Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #880 il: 24 Apr 2020, 23:15 »
10 giorni fa aveva firmato con l Inter


Che bujaccari
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #881 il: 24 Apr 2020, 23:28 »
10 giorni fa aveva firmato con l Inter


Che bujaccari
In effetti sin da gennaio Giraud ha sempre parlato dell'Inter, io non ci ho mai creduto in chiave Lazio.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #882 il: 25 Apr 2020, 08:52 »
Si vocifera anche di Fares...a me non dispiacerebbe.
Giroud semplicemente era ad un passo da noi, perchè Tare non si muove se non c'è un bel pò di ciccia in pentola,poi  é andata come é andata e non é stata colpa della Lazio, in questo caso difendo a spada tratta gli uomini della dirigenza laziale.
Se il Chelsea si é impuntato non ci si può far nulla..mi sarebbe piaciuto, stravedo da sempre per lui.
Suarez costa intorno ai 15 si...ma spero che se andremo in Champions saranno spese che si potranno fare tranquillamente.
Comunque ormai con sti social si dice tutto e di più, questo ha ammesso in una diretta che la Lazio lo segue, immagino la felicità di Tare che fa sempre tutto sotto traccia..

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #883 il: 25 Apr 2020, 09:01 »
Su Suarez e Szobo ci sono indizi diretti.
Non sarebbe male.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #884 il: 25 Apr 2020, 09:10 »
immagino la felicità di Tare che fa sempre tutto sotto traccia..


Offline jp1900

*****
7975
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #885 il: 25 Apr 2020, 10:19 »


Dici che la trattativa è stata seppellita? :-D

Offline gianluca72

*
3946
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #886 il: 25 Apr 2020, 11:39 »
Su Suarez e Szobo ci sono indizi diretti.
Non sarebbe male.
A me piacerebbero questi due
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #887 il: 25 Apr 2020, 12:20 »
Fares prima dell’infortunio era il Lazzari di sinistra della Spal.
Io prenderei anche Parisi da girare per qualche mese alla Salernitana.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #888 il: 25 Apr 2020, 15:37 »
A me piacerebbero questi due
In effetti a me piace tanto L.Suarez, però leggo che è proprietà Pozzo e qui mi sono fermato perchè se non lo strapaghi non riuscirai a prenderlo.
Ma quanto vorrà Pozzo?
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #889 il: 25 Apr 2020, 19:42 »
In effetti a me piace tanto L.Suarez, però leggo che è proprietà Pozzo e qui mi sono fermato perchè se non lo strapaghi non riuscirai a prenderlo.
Ma quanto vorrà Pozzo?

Penso che sui 15 milioni si possa discutere ampiamente...stiamo sempre parlando di serie b spagnola eh.
Poi con la svalutazione che subiranno tutti i calciatori del mondo chissà.
Comunque é seguito anche da Napoli e chissà chi...
Ho letto su siti dell'Udinese che però Pozzo vorrebbe portarlo proprio all'Udinese.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #890 il: 25 Apr 2020, 19:46 »
piu' si parla di sto tizio meno e' probabile che arrivi
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #891 il: 25 Apr 2020, 22:52 »
Allora: Szoboszlai, L.Suarez, Parisi e Kumbulla + 2\3 elementi dalla Salernitana.
Ve sta bene? a me sì.

A me quello che preoccupa è che si parla di tutto tranne che di esterni sinistri. Parisi con tutto il bene è un ragazzo che viene dalla Lega Pro, ancora un po' di gavetta dovrà farla. L'anno prossimo c'è una Champions da giocare e Lulic non è eterno.
Sugli altri nomi, se Escalante è davvero chiuso, priorità a Kumbulla. Ianis Hagi se prende un po' di ritmo e esplosività in più potrebbe essere tanta tanta roba. Inzaghi dovrebbe impostarlo bene come seconda punta. Suarez anche buono, molto rapido sulle gambe nonostante la stazza, ha tutte le qualità per diventare una punta veramente completa, anche se secondo me una punta a quell'età deve giocare il più possibile.
In ordine di priorità:
Un esterno sinistro (stravedo per Kostic, nel 3-5-2 dell'Eintracht è devastante)
Kumbulla
Hagi
Suarez (anche acquistarlo per girarlo in prestito un anno in A non sarebbe male)
+ Escalante

E' chiaro che qualcuno dovrà salutare. Immagino Bastos (che secondo me merita più minutaggio), Jony (non ha convinto, secondo me la Serie A non è il campionato più adatto a lui) e speriamo di piazzare Berisha, Wallace, Durmisi e Badelj (se ti riesce di piazzare tutti una cifra intorno ai 25 milioni dovresti riuscire ad ottenerla). Lukaku purtroppo credo alla fine rescinderà.

A Szobo non credo, costa veramente troppo e li vale. Se arriva vuol dire che abbiamo venduto qualcuno...
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #892 il: 25 Apr 2020, 23:05 »
Escalante me lo ero dimenticato ma in un post più avanti lo avevo messo.
Che dire, Parisi e L.Suarez come comprimari ci possono stare, certamente i titolari sono Lulic e Ciro.
Su Hagi non mi pronuncio perchè non lo conosco proprio.
Kambulla è buono ma lo devi pagare e neanche poco.
Mi affido al fiuto di Tare.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #893 il: 25 Apr 2020, 23:18 »
Parisi se lo prendiamo penso che farà un giro a Salerno con Kiyine da noi come jolly, al posto di Lukaku.
Dalla C alla A è tosta.
Anche Maistro era uno dei giovani più interessanti in C e lo abbiamo girato a Salerno, dove tra l'altro ha fatto abbastanza bene raggiungendo anche l'U21.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #894 il: 25 Apr 2020, 23:22 »
Per Suarez anche un par de contropartite ..
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #895 il: 25 Apr 2020, 23:27 »
Per Suarez anche un par de contropartite ..
Ma lo conosci Pozzo?
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #896 il: 26 Apr 2020, 11:19 »
Ma lo conosci Pozzo?

La bottega cara? Che sta sotto ad un treno sia con l'Udinese che con il Watford ?

Detto questo, pensavo ad un Berisha ad esempio, ed eventualmente qualche altro "rincalzo" che non serve al mister.
6/8 + Berisha ad esempio.

Se non erro poi, Suarez ha il contratto fino al 2021.
Facesse poco lo schizzignoso Pozzo.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #897 il: 26 Apr 2020, 11:30 »
@RC- mò sì che ti dò ragione!   :)

PS-Ho notato che lo stadio nuovo non porta né soldi e né risultati.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #898 il: 26 Apr 2020, 11:50 »
A me quello che preoccupa è che si parla di tutto tranne che di esterni sinistri. Parisi con tutto il bene è un ragazzo che viene dalla Lega Pro, ancora un po' di gavetta dovrà farla. L'anno prossimo c'è una Champions da giocare e Lulic non è eterno.
Sugli altri nomi, se Escalante è davvero chiuso, priorità a Kumbulla. Ianis Hagi se prende un po' di ritmo e esplosività in più potrebbe essere tanta tanta roba. Inzaghi dovrebbe impostarlo bene come seconda punta. Suarez anche buono, molto rapido sulle gambe nonostante la stazza, ha tutte le qualità per diventare una punta veramente completa, anche se secondo me una punta a quell'età deve giocare il più possibile.
In ordine di priorità:
Un esterno sinistro (stravedo per Kostic, nel 3-5-2 dell'Eintracht è devastante)
Kumbulla
Hagi
Suarez (anche acquistarlo per girarlo in prestito un anno in A non sarebbe male)
+ Escalante

E' chiaro che qualcuno dovrà salutare. Immagino Bastos (che secondo me merita più minutaggio), Jony (non ha convinto, secondo me la Serie A non è il campionato più adatto a lui) e speriamo di piazzare Berisha, Wallace, Durmisi e Badelj (se ti riesce di piazzare tutti una cifra intorno ai 25 milioni dovresti riuscire ad ottenerla). Lukaku purtroppo credo alla fine rescinderà.

A Szobo non credo, costa veramente troppo e li vale. Se arriva vuol dire che abbiamo venduto qualcuno...

Io Bastos  lo terrei a vita, come riserva, ormai si é integrato alla grandissima, conosce l'ambiente e un difensore con un fisico del genere e con una gran bella velocità fa sempre comodo contro avversari con determinate caratteristiche.
Spendere sui 15-20 mln per Suarez e poi mandarlo in prestito sarebbe una follia per la Lazio, questa tipologia di trattativa se le possono permettere solo i grandi club europei.
Piazzare gli esuberi la vedo molto male ma si dovrà per forza anche il mercato subirà una flessione fisiologica, gente come Badelij e Durmisi si piazza facilmente, ma anche Wallace che ha Mendes dietro e qualche impiccio riesce a farlo.
Berisha é una grande incognita...
Jony secondo me non lo daranno via mai e poi mai, é un ricambio che a partita in corso ti consente una spina nel fianco non da poco e un peso offensivo aumentato, abbiamo visto quanto riesca a spingere e che piedino abbia, é interessante e Tare e Inzaghi danno sempre un paio di anni ai giocatori prima di venderli o piazzarli (a meno di problematiche evidenti)
Per me hai tutte le carte per fare un mercato specifico e creare una delle rose più complete e forti della presidenza Lotito, se non, della storia laziale.
Re:Voci di Mercato 2020 - 2021
« Risposta #899 il: 27 Apr 2020, 10:24 »
Si legge di interessamento per Dendocker  , centrocampista dei Wolverhampton....
Magarissimo imho.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod