Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline somar73

*
1686
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #160 il: 14 Feb 2020, 19:00 »
Quest' estate ,saremo più appetibili ,sia come tetto ingaggi che come visibilità..... 8)

Quoto il tuo post per dire una cosa che col mercato non ci entra direttamente. Quest’anno, anzi la prossima stagione, se tutto va come deve andare (sgratttt), capiremo le politiche di crescita della società forse chiaramente per la prima volta. E non lo scrivo in modo provocatorio, ma perché penso che potrebbe essere uno dei momenti cardine nella gestione della Lazio del futuro. Spero che sia come scrivi te, ti seguo nei post che sono molto corretti, che il
monte ingaggi (quello conta) possa salire, ma non ne sono così sicuro. Ma lo vedremo. E, ripeto, senza polemica nei confronti di una società che ci ha fatto arrivare sin qui, cosa non da poco. Per ora comunque guardiamo al presente e sempre  :since e :asrm

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #161 il: 14 Feb 2020, 19:04 »
Dritta odierna, segnatela: la Lazio ha preso Gaston Ramirez. Operazione decisa, negoziata e conclusa direttamente dalla Presidenza.

A me pare strano.

Comunque, ricordiamocela, in futuro, così potremo testare la validità della fonte.
Magariiii!!! per me è un potenziale fenomeno  :pp

Offline alex73

*****
12299
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #162 il: 14 Feb 2020, 19:10 »
Serve un vice biglia

Offline Charlot

*****
18357
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #163 il: 14 Feb 2020, 19:18 »
La Lazio "2" della prossima stagione:

         Berisha

 Bastos Vavro Radu

Marusic Cataldi Escalante Lulic
                 Gaston R.

        Caicedo  Gotze


 :o

Online Tarallo

*****
111506
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #164 il: 14 Feb 2020, 19:35 »
Alla fine della stagione avrà 30 anni, non credo proprio che costi i 40 milioni di cui parla transfermarket, sta in una squadra demmerda con un pubblico demmerda, de sti tempi la mia fissa è Ben Yedder.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #165 il: 14 Feb 2020, 19:47 »
Ma non l'aveva preso la Fiorentina?

Online Tarallo

*****
111506
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #166 il: 14 Feb 2020, 19:55 »
Quello è Amrabat :)
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #167 il: 14 Feb 2020, 19:58 »
Ben Yedder giocatore fichissimo e stranamente sottovalutato dalle big. Magari ce casca. Io mi acconterei di un suo possibile clone che gioca nel Sassuolo.....  :) :) :) :)
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #168 il: 14 Feb 2020, 19:59 »
Quello è Amrabat :)
Azz. Sto sempre sul pezzo :)

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #169 il: 14 Feb 2020, 20:00 »
Non vorrei essere ripetitivo, ma a noi servono solo quattro ruoli ben precisi..., e innanzitutto un ESTERNO SINISTRO coi controcazzi.

Online Rorschach

*****
12779
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #170 il: 14 Feb 2020, 20:11 »
A volte mi sembra si ingrandisca un po' questa cosa che prendiamo solo giovani. Senza che mi metto a fà l'elenco, di giocatori di esperienza ne abbiamo presi anche noi e nemmeno così pochi. Vero che in generale si privilegia il prospetto ma se c'è l'occasione di mercato del tizio già fatto e finito mi pare che la società non la schifi affatto.

Aspetta.
Non è che prendiamo solo giovani.
Piuttosto non prendiamo giocatori all'apice del successo.

Offline Hicks

*
9230
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #171 il: 14 Feb 2020, 20:15 »
Aspetta.
Non è che prendiamo solo giovani.
Piuttosto non prendiamo giocatori all'apice del successo.

Sono d'accordo. Ma si parlava di Ramirez che non penso rientri nella categoria da te citata :D
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #172 il: 14 Feb 2020, 20:23 »
Quoto il tuo post per dire una cosa che col mercato non ci entra direttamente. Quest’anno, anzi la prossima stagione, se tutto va come deve andare (sgratttt), capiremo le politiche di crescita della società forse chiaramente per la prima volta. E non lo scrivo in modo provocatorio, ma perché penso che potrebbe essere uno dei momenti cardine nella gestione della Lazio del futuro. Spero che sia come scrivi te, ti seguo nei post che sono molto corretti, che il
monte ingaggi (quello conta) possa salire, ma non ne sono così sicuro. Ma lo vedremo. E, ripeto, senza polemica nei confronti di una società che ci ha fatto arrivare sin qui, cosa non da poco. Per ora comunque guardiamo al presente e sempre  :since e :asrm

Secondo me non dobbiamo aspettarci il calciatore da 30 milioni e 3 di ingaggio.

La Lazio ,fa un passo alla volta e cerca di consolidarlo ogni volta.

Credo si punterà sugli adeguamenti di quelli forti e più prossimi alla scadenza e tre colpi stile Acerbi/ Correa .

E occhio ai parametro zero. Con ingaggio da 3 pippi  troviamo ottimi affarucci.

Offline Brixton

*
4895
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #173 il: 14 Feb 2020, 20:24 »
Alla fine della stagione avrà 30 anni, non credo proprio che costi i 40 milioni di cui parla transfermarket, sta in una squadra demmerda con un pubblico demmerda, de sti tempi la mia fissa è Ben Yedder.

