Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #400 il: 06 Mar 2020, 17:22 »
Se Strako sapesse anche uscire sarebbe tra i primi 3 al mondo . Ad ora è sicuramente tra i primissimi in Italia.
Io me lo terrei strettissimo.

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #401 il: 06 Mar 2020, 17:32 »
io non dico che Strako non sia  un ottimo portiere, assolutamente...dico solo che se oggi ti presenti dal liverpool con 100 milioni ( dico per dire non so quale  è la sua valutazione) per Allison e gli offri il doppio dello stipendio che prende, il liverpool te lo incarta pure col fiocco e lui svuota l'armadietto in 2 nanosecondi....se si presentano con 50/60 milioni e ne offrono a lui 4 ( mi pare ne guadagni 1,5 adesso ) ti prendi i 60 milioni e contenti tutti...un altro buon portiere si trova...mi preoccuperebbe di piu' andar a cercare un altro Luis Alberto o un altro Immobile...tutto qui il mio ragionamento
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #402 il: 06 Mar 2020, 23:39 »
io non dico che Strako non sia  un ottimo portiere, assolutamente...dico solo che se oggi ti presenti dal liverpool con 100 milioni ( dico per dire non so quale  è la sua valutazione) per Allison e gli offri il doppio dello stipendio che prende, il liverpool te lo incarta pure col fiocco e lui svuota l'armadietto in 2 nanosecondi....se si presentano con 50/60 milioni e ne offrono a lui 4 ( mi pare ne guadagni 1,5 adesso ) ti prendi i 60 milioni e contenti tutti...un altro buon portiere si trova...mi preoccuperebbe di piu' andar a cercare un altro Luis Alberto o un altro Immobile...tutto qui il mio ragionamento
non sono assolutamente d'accordo.il ruolo del portiere è  delicato mentre per un qualsiasi giocatore pupi permetterti di sbagliare un portiere non puo altrimenti é  gol sicuro Strakosha é  uno dei pochi che raramente sbaglia quindi prime di cederlo ci pensarei mille volte.

Offline Precisione

*
3398
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #403 il: 07 Mar 2020, 11:31 »
CALCIOMERCATO: CHELSEA. GIROUD "DI NUOVO FELICE, PRONTO A RINNOVARE"

Sembrava che il suo futuro potesse essere in Italia, l'Inter era a un passo dal portarlo a Milano, a un certo punto si e' mossa anche la Lazio, mentre in Inghilterra il Tottenham ha cercato di ingaggiarlo nelle ultime ore del mercato invernale. Alla fine Olivier Giroud e' rimasto al Chelsea, il club che voleva lasciare a causa dello scarso minutaggio che aveva e che lo preoccupava in chiave Europei. Ora le cose sono cambiate, visto che il campione del mondo, anche grazie all'indisponibilita' di Tammy Abraham, ha trovato spazio negli schemi di Lampard e ritrovato fiducia. Tanto che, sottolinea l'Evening Standard, il contratto in scadenza in estate potrebbe essere rinnovato. "Certo che ne sarei felice - le parole del 32enne attaccante riportate dal sito del tabloid britannico -. Mancano pochi mesi alla fine della stagione, ci sono ancora partite da vincere, magari anche un trofeo, poi vedremo. Io penso di avere davanti ancora 2-3 belle stagioni, ma non e' il momento di parlare di contratti, prendero' una decisione quando bisognera' farlo".

"Gennaio e' stato un mese difficile per me, mi sono fidato delle parole che mi ha detto Lampard e in effetti ho avuto le possibilita' che mi aveva anticipato - ha aggiunto Giroud parlando anche del rapporto che ha con il tecnico dei "blues" -. Il mercato e' alle spalle, io do sempre il meglio, ho ritrovato fiducia e ora sono di nuovo felice al Chelsea".

Offline Charlot

*****
18421
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #404 il: 07 Mar 2020, 11:46 »
La moglie di Giroud già rompeva le OO senza covid19...
 :=))
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #405 il: 07 Mar 2020, 12:03 »

Col dovuto rispetto Strako lo rapporto ad un certo Dino Zoff.

Aspetto sassaiola🤕

Strakosha ha una dote che in porta è vitale. La freddezza.
Se gli passa la palla sotto le gambe,lui continua a masticare come nulla fosse.

Quanto ai paragoni, per me ci sta. Un Dino Zoff coi piedi però di Juan Sebastian.

Thomas Veroff.

La sassaiola ce la steccamo.

 :D

Offline RG-Lazio

*
5682
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #406 il: 07 Mar 2020, 15:26 »
non si tratta di fare trading...né tanto meno di "farsi" fare il prezzo. Non vorrei giocatori scontenti, perché per noi é la maglia piú bella del mondo...per loro non andare allo United, al Real a prendere soldoni ha un certo peso.

Per il resto la mia filosofia in merito é di fidarsi dello staff a prescindere.

Chiaramente non abbiamo bisogno di vendere e questo é un enorme vantaggio. Resto convinto che difficilmente il modo del mercato in entrata cambierá...ma francamente mi sta non bene, ma benissimo il modus operandi di Tare
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #407 il: 07 Mar 2020, 15:44 »
La moglie di Giroud già rompeva le OO senza covid19...
 :=))

Ma sinceramente non so cosa dovremmo farcene di un giocatore anxianotto come lui...

Offline Charlot

*****
18421
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #408 il: 07 Mar 2020, 15:53 »
Anziano?  Non lo dire a Parolo, Radu e Lulic...
 

Offline Hicks

*
9277
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #409 il: 07 Mar 2020, 15:56 »
Giroud sarebbe (forse) servito in questi mesi, se venisse a giugno mi farebbe piacere altrimenti sticazzi.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #410 il: 07 Mar 2020, 17:33 »
Anziano?  Non lo dire a Parolo, Radu e Lulic...

Ma loro sono già qui e li abbiamo prolungati di un anno.

Giroud, 34 anni... Leggevo  di un triennale...ad oltre 3,5 M
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #411 il: 07 Mar 2020, 17:43 »
Ma loro sono già qui e li abbiamo prolungati di un anno.

Giroud, 34 anni... Leggevo  di un triennale...ad oltre 3,5 M
Ho visto gente strapparsi i capelli per Llorente (35) ad Agosto.
Giroud a zero e per un paio d'anni, seppur 33enne, sarebbe oro.

Ma da qui a fine Agosto mancano 300 anni luce.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #412 il: 07 Mar 2020, 17:44 »
Ma l'hai visto giocare di recente? Hai fatto caso al suo stato fisico, oltre al resto? Comunque per me resta là, sta facendo troppo bene ora, e ha acquistato molti punti quando era messo da parte ma non ha mai detto una parola fuori posto.
(per AdM)

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #413 il: 07 Mar 2020, 18:01 »
Ma se dobbiamo mettere sul piatto un ingaggio del genere io mi auguro che sia per qualcuno forte comunque ma che arrivi massimo ai 28/29 anni.
Esperto si ma non agli sgoccioli della carriera.
E voi direte, si ma Klose?
Klose è uno su tantissimi. Ed era un perfezionista che curava maniacalmente l'aspetto fisico.
Per me Giroud, con tutto il rispetto, sta bene a Londra.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #414 il: 07 Mar 2020, 18:04 »
Ma l'hai visto giocare di recente? Hai fatto caso al suo stato fisico, oltre al resto? Comunque per me resta là, sta facendo troppo bene ora, e ha acquistato molti punti quando era messo da parte ma non ha mai detto una parola fuori posto.
(per AdM)

Ma sicuramente se tare/Inzaghi lo ritengono ideale è giusto prenderlo

Io magari preferirei un profilo più giovane dato che abbiamo già vari giocatori anzianotti

Online Tarallo

*****
111509
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #415 il: 07 Mar 2020, 18:10 »
Fisicamente sta esattamente come Klose. Forse anche meglio.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #416 il: 07 Mar 2020, 18:15 »
Ma sicuramente se tare/Inzaghi lo ritengono ideale è giusto prenderlo

Io magari preferirei un profilo più giovane dato che abbiamo già vari giocatori anzianotti
Se Tare e Inzaghi con il credito che hanno,  decidono di prendere  il fratello scoppiato di Morrison, il cugino brocco di Kakuta, il gemello difettato di Durmisi e pure il nipote di Saha, a sto punto va bene tutto....
Perché trasformano tutti in splendide realtà.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #417 il: 07 Mar 2020, 18:17 »
Io voglio un paio di acquisti alla Tare. Un paio di quei giocatori che non se li fila nessuno e mai nominati dagli espertoni di mercato, e che poi diventano i nuovi Sergej e DonLuis.
Al limite uno, ma buono buono.
Anzi, non è che voglio, pretendo  8)

Online Tarallo

*****
111509
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #418 il: 07 Mar 2020, 18:27 »
Io starei tranquillissimo se fossi in te, anche senza mangiare :).
Sono praticamente certi.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #419 il: 07 Mar 2020, 18:28 »
Ma se dobbiamo mettere sul piatto un ingaggio del genere io mi auguro che sia per qualcuno forte comunque ma che arrivi massimo ai 28/29 anni.
Esperto si ma non agli sgoccioli della carriera.


Ranx,Ciro ne ha 30 e prende 3.5.
Se gliene metti uno di 29 anni vicino, che prende quanto lui, secondo me si innervosice.
Non so se il discorso è giusto, ma la società sta cosa la considera.
Immobile sarà titolarissimo se continua così per i prossimi 3 anni.
Per cui, se conosco poco Tare e Lotito, se fosse un discorso di età, allora destineranno le risorse , circa 15 pippi complessivi dell'ingaggio biennale lordo del francese, su un ragazzino max 23 anni da far crescere dietro Ciro(ud).
8/10 di cartellino e 1 milione l'anno per 3 anni.  Per cominciare.

Quindi o Giroud ( od un profilo del genere ) o bimbomichiasfondaportedalfuturoroseo

 :)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod