al man utd, al bvb e al bayern.

Sta aspettando sicuramente l'offerta di Tare

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mandzukic se ci fosse la possibilità la Juve lo venderebbe prima di subito e vi assicuro che tantissimi tifosi della Juve lo considerano un bidone. Io me lo prenderei più per la personalità e la cattiveria che mette in campo, ma non stiamo parlando di un fenomeno.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2019, 11:01
Vogliamo fare l'elenco degli articoli scritti dal Sole24 sulla Roma? C'è un topic che porta ne porta il titolo. Se il mondo andasse come dice il sole 24 a quest'ora dovremmo lottare per lo scudetto col Cagliari.
Dani, mettevo in guardia proprio ora Mr Class sulle insidie dell'analfabetismo funzionale...
Io ho scritto delle cose semplici, quindi: leggere, comprendere, ragionare, rispondere.
Se salti i passaggi siamo fritti... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Scusa Mr. Class, ho visto solo ora che la disinformazione epidemica di Dani sta ammorbando a una velocità non trascurabile. Invito quindi pure tu a leggerti il già citato articolo, anzi ti mando il link diretto così ti fai un'idea. Occhio però all'analfabetismo funzionale, sempre in agguato.  8)
https://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2019/08/22/calciomercato-perche-la-juventus-deve-vendere-alleggerire-monte-ingaggi/

Vabbè Duca vedrai che la Juve vende tutti e lotta per non retrocedere...viva il vate Bellinazzo o come se chiama

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ragazzi, tutto okay, ma la Juve è in guai seri, serissimi con gli esuberi e con il bilancio sfondato dal monte ingaggi.
Ma una prestito secco, solo per un anno, pagando solo l'ingaggio al Marione, non è praticabile?

Ma niente affatto.
Anche ipotizzando un cammino Champions disastroso, fatto di 6 sconfitte nei gironi di qualificazioni, il bilancio sarebbe a rischio sanzioni fair play.

Il rosso nell'ultimo semestre verrà compensato dai ricavi del 2019 che chiuderanno a circa 600 mln.

La Juve è in salute, se vende è solo per aver certezza di bilancio e non esser legata al cammino sportivo.

Volendo potrebbe rimanere senza problemi con la rosa attuale ed andare in attivo già nella semestrale 2020 semplicemente qualificandosi alla fase successiva dei gironi champions.

https://www.google.com/amp/s/www.fantacalcio.it/amp/approfondimenti/numeri/13_06_2019/stime-bilancio-juventus-201819-e-201920-ricavi-a-600-milioni-sara-un-mercato-movimentato-368946

Se davvero prenderemo Mandzukic, non sarà perché loro hanno bisogno e fanno maghecci fatti come con i difettosi, ma semplicemente perché la società sarà brava a convincere il giocatore di un progetto serio, atto ad alzare l'asticella un passo alla volta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Dani, mettevo in guardia proprio ora Mr Class sulle insidie dell'analfabetismo funzionale...
Io ho scritto delle cose semplici, quindi: leggere, comprendere, ragionare, rispondere.
Se salti i passaggi siamo fritti... :beer:

Il problema è che mentre continui a ragionare sugli articoli di Bellinazzo e a credere di essere informato, il mondo del calcio va avanti oggi con le stesse modalità di ieri.

Magari la Juve domani ti annuncia Neymar

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Premesso che non credo che Mandzukic venga da noi, vorrei capire da dove spunta questa storia del "fenomeno".
I "fenomeni" li possono comprare 4/5 squadre al mondo, e si tratta di (a caso...) una decina di giocatori.

Che Mandzukic non lo sia mi sembra palese, come non lo sono Milik, Lukaku, e tanti altri, che però prenderei di corsa.

Se poi vogliamo solo i "fenomeni" allora a posto così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: asteN_A. il 25 Ago 2019, 11:07
Ma niente affatto.
Anche ipotizzando un cammino Champions disastroso, fatto di 6 sconfitte nei gironi di qualificazioni, il bilancio sarebbe a rischio sanzioni fair play.

Il rosso nell'ultimo semestre verrà compensato dai ricavi del 2019 che chiuderanno a circa 600 mln.

La Juve è in salute, se vende è solo per aver certezza di bilancio e non esser legata al cammino sportivo.

Volendo potrebbe rimanere senza problemi con la rosa attuale ed andare in attivo già nella semestrale 2020 semplicemente qualificandosi alla fase successiva dei gironi champions.

https://www.google.com/amp/s/www.fantacalcio.it/amp/approfondimenti/numeri/13_06_2019/stime-bilancio-juventus-201819-e-201920-ricavi-a-600-milioni-sara-un-mercato-movimentato-368946

Se davvero prenderemo Mandzukic, non sarà perché loro hanno bisogno e fanno maghecci fatti come con i difettosi, ma semplicemente perché la società sarà brava a convincere il giocatore di un progetto che cerca di alzare l'asticella un passo alla volta.

Occhio che Sarri ha detto (non fatto trasparire, proprio detto) che ci sono almeno 6 (SEI) esuberi e dicono che Paratici è in giro per l'Europa alla ricerca disperata di piazzarne qualcuno. Per contro, i sei, che sono tutta gente che va dai 4 Milioni l'anno d'ingaggio, a salire..., non se ne vogliono andare: alla Juve si vince e si guadagna da Dio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Occhio che Sarri ha detto (non fatto trasparire, proprio detto) che ci sono almeno 6 (SEI) esuberi e dicono che Paratici è in giro per l'Europa alla ricerca disperata di piazzarne qualcuno. Per contro, i sei, che sono tutta gente che va dai 4 Milioni l'anno d'ingaggio, a salire..., non se ne vogliono andare: alla Juve si vince e si guadagna da Dio.

Bravissimo.
Infatti il punto è quello.
Che Sarri non vede mezza squadra (lascito di Allegri) vuole calciatori di un certo tipo e lui è abituato a lavorare con i suoi 17/18 fedelissimi.
Non è mai stato un fautore del turnover.

I 6/7 che vuole "tagliare" non rientrano nei suoi piani e molto verosimilmente vedranno il campo col binocolo.
Ergo, un colpettino lì, può davvero star nelle nostre corde.

Ma conoscendo Lotito, può sembrar fantacalcio.
Chissà  ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2019, 11:10
Il problema è che mentre continui a ragionare sugli articoli di Bellinazzo e a credere di essere informato, il mondo del calcio va avanti oggi con le stesse modalità di ieri.

Magari la Juve domani ti annuncia Neymar
Nei casi come il tuo si alzano le mani.  :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: asteN_A. il 25 Ago 2019, 11:15
Bravissimo.
Infatti il punto è quello.
Che Sarri non vede mezza squadra (lascito di Allegri) vuole calciatori di un certo tipo e lui è abituato a lavorare con i suoi 17/18 fedelissimi.
Non è mai stato un fautore del turnover.

I 6/7 che vuole "tagliare" non rientrano nei suoi piani e molto verosimilmente vedranno il campo col binocolo.
Ergo, un colpettino lì, può davvero star nelle nostre corde.

Ma conoscendo Lotito, può sembrar fantacalcio.
Chissà  ;)

Resta il fatto che la società Juve non sia per nulla d'accordo di pagare tipo un centinaio di milioni di euro d'ingaggi per alcuni esuberi che guarderanno il campo con il binocolo.
Perché questa era la mia osservazione...

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2019, 11:04
Mi fido di Tare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: El Matador il 25 Ago 2019, 11:10
Premesso che non credo che Mandzukic venga da noi, vorrei capire da dove spunta questa storia del "fenomeno".
I "fenomeni" li possono comprare 4/5 squadre al mondo, e si tratta di (a caso...) una decina di giocatori.

Che Mandzukic non lo sia mi sembra palese, come non lo sono Milik, Lukaku, e tanti altri, che però prenderei di corsa.

Se poi vogliamo solo i "fenomeni" allora a posto così.
Probabilmente il tutto è nato da un mio commento...
Citazione di: Charlot il 24 Ago 2019, 23:04
Una riflessione sugli ultimi nomi usciti (Pukki, Simeone, Kalinic), sono buone riserve, ma contenderebbero il posto in panchina a Caicedo, già affiatato al resto della rosa ed integrato. Il vero colpo e rinforzo sarebbe Mandzukic, titolare, esperto, campione, punta, ala, forte fisicamente. Altro che accoglienza all'aeroporto... statua a Lotito! Purtroppo la logica lotitiana e  la filosofia Inzaghiana non prevedeno l'ingaggio di tale giocatore... amen!
Ho scritto che sarebbe un acquisto da "salto di qualità".
I "fenomeni" sono altri, per me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2019, 10:48
Perche se uno ragionasse senza FM2019 sotto gli occhi magari si renderebbe conto che è cosi.

Un giocatore del genere a quell'età ha due strade...lottare per il titolo in qualsiasi campionato in europa o andarsi a coprire di soldi in campionati esotici.

Poi per carità se gli fai un biennale a 6mln va pure alla Fiorentina ma è un'operazione senza senso.
La mia è un'opinione tecnica, sul giocatore.
Per me non è il campione che viene descritto in tantissimi post letti in questo forum.
Che c'entra FM?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Per me  Mandzukic è un "campione", la carriera, i trofei, nelle decine e decine di partite viste con lui in campo ha SEMPRE lottato, sudato, giocato in maniera intelligente, altruista, con una discreta tecnica individuale e con una forza fisica bestiale. Un tipo di giocatore che vorrei sempre nella mia squadra e mai come avversario. Mia opinione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
A parte le disquisizioni economiche sui bilanci, a noi un attaccante serve.
E serve o uno con una buona esperienza, abituato a vincere, con la tigna, con la giusta mentalità e che non debba obbligatoriamente giocare 50 partite (tipo mandzukic) o un giovane che ha già segnato in qualche campionato minore con la voglia di spaccare il mondo (tipo ...?)
Ah, poi servirebbe anche un centrocampista, ma non è necessario come l'attaccante.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2019, 11:04

che però non legge ilsole24ore e così perde l'occasione di prenderli per il collo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: Charlot il 25 Ago 2019, 12:08
Per me  Mandzukic è un "campione", la carriera, i trofei, nelle decine e decine di partite viste con lui in campo ha SEMPRE lottato, sudato, giocato in maniera intelligente, altruista, con una discreta tecnica individuale e con una forza fisica bestiale. Un tipo di giocatore che vorrei sempre nella mia squadra e mai come avversario. Mia opinione.
Ma io ci metterei la firma adesso per averlo alla Lazio  :)
In senso assoluto però non mi ha mai fatto impazzire...

Discussione precedente - Discussione successiva