Lazio - Milan 0-3: i commenti

Offline robylele

31524
Re:Lazio - Milan 0-3: i commenti
« Risposta #200 il: Oggi alle 08:52 »
però una cosa voglio dirla, sono rispuntati fuori alcuni  Nick che non si leggevano quando si vinceva a raffica, con critiche davvero esagerate, si vive male cosi eh....

Ma questo é un classico sui Forum. Rispuntano rispuntano...
D'altronde questa stagione li aveva annichiliti, c'é da comprenderli.

Online cippolo

*
2030
« Risposta #201 il: Oggi alle 09:25 »
Spero non vi riferite a me visto che io scrivo sempre sul forum. Poi io  la Lazio la tifo a prescindere da chi gioca. Io  vivo per la Lazio e guai a chi me la tocca. La mia è  solo una considerazione
« Risposta #202 il: Oggi alle 09:36 »
Grazie Paolo, è una bella comunità sicuramente vorrei scrivere di più.

E, Roby, si lo capisco e l'ho visto nel corso degli anni, magari è una forma di sfogo eh, tipo chiacchiera da bar, però boh io sto così avvelenato per l'occasione che ci sta sfuggendo dalle mani senza un'evidente colpa nostra che in questo momento non mi sentirei proprio di spalare merda.  :=))

Preciso che molti  invece hanno fatto critiche costruttive e che ovviamente non mi riferisco a loro.

Daje daje!

« Risposta #203 il: Oggi alle 09:39 »
Spero non vi riferite a me visto che io scrivo sempre sul forum. Poi io  la Lazio la tifo a prescindere da chi gioca. Io  vivo per la Lazio e guai a chi me la tocca. La mia è  solo una considerazione

No, assolutamente, anzi mi scuso se posso essere stato frainteso, davvero, la pluralità di pensiero è la bellezza di questo forum, mi riferisco solo a chi riciccia per spalare merda e poi risparisce. E comunque c'è modo e modo di dire le cose e te, assieme ad altri le avete espresse in modo chiaro e rispettoso.
« Risposta #204 il: Oggi alle 09:54 »
Grazie Paolo, è una bella comunità sicuramente vorrei scrivere di più.

E, Roby, si lo capisco e l'ho visto nel corso degli anni, magari è una forma di sfogo eh, tipo chiacchiera da bar, però boh io sto così avvelenato per l'occasione che ci sta sfuggendo dalle mani senza un'evidente colpa nostra che in questo momento non mi sentirei proprio di spalare merda:=))

Preciso che molti  invece hanno fatto critiche costruttive e che ovviamente non mi riferisco a loro.

Daje daje!

Ce n'è un sacco in giro che non aspettavano altro, vanno capiti è brutto stare rintanati in un posto umido e maleodorante per mesi.
Questo è un posto tutto sommato sanissimo (e sanificato), se paragonato a certi ambientini soccial, io ho anche smesso di argomentare, solo vaffanculi e cancellazioni
Ieri su WA mi sono arrivate tre o quattro screenshottate dell'ellenico, la sorpresa non è solo che ancora scrive ma che ci sia chi lo legge e diffonde

Online gentlemen

*
12269
« Risposta #205 il: Oggi alle 10:08 »
Siamo arrivati lassù mollando le coppe consapevolmente per avere il vantaggio di giocare una partita a settimana.
Giocando ogni 3 giorni è diventato difficilissimo tenere il ritmo della juve.
Peccato. Anche se non è ancora finita. Abbiamo le qualità tecniche e morali per risollevarci da questa sconfitta e sognare ancora, almeno fino allo scontro diretto
Perchè l'obiettivo primario, che stava diventando un tabù maledetto, era ed è la qualificazione in Champions.
Chi continua a parlare della sosta forzata, usandolo come alibi, dice e scrive una cosa errrata....la Juventus, come organico, è di un altro pianeta, e solo una sua flessione tra dicembre-gennaio-febbraio ha permesso a Lazio ed Inter di esserle più o meno vicino, ma hanno una rosa di gran lunga superiore a tutte le squadre della A.
Dopo la Juventus ci siamo Noi della Lazio...il resto del baraccone dai 4 punti in meno in giù....ma di cosa parliamo ?
Il nostro obiettivo non è mai stato lo scudetto, ci siamo ritrovati, per meriti, secondi ad un punto a 12 giornate dalla fine (quasi un mezzo campionato...) e ci abbiamo provato, e ci stiamo provando, purtroppo abbiamo avuto troppe defezioni, ma per il resto dovremmo ubriacarci dalla felicità....conquistata virtualmente alla 26esima giornata la qualificazione in Champions, ed una SuperCoppa vinta....ma di cosa parliamo ?
La società sta facendo ed ha fatto benissimo, direi in maniera eccellente da anni, a dispetto anche di molti tifosi criticoni, tra cui anche io.
Questa Società, Mister e Giocatori, vanno esaltati con il massimo dell'entusiasmo.
Premesso ciò possiamo poi analizzare quanto sta avvenendo:
-la preparazione pre-ripartenza effettivamente lascia qualche dubbio;
-sembriamo indietro di condizione rispetto a tutte le squadre, ed abbiamo battuto, in rimonta e con fatica, Torino e Fiorentina che sono tra le peggiori pre e post fase Covid.
Dispiace per Correa ma è da gennaio che sta in bilico tra panchina e tribuna, sfortuna.
Ora cerchiamo di fare i punti per mantenere il secondo posto e soprattutto usare questo fine campionato come laboratorio per la prossima stagione, ovvero gestire al meglio il fatto di giocare ogni 3 giorni.

Online gentlemen

*
12269
« Risposta #206 il: Oggi alle 10:12 »
Il discorso del mercato di gennaio non regge. Quella di oggi è una competizione totalmente diversa, che col calcio c’entra poco.
Ancora con questa cavolata....e basta, cambia disco....nulla di personale, ma ripeti un concetto che non ha logica.

Online vaz

41508
« Risposta #207 il: Oggi alle 10:16 »
detto dal netter con meno logica e più personalità della storia del forum, mi fa pensare di essere nel giusto.