Spero di sbagliarmi perché sarebbe dovuto essere uno dei giocatori (e forse il giocatore) da cui ripartire quest'anno, ma la situazione mi pare ormai irrecuperabile. Vendere e prendere Ben Yedder dal Tolosa. Poi, se si riesce a vendere bene Onazi, bussare dal Sassuolo per Duncan. Alla fine ne usciresti rafforzato più o meno a costo zero e trasformeresti una situazione negativa in positiva.

Ah, se mi dessero retta qualche volta... :) Il giorno stesso lo prese il Siviglia.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #174 il: 14 Feb 2020, 20:29 »
Bravo :)

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #175 il: 15 Feb 2020, 00:46 »
La Lazio, dopo le numerose avance fatte nel mercato di gennaio, non molla la pista Giroud per giugno.

In estate il giocatore sarà libero di accasarsi dove meglio crede e per questo molte squadre si stanno muovendo per approfittare dell’occasione. A quanto riportato dal Telegraph, Lotito e Tare avrebbero proposto un pre-contratto al giocatore offrendogli un legame fino al 2022 a €3,5mln. La concorrenza è tanta, ma il calciatore aveva già a gennaio espresso il piacere nel trasferirsi a Roma.

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #176 il: 15 Feb 2020, 07:59 »
La Lazio, dopo le numerose avance fatte nel mercato di gennaio, non molla la pista Giroud per giugno.

In estate il giocatore sarà libero di accasarsi dove meglio crede e per questo molte squadre si stanno muovendo per approfittare dell’occasione. A quanto riportato dal Telegraph, Lotito e Tare avrebbero proposto un pre-contratto al giocatore offrendogli un legame fino al 2022 a €3,5mln. La concorrenza è tanta, ma il calciatore aveva già a gennaio espresso il piacere nel trasferirsi a Roma.
Io passerei ad altro: abbiamo già toccato e superato i trenta con Ciro e Caceido e serve qualcuno che ci assicuri un po' di futuro. Prenderei un giovane.

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #177 il: 15 Feb 2020, 08:07 »
Io passerei ad altro: abbiamo già toccato e superato i trenta con Ciro e Caceido e serve qualcuno che ci assicuri un po' di futuro. Prenderei un giovane.
Ripeto, se hai 40 devi avere delle priorità di spesa.
Le priorità sono per me:
il difensore
il laterale sinistro

Se a parametro zero puoi portare Giroud per un paio d'anni devi ragionarci bene.
Una punta giovane e forte costa un 20ino, cioè mezzo budget.
Ma magari il parametro zero lo porti in difesa e cambia il discorso.

Online FatDanny

*****
36766
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #178 il: 15 Feb 2020, 08:50 »
Quoto il tuo post per dire una cosa che col mercato non ci entra direttamente. Quest’anno, anzi la prossima stagione, se tutto va come deve andare (sgratttt), capiremo le politiche di crescita della società forse chiaramente per la prima volta. E non lo scrivo in modo provocatorio, ma perché penso che potrebbe essere uno dei momenti cardine nella gestione della Lazio del futuro. Spero che sia come scrivi te, ti seguo nei post che sono molto corretti, che il
monte ingaggi (quello conta) possa salire, ma non ne sono così sicuro. Ma lo vedremo. E, ripeto, senza polemica nei confronti di una società che ci ha fatto arrivare sin qui, cosa non da poco. Per ora comunque guardiamo al presente e sempre  :since e :asrm

Pensa, io spero esattamente l'opposto perché a sentire i tifosi negli ultimi anni di momenti chiave, annate irripetibili, passaggi cruciali ce ne so stati a pacchi. E invece la Lazio ha smentito tutti con una programmazione efficace e una crescita misurata ma costante.
Spero si continui così perché alzare sensibilmente il monte ingaggi sulla base di una qualificazione CL significa poi andare in crisi alla prima qualificazione mancata, come vediamo in tante altre concorrenti che dovevano tornare e invece sempre sotto restano (Milan) o che devono fare i conti, letteralmente, con acquisti monstre (napoli e lozano).
Spero che invece la strategia non cambi e si continui a rafforzare la rosa usufruendo del bonus ma senza farsi prendere la mano. Non perché voglio tarparmi le ali, ma proprio perché credo sia questo il modo migliore per rafforzarle.
E spero pure che la nostra tifoseria abbia la maturità per capirlo, guardando dove siamo arrivati in questo modo.
Strategia formica, che di cicale morte se ne vedono parecchie questi ultimi tempi.

Ad ogni modo ci sarà tempo per discuterne, oggi è il tempo di sostenere questa fantastica Lazio.
 :ssl :asrm

Offline Duca

*****
6197
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #179 il: 15 Feb 2020, 08:50 »
Ripeto, se hai 40 devi avere delle priorità di spesa.
Le priorità sono per me:
il difensore
il laterale sinistro

Se a parametro zero puoi portare Giroud per un paio d'anni devi ragionarci bene.
Una punta giovane e forte costa un 20ino, cioè mezzo budget.
Ma magari il parametro zero lo porti in difesa e cambia il discorso.

Uhm, noi non abbiamo mai comprato una punta a quelle cifre, ma di buoni punteri ne abbiamo avuti...
Comunque sì, sono d'accordo che bisogna ragionarci: per altro io è da quando ho aperto il post che dico che ci sono delle priorità che sono appunto quelle da te citate. Ciononostante la gente va dietro a nomi improbabili in ruoli non necessari...  :=))
Ma va bene, sennò che divertimento c'è. Il mio era solo un richiamo all'ordine che durerà fine a chiusura del mercato... :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod