Voci di mercato - Sessione invernale 2022

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Class

*
11431
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1800 il: 25 Nov 2021, 13:39 »
Botheim a me pare bono e sono sicuro che non costera', nel caso, piu' di 5  o 6 milioni, se il Fenerbhace te ne da  8 per Muriqi come si legge stamattina, certo fai minusvalenza col kosovaro ma alla fine prendi il suo sostituto senza esborso di cassa, dopodiche' c'e da dire che  il Napoli è andato a chiedere Beto all'Udinese per gennaio, vista la  lunga assenza di Osimeh e gli hanno sparato 20 milioni, cioe' questo ha fatto 2 gol in serie A, le coppe non l'ha mai viste manco col binocolo e viene dal Portimonense che sarebbe il Crotone  portoghese e dopo 3 mesi in serie A vale 20 milioni ?? ma Botheim tutta la vita eh !!

quanto  devono chiedere? l'hanno pagato 10,  appena buttato titolare ha fatto 4 gol in 8 partite, è giovanissimo...se lo vendono devono giocare con nestorovski e vanno in b. perchè dovrebbero chiedere meno?
tra l'altro è proprio un bel giocatore, gran carisma, potente.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1801 il: 25 Nov 2021, 13:43 »
Ma voi l'avete visto giocare sto Botheim?
Ho provato a guardare qualche video ma erano tutti biondi e non c'ho capito niente ...
 :snow2:

Offline syrinx

*****
21610
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1802 il: 25 Nov 2021, 13:50 »
:stop
Le merde ti hanno solo dato la possibilità di vederlo.

A noi. Si spera che gli addetti ai lavori non aspettino di vede giocà la gente contro le merde per fare le strategie di mercato.

Offline simcar

*****
9105
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1803 il: 25 Nov 2021, 14:05 »
A noi. Si spera che gli addetti ai lavori non aspettino di vede giocà la gente contro le merde per fare le strategie di mercato.

Il Milan ha preso Hauge, solo perchè ha fatto il fenomeno nelle due partite di preliminari di EL contro di loro l'anno scorso. Non è che se lo fanno gli altri sono fenomeni, se lo fa Tare è un incompetente.

Offline dani2110

*
23216
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1804 il: 25 Nov 2021, 14:11 »
Il Milan ha preso Hauge, solo perchè ha fatto il fenomeno nelle due partite di preliminari di EL contro di loro l'anno scorso. Non è che se lo fanno gli altri sono fenomeni, se lo fa Tare è un incompetente.

e infatti l'ho vista che ascesa inarrestabile sto Hauge.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1805 il: 25 Nov 2021, 14:14 »
Il Milan ha preso Hauge, solo perchè ha fatto il fenomeno nelle due partite di preliminari di EL contro di loro l'anno scorso. Non è che se lo fanno gli altri sono fenomeni, se lo fa Tare è un incompetente.

per me non è un granché come strategia, chiunque la faccia.

Offline simcar

*****
9105
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1806 il: 25 Nov 2021, 14:17 »
e infatti l'ho vista che ascesa inarrestabile sto Hauge.
l'anno scorso pagato 4,8 milioni, 20 anni, 18 presenze e due gol, quest'anno in prestito all'Eintracht 12 presenze e 2 gol in campionato e 3 presenze e un gol in EL. A quelle cifre, rendimento non disprezzabile

Online Dissi

*****
22212
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1807 il: 25 Nov 2021, 14:18 »
Ilicic fu preso dal Palermo dopo una partita di coppa contro di loro (insieme a Bacinovic)

Online Gulp

*****
18401
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1808 il: 25 Nov 2021, 14:21 »
Le partite europee sono una occasione per analizzare approfonditamente giocatori su cui prima non ci si era focalizzati così tanto e tessere nuovi rapporti 

Offline dani2110

*
23216
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1809 il: 25 Nov 2021, 14:24 »
Ilicic fu preso dal Palermo dopo una partita di coppa contro di loro (insieme a Bacinovic)

Unico caso in cui sto giochetto ha funzionato. Ma parliamo della morte dell'organizzazione.

Milioni di osservatori e poi ci si sveglia dopo una partita preliminare di Coppa ad Agosto? Avrei i brividi se la mia società operasse cosi.

Offline giggio

*****
10664
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1810 il: 25 Nov 2021, 14:26 »
che pesantezza

ogni caso è storia a sé

il calciomercato è anche questo
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1811 il: 25 Nov 2021, 14:26 »
A noi. Si spera che gli addetti ai lavori non aspettino di vede giocà la gente contro le merde per fare le strategie di mercato.

Noi che commentiamo non siamo gli addetti ai lavori.

Offline SanLazio

*
3823
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1812 il: 25 Nov 2021, 14:51 »
Ma sto Deniz Undav che segna a raffica chi è ?

Offline RG-Lazio

*
5668
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1813 il: 25 Nov 2021, 17:11 »
Ma voi l'avete visto giocare sto Botheim?
Ho provato a guardare qualche video ma erano tutti biondi e non c'ho capito niente ...
 :snow2:

Anche io ho provato la stessa sensazione  :beer:

Comunque da quei video si nota un primo tocco approssimativo e una tecnica di tiro di livello bassino. Ha 21 anni, ci si puó lavorare ma non ho visto un qualcosa che mi ha fatto dire "wao"


Lo dico: turiamoci il naso, riprendiamoci Balduccio Keitá e smettiamo di scomettere ad minchiam su questi profili "esotici".

Iniziamo a cercare di prendere qualcosa da Belgio, Olanda, Francia, Germania, Portogallo se proprio non vogliamo pescare in Spagna e Inghilterra

Offline JSV23

*
18636
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1814 il: 25 Nov 2021, 17:14 »
A me, quando mi è capitato di vederlo giocare, è piaciuto molto Ikoma Loïs Openda del Bruges ma ora al Vitesse. 21 anni belga.
Vedo che segna con buona regolarità in Eