Voci di mercato - Sessione invernale 2022

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giako77

*
7694
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8560 il: 17 Gen 2022, 18:54 »

Insomma corsa a 4 per Muriqi tra inglesi, turchi e russi...e voi che ce sputavate sopra!  :=))

E anche Lazzari alla bergamasca se parte hatebour

Tipo 9 + 13 circa da investire più o meno sul mercato

Bisogna avere un po di pazienza, sono fiducioso!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8561 il: 17 Gen 2022, 18:57 »
Carnesecchi+Okoli per Lazzari si potrebbe valutare.

Carnesecchi e Okoli però da noi non giocano secondo me. Non pronti via.

Offline Giako77

*
7694
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8562 il: 17 Gen 2022, 19:04 »

Se riesci ad alzare 21-22mln tra Lazzari e Muriqi puoi spendere 12 x il centrale (un Casale ma non necessariamente lui) 9 per il terzino sinistro (un Parisi ma non necessariamente lui) e un Lapadula (vedi sopra) in prestito oneroso a 1mln con diritto di riscatto a 6 che secondo me non eserciterà a meno che si metta veramente in luce come ottima riserva

Questo, immagino, sia il progetto di Lotito dei 3 acquisti

Offline carib

*****
30356
Re:Sento le Voci di mercato - Ossessione invernale 2022
« Risposta #8563 il: 17 Gen 2022, 19:08 »
Pensavo che al 17 gennaio avremmo almeno ceduto Vavro in Spagna in prestito
Volendo pensare positivo, l'infortunio di Acerbis e poi quello di Radu potrebbero aver rallentato ulteriormente eventuali trattative

Offline olympia

*
9935
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8564 il: 17 Gen 2022, 19:16 »
Se riesci ad alzare 21-22mln tra Lazzari e Muriqi puoi spendere 12 x il centrale (un Casale ma non necessariamente lui) 9 per il terzino sinistro (un Parisi ma non necessariamente lui) e un Lapadula (vedi sopra) in prestito oneroso a 1mln con diritto di riscatto a 6 che secondo me non eserciterà a meno che si metta veramente in luce come ottima riserva

Questo, immagino, sia il progetto di Lotito dei 3 acquisti
Ma sei serio quando scrivi queste cose o sono sogni ad occhi aperti?  :=))
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8565 il: 17 Gen 2022, 19:18 »
l'atalanta non ha vinto manco un bonsai però. Per alcuni è un dettaglio, per me no.
Disclaimer: non metto in nessun dubbio se la Lazio ha meritato o meno i trofei che ha vinto.

Quindi per te quando devi giudicare il lavoro di una società vai a guardare il risultato di una singola gara? Perché quello è.
Se in finale con noi vincono loro cambia completamente la tua opinione. Se c'è il Var e magari danno il rigore su Bastos ti cambia completamente tutta la prospettiva?
Per me sbagli . Ed il lavoro di una società va giudicato più per il piazzamento medio per un determinato lasso di tempo nelle competizioni lunghe che per il singolo trofeo .

Offline carib

*****
30356
Re:Sento le Voci di mercato - Ossessione invernale 2022
« Risposta #8566 il: 17 Gen 2022, 19:20 »
Disclaimer: non metto in nessun dubbio se la Lazio ha meritato o meno i trofei che ha vinto.

Quindi per te quando devi giudicare il lavoro di una società vai a guardare il risultato di una singola gara? Perché quello è.
Se in finale con noi vincono loro cambia completamente la tua opinione. Se c'è il Var e magari danno il rigore su Bastos ti cambia completamente tutta la prospettiva?
Per me sbagli . Ed il lavoro di una società va giudicato più per il piazzamento medio per un determinato lasso di tempo nelle competizioni lunghe che per il singolo trofeo .

Lulic guarda che hai fatto

 :asrm

Offline HummingBard

*
14532
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8567 il: 17 Gen 2022, 19:31 »
Però è proprio così che funziona.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8568 il: 17 Gen 2022, 19:34 »
C'è chi è campione del mondo e chi no per i calci di rigore dopo i tempi supplementari

E per qualcuno sembra che in questi anni noi abbiamo vinto solo quella Coppa Italia e che loro non potevano vincere niente altro che quella Coppa Italia.


PS: con il var prima del tocco (non fallo, tocco) di mano di Bastos uno di loro sarebbe stato espulso. E probabilmente il tocco di mano non ci sarebbe stato.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8569 il: 17 Gen 2022, 19:35 »
“Muriqui ancora a Formello? Pensavo che con le trattative in Russia avessimo superato questa fase!”
“Noi non supereremo mai questa fase.”


Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8570 il: 17 Gen 2022, 19:56 »
Io tutta sta voglia di cedere così a cuor leggero Lazzari, sinceramente non la ho.

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8571 il: 17 Gen 2022, 20:04 »
Io tutta sta voglia di cedere così a cuor leggero Lazzari, sinceramente non la ho.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8572 il: 17 Gen 2022, 20:07 »
Se riesci ad alzare 21-22mln tra Lazzari e Muriqi puoi spendere 12 x il centrale (un Casale ma non necessariamente lui) 9 per il terzino sinistro (un Parisi ma non necessariamente lui) e un Lapadula (vedi sopra) in prestito oneroso a 1mln con diritto di riscatto a 6 che secondo me non eserciterà a meno che si metta veramente in luce come ottima riserva

Questo, immagino, sia il progetto di Lotito dei 3 acquisti
Ci facciamo solo del male.
E non lo dico perché sputo sui nostri giocatori , ma credo che certe valutazioni siano poi nella pratica qualcosa he non riusciremo ad ottenere .
Magari fosse

Offline geddie

*
2311
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8573 il: 17 Gen 2022, 20:10 »
C'è chi è campione del mondo e chi no per i calci di rigore dopo i tempi supplementari

E per qualcuno sembra che in questi anni noi abbiamo vinto solo quella Coppa Italia e che loro non potevano vincere niente altro che quella Coppa Italia.


PS: con il var prima del tocco (non fallo, tocco) di mano di Bastos uno di loro sarebbe stato espulso. E probabilmente il tocco di mano non ci sarebbe stato.
Tirano due volte in porta nella stessa azione. C'è una regola che si chiama del vantaggio. Chi parla di rigore e' in malafede. Anche se visto dal Var immediatamente non c'è mai stato un solo motivo per con cederlo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8574 il: 17 Gen 2022, 20:12 »
Io tutta sta voglia di cedere così a cuor leggero Lazzari, sinceramente non la ho.
Neanche io, per me è forte.
Ma ho meno voglia di avere tre terzini destri e nessun terzino mancino ad esempio.

Offline carib

*****
30356
Re:Sento le Voci di mercato - Ossessione invernale 2022
« Risposta #8575 il: 17 Gen 2022, 20:13 »
Tirano due volte in porta nella stessa azione. C'è una regola che si chiama del vantaggio. Chi parla di rigore e' in malafede. Anche se visto dal Var immediatamente non c'è mai stato un solo motivo per con cederlo.

Ladri di sogni, di progetti e anche di organizzazioni
Re:Sento le Voci di mercato - Ossessione invernale 2022
« Risposta #8576 il: 17 Gen 2022, 20:18 »
Lulic guarda che hai fatto

 :asrm

Fammi capi' mi stai dando del romamerda?
No perché ti mando affanculo in un minuto se è questa l'intenzione.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8577 il: 17 Gen 2022, 20:21 »
C'è chi è campione del mondo e chi no per i calci di rigore dopo i tempi supplementari

E per qualcuno sembra che in questi anni noi abbiamo vinto solo quella Coppa Italia e che loro non potevano vincere niente altro che quella Coppa Italia.


PS: con il var prima del tocco (non fallo, tocco) di mano di Bastos uno di loro sarebbe stato espulso. E probabilmente il tocco di mano non ci sarebbe stato.

È un esempio porca miseria. Menomale che ho scritto disclaimer .
Si sta giudicando il metodo con cui il lavoro di una società va valutato e per me NON può essere il risultato di una singola partita anche se questa è una finale. Poi è ovvio che noi abbiamo vinto e.gli altri si attaccano al cazzo . Posate l'elmetto porco due.

Offline Giako77

*
7694
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8578 il: 17 Gen 2022, 20:31 »
Ci facciamo solo del male.
E non lo dico perché sputo sui nostri giocatori , ma credo che certe valutazioni siano poi nella pratica qualcosa he non riusciremo ad ottenere .
Magari fosse

Si ma se Lazzari non vale 11/12/13 neanche Parisi vale 9 per esempio

Lazzari vale qualcosina più di Parisi o quantomeno lo equivale

Muriqi a 9 + bonus è quello che scrivono i giornali

Poi che queste operazioni, con la nostra nota capacità di chiudere le trattative velocemente, si riescano a chiudere in pochi giorni è altro discorso

Tecnicamente non mi sembra fantamercato. Parliamo di Casale, Parisi e Lapadula che dovrebbero accendere un cero in chiesa se dovessero giocare qui da noi

Offline carlos

*
1446
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8579 il: 17 Gen 2022, 20:36 »
Se riesci ad alzare 21-22mln tra Lazzari e Muriqi

Gira roba veramente buona :=)) :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod