Voci di mercato - Sessione invernale 2022

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #20 il: 02 Set 2021, 19:16 »
Sono carico!

Pedullà tvtb
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #21 il: 02 Set 2021, 22:01 »
Da parte mia non c’è nessun secondo fine.

Sto solo cercando di capire come abbiamo fatto a mancare gli acquisti di Lisandrino, di Grimaldello e di Kamara.
E quindi quale di questi, e con che soldi, potremmo finalmente acchiapparne almeno uno a gennaio. Tutto qui.

In quanto ai giornalisti direi che han fatto un po’ tutti una discreta figura barbina e quindi potremmo resettare e ripartire come se fossero creature affidabili e competenti. :^^

Direi la stessa cosa per i nostri insider, che quest’anno hanno tardato molto a manifestarsi e non mi pare che abbiano inciso per nulla se non per ammaliarci con esoteriche allusioni poi finite nel nulla cosmico.
Però è stato molto divertente. :beer:

Adesso aspetto i conti della serva per capire cosa si possa fare a gennaio con i soldi del tesoretto. 8)

 :since

Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #22 il: 02 Set 2021, 23:17 »
Sto solo cercando di capire come abbiamo fatto a mancare gli acquisti di Lisandrino, di Grimaldello e di Kamara.
  • Nun ce sta na lira
  • Non li abbiamo mai cercati perchè: vedi sopra.

Offline Achab77

*****
13344
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #23 il: 02 Set 2021, 23:31 »
Vojo morì!
 :=))
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #24 il: 02 Set 2021, 23:59 »
Che palle!

Offline syrinx

*****
21619
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #25 il: 03 Set 2021, 00:34 »
Da parte mia non c’è nessun secondo fine.

Sto solo cercando di capire come abbiamo fatto a mancare gli acquisti di Lisandrino, di Grimaldello e di Kamara.
E quindi quale di questi, e con che soldi, potremmo finalmente acchiapparne almeno uno a gennaio. Tutto qui.


madrededdio.

Offline lumalfat

*
168
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #26 il: 03 Set 2021, 07:38 »
Kostic quel che Kostic è già stato detto?
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #27 il: 03 Set 2021, 08:11 »
Da parte mia non c’è nessun secondo fine.

Sto solo cercando di capire come abbiamo fatto a mancare gli acquisti di Lisandrino, di Grimaldello e di Kamara.
E quindi quale di questi, e con che soldi, potremmo finalmente acchiapparne almeno uno a gennaio. Tutto qui.

...

madrededdio.

100%  :rotfl2:

È uno scherzo sicuramente

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #28 il: 03 Set 2021, 08:13 »
sarebbe interessante capire se abbiamo un tesoretto.
In quanto a questioni tecniche io vorrei un difensore e una punta (a meno che muriqi non si sveglia)
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #29 il: 03 Set 2021, 08:20 »
Ho letto che Kostic sarebbe stato messo fuorirosa dal EF per il suo comportamento, se fossi Ramadani rifiuterei ogni proposta di rinnovo e portarlo via il prox anno per due spicci oppure alla scadenza a zero alla Lazio :)
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #30 il: 03 Set 2021, 08:25 »
sarebbe interessante capire se abbiamo un tesoretto.
In quanto a questioni tecniche io vorrei un difensore e una punta (a meno che muriqi non si sveglia)
Infatti.
Io farei un passo alla volta.

Cerchiamo quindi di capire:
- quanto effettivamente è stato incassato dalle cessioni? Serve consultare il bilancio?

- a quanto ammonta il Monte Ingaggi?

Vediamo se Gulp scova qualche info.




 a quanto ammonterebbe ora il nostro Monte Ingaggi
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #31 il: 03 Set 2021, 08:35 »
Da parte mia non c’è nessun secondo fine.

Sto solo cercando di capire come abbiamo fatto a mancare gli acquisti di Lisandrino, di Grimaldello e di Kamara.


Perchè i calciatori non decidono oggi quello che fanno domani, ma decidono oggi cosa faranno tra 12/18/24 mesi.

I primi due stanno probabilmente scavallando l'hype del loro cartellino, e ogni sessione in più che passa si traduce in aumento dello stipendio sul futuro contratto mentre il cartellino si "sgonfia"
Kamara ha già scavallato, è giovanissimo e la prossima estate se lo litigheranno a suon di rilanci.
Poi certo, se l'ajax vince la CL , con Lisandro ci fanno qualcosa in più , ma la tendenza è a scendere.


Tare ha 6 mesi per capire dove intervenire e apparecchiare i prossimi 2/3 parametri zero. Se ci riesce a gennaio è un miracolo per diversi motivi.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #32 il: 03 Set 2021, 08:45 »
sarebbe interessante capire se abbiamo un tesoretto.
In quanto a questioni tecniche io vorrei un difensore e una punta (a meno che muriqi non si sveglia)

Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, il mercato si è chiuso in attivo per 13,5 milioni: 19,5 spesi per i cartellini ( Basic 6,8 e Zaccagni 7 i più esosi), 33 quelli incassati. Ridotto (di poco) il monte ingaggi dei giocatori: da 45,5 milioni netti a 42,4. Su questo ultimo punto, però, pesano gli esuberi rimasti in rosa. In Russia e Turchia il mercato è ancora aperto e sarebbe utile riuscire a piazzare qualche colpo in uscita per abbassare ancora i numeri anche in vista dei depositi dei rinnovi di Luiz Felipe e Marusic che andranno a rialzare il monte ingaggi.-
____

Il residuo rimasto sembra la cifra rimasta per pagare Kostic, se riuscivamo a prenderlo,,,
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #33 il: 03 Set 2021, 08:51 »
Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, il mercato si è chiuso in attivo per 13,5 milioni: 19,5 spesi per i cartellini ( Basic 6,8 e Zaccagni 7 i più esosi), 33 quelli incassati. Ridotto (di poco) il monte ingaggi dei giocatori: da 45,5 milioni netti a 42,4. Su questo ultimo punto, però, pesano gli esuberi rimasti in rosa. In Russia e Turchia il mercato è ancora aperto e sarebbe utile riuscire a piazzare qualche colpo in uscita per abbassare ancora i numeri anche in vista dei depositi dei rinnovi di Luiz Felipe e Marusic che andranno a rialzare il monte ingaggi.-
____

scusate ho sbagliato,,,

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #34 il: 03 Set 2021, 08:52 »
Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, il mercato si è chiuso in attivo per 13,5 milioni: 19,5 spesi per i cartellini ( Basic 6,8 e Zaccagni 7 i più esosi), 33 quelli incassati. Ridotto (di poco) il monte ingaggi dei giocatori: da 45,5 milioni netti a 42,4. Su questo ultimo punto, però, pesano gli esuberi rimasti in rosa. In Russia e Turchia il mercato è ancora aperto e sarebbe utile riuscire a piazzare qualche colpo in uscita per abbassare ancora i numeri anche in vista dei depositi dei rinnovi di Luiz Felipe e Marusic che andranno a rialzare il monte ingaggi.-
____

Il residuo rimasto sembra la cifra rimasta per pagare Kostic, se riuscivamo a prenderlo,,,

non mi convincono molto sti conti.
A partire dalla riduzione del monte ingaggi. Temo abbiano considerato solo la lista dei 25 e non gli esuberi. Cosa abbastanza ridicola se dobbiamo considerare le risorse a disposizione.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #35 il: 03 Set 2021, 08:53 »
sarebbe interessante capire se abbiamo un tesoretto.
In quanto a questioni tecniche io vorrei un difensore e una punta (a meno che muriqi non si sveglia)
oggi ho letto che escluso i bonus, abbiamo incassato 33 e comprato per quasi 20. Considerando che basic è zaccagni sono stati presi per un totale di 14, gli altri 6 dove sono stati spesi, tutti per il ragazzo serbo??
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #36 il: 03 Set 2021, 09:20 »
Sto solo cercando di capire come abbiamo fatto a mancare gli acquisti di Lisandrino, di Grimaldello e di Kamara.
E quindi quale di questi, e con che soldi, potremmo finalmente acchiapparne almeno uno a gennaio. Tutto qui.


Tare non sarà stato convinto dei video o il suo collaboratore si sarà dimenticato di fornire le statistiche 😂😂😂

Scherzi a parte peccato per Kamara, per Sarri sarebbe stato un titolare aggiunto vice Leiva e primo sostituto di Acerbi/LF.

Online Gulp

*****
18471
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #37 il: 03 Set 2021, 09:23 »
I soldi di Correa arriveranno a gennaio, quelli di Zaccagni aspettiamo a capire se ci sono termini particolari per l'obbligo, ma non facciamo confusione mettendoli in 3 diverse finestre di mercato (come si fa coi soldi CL ndr). Per vedere se e quanto incasseremo da Caicedo bisogna aspettare l'estate prossima.

A oggi abbiamo speso
3M per Anderson
2.5M per Kamenovic
6.8M per Basic
Aspettiamo di vedere le commissioni di Pedro, Romero, Hysaj.

Abbiamo incassato
5M da Correa
400k da Kiyine

Offline Beppe78

*
7664
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #38 il: 03 Set 2021, 09:26 »
oggi ho letto che escluso i bonus, abbiamo incassato 33 e comprato per quasi 20. Considerando che basic è zaccagni sono stati presi per un totale di 14, gli altri 6 dove sono stati spesi, tutti per il ragazzo serbo??

FA, Kamenovic, Pedro, Romero e Hysaj son entrati, oltre a Basic e Zaccagni, qualcosa qua secondo me è stato pagato, magari anche solo di commissioni.

S'è anche abbassato il tetto ingaggi di 3M nonostante gli esuberi rimasti se si piazzano è stato fatto un gran mercato anche dal punto di vista economico.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #39 il: 03 Set 2021, 09:28 »
100%  :rotfl2:

È uno scherzo sicuramente

Eh figurati, come si potrebbe pensare il contrario?  :S

madrededdio.

Che palle!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod