Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #380 il: 05 Mar 2020, 17:17 »
Cericola da RR: "La Lazio farà 6 acquisti veri,da Champions league,Lotito darà carta bianca a Tare,si vuol restare con continuità in zona Champions".
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #381 il: 05 Mar 2020, 17:37 »


Ecco, queste sono le notizie che mi allarmerebbero, se non sapessi che sono totalmente inventate.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #382 il: 05 Mar 2020, 17:41 »
Io spero che blindino di corsa Strakosha. Ho scommesso da mesi su un'offerta dalla premier da 50-60 milioni quest'estate e non ce dormo la notte.

beh 50 o 60 milioni per  un portiere ?? se li offrissero davvero io un pensierino ad accettarli lo farei...non pensi che con la meta' un degnissimo portiere in giro lo trovi ?? a me  piaceva  molto Cragno ma  ora non so dopo il grave  infortunio...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #383 il: 05 Mar 2020, 17:45 »
Io no
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #384 il: 05 Mar 2020, 17:48 »
Hanno pagato Kepa 80 milioni. Per Strakosha aspetto pareggio di offerta.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #385 il: 05 Mar 2020, 17:49 »
Io spero che blindino di corsa Strakosha. Ho scommesso da mesi su un'offerta dalla premier da 50-60 milioni quest'estate e non ce dormo la notte.
considerando che "vale" anche come prodotto del vivaio secondo me non lo lasciano andare mai!

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #386 il: 05 Mar 2020, 17:58 »

Un giocatore richiesto in Premier lo devi cedere

1) ti danno un pacco di soldi

2) offrono a lui un sacco di soldi...offerte che noi non possiamo pareggiare...rischiamo di ritrovarci con giocatori scontenti e questo incide negativamente.

Storicamente il trattenere non ci ha fatto benissimo e ricordo che lo scudetto l´abbiamo vinto, vendendo Vieri per 80 sacchi piú Simeone.

Francamente per me...ci sono due ""insostituibilissimi""" Luis Alberto e Ciro. Chiaramente é impossibile trovare un giocatore come Sergej, che unisce eleganza, tecnica e forza fisica; ma una mezzala fisica con buona tecnica la potremmo anche trovare (ovviamente non del livello di Sergio purtroppo)...Uno come Luis Alberto...non lo vedo in giro. 
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #387 il: 05 Mar 2020, 22:13 »
Infatti, siamo pieni di giocatori scontenti ultimamente.
Formello brulica di scontentezzità
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #388 il: 05 Mar 2020, 22:16 »
Un giocatore richiesto in Premier lo devi cedere

1) ti danno un pacco di soldi

2) offrono a lui un sacco di soldi...offerte che noi non possiamo pareggiare...rischiamo di ritrovarci con giocatori scontenti e questo incide negativamente.

Storicamente il trattenere non ci ha fatto benissimo e ricordo che lo scudetto l´abbiamo vinto, vendendo Vieri per 80 sacchi piú Simeone.

Francamente per me...ci sono due ""insostituibilissimi""" Luis Alberto e Ciro. Chiaramente é impossibile trovare un giocatore come Sergej, che unisce eleganza, tecnica e forza fisica; ma una mezzala fisica con buona tecnica la potremmo anche trovare (ovviamente non del livello di Sergio purtroppo)...Uno come Luis Alberto...non lo vedo in giro.

Giocatore con contratto qui può essere scontento quanto vuole, tanto non dipende da lui un cazzo. Vale per la Lazio, per figli stupidi, per l'Empoli o il Liverpool.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #389 il: 05 Mar 2020, 22:56 »
beh 50 o 60 milioni per  un portiere ?? se li offrissero davvero io un pensierino ad accettarli lo farei...non pensi che con la meta' un degnissimo portiere in giro lo trovi ?? a me  piaceva  molto Cragno ma  ora non so dopo il grave  infortunio...

Sarebbe come dare via Allison e prendere prima Olsen e poi Pau Lopez.
Io ce penserei prima 10mila volte che il portiere è un ruolo delicatissimo.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #390 il: 05 Mar 2020, 23:08 »
Strakosha non si tocca.

Come tutta l ossatura giovane della squadra. I grandi successi si costruiscono così.

Offline calimero

*
5988
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #391 il: 05 Mar 2020, 23:09 »
Un giocatore richiesto in Premier lo devi cedere

1) ti danno un pacco di soldi

2) offrono a lui un sacco di soldi...offerte che noi non possiamo pareggiare...rischiamo di ritrovarci con giocatori scontenti e questo incide negativamente.

Storicamente il trattenere non ci ha fatto benissimo e ricordo che lo scudetto l´abbiamo vinto, vendendo Vieri per 80 sacchi piú Simeone.

Francamente per me...ci sono due ""insostituibilissimi""" Luis Alberto e Ciro. Chiaramente é impossibile trovare un giocatore come Sergej, che unisce eleganza, tecnica e forza fisica; ma una mezzala fisica con buona tecnica la potremmo anche trovare (ovviamente non del livello di Sergio purtroppo)...Uno come Luis Alberto...non lo vedo in giro.

Scusa RG ma alla Lazio da tempo non si ragiona cosí, i giocatori bravi vengono ceduti a 2 sole condizioni che si devono verificare contemporaneamente e che tutti gli agenti conoscono:

1) Se ne vogliono andare
2) Portano i soldi che la Lazio chiede.

Il trading dei calciatori come modus operandi è tipico di altre realtà.

Offline arturo

*****
14659
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #392 il: 06 Mar 2020, 08:57 »
eppure il modus operandi della Lazio è ormai vangelo , ed invece si continua incuranti a fissare quotazioni e portare possibili acquirenti....

Online Slasher89

*****
12177
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #393 il: 06 Mar 2020, 09:00 »
Sarebbe come dare via Allison e prendere prima Olsen e poi Pau Lopez.
Io ce penserei prima 10mila volte che il portiere è un ruolo delicatissimo.

Con la differenza che qui un Olsen o un Pau Lopez, a quelle cifre, non li prende nessuno.

Tare è perfettamente in grado di spendere 10 volte meno per un portiere 10 volte più forte di quei 2 messi insieme.

Detto ciò anche io terrei Strakosha tutta la vita ma di fronte ad un'offerta monstre a noi e a lui, ci sarebbe poco da fare.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #394 il: 06 Mar 2020, 09:09 »
eppure il modus operandi della Lazio è ormai vangelo , ed invece si continua incuranti a fissare quotazioni e portare possibili acquirenti....
Nessuno avrà il coraggio di intavolare 2 mesi di trattativa al centesimo per provare a portar via un nostro titolare.
Se ci qualifichiamo in CL.

Per comprare un nostro giocatore titolare deve esserci:
1. La richiesta di cessione del giocatore
2. Il via libera di Inzaghi
3. Un giocatore scelto da Tare per sostituirlo che sia acquistabile e abbia i 3 parametri.
4. Devi trattare con Lotito

Auguri.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #395 il: 06 Mar 2020, 09:24 »
Sono più i giornali che si scateneranno 'st'estate che vie' che reali compratori.

Tranquilli, la Lazio non ha mai seguito il modello udinese e non comincerà certo a farlo quest'anno.

Ne ha bisogno delle plusvalenze stile AS indebitata.

Offline biko

*
6351
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #396 il: 06 Mar 2020, 09:33 »
Sui portieri, da sempre, c'è chi si lascia ammaliare dalle parate spettacolari, troppo spesso spettacolarizzate ad arte. Così chi para senza fronzoli, con essenzialità può non apparire.
Col dovuto rispetto Strako lo rapporto ad un certo Dino Zoff.

Aspetto sassaiola🤕

Online Slasher89

*****
12177
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #397 il: 06 Mar 2020, 09:41 »
Sui portieri, da sempre, c'è chi si lascia ammaliare dalle parate spettacolari, troppo spesso spettacolarizzate ad arte. Così chi para senza fronzoli, con essenzialità può non apparire.
Col dovuto rispetto Strako lo rapporto ad un certo Dino Zoff.

Aspetto sassaiola🤕

Oddio, era anche un altro tipo di calcio e Zoff aveva un carisma che pochi portieri al mondo hanno o hanno avuto.

Su Strakosha c'è da dire che sta migliorando moltissimo nel gioco con i piedi e nella partecipazione alla costruzione bassa. Se da settembre ad oggi la Lazio costruisce l'azione dalla difesa senza far venire il coccolone a tutti è anche per merito di Strakosha.

Gli rimane la lacuna delle uscite e la poca padronanza dell'area di rigore. Migliorate quelle, è sicuramente fra i top in Europa.

Offline biko

*
6351
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #398 il: 06 Mar 2020, 10:13 »
Assolutamente d'accordo.
Come scritto in altre occasioni, già era cambiato con l'abolizione del retropassaggio oggi lo è con le partenze alla futsal e il saper giocare con i piedi è fondamentale per il portiere.. e non solo.

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #399 il: 06 Mar 2020, 10:28 »
Mi parrebbe strano e fuori da ogni precedente lotitiano che, nell'anno in cui dovremmo avere gli introiti champions, la società iniziasse a fare trading di calciatori come se non ci fosse un domani; vedo più probabile l'inserimento di 2 innesti che vadano a sostituire Radu e Lulic insieme con qualche buon nome per la panchina, per il resto non credo ci saranno grossi movimenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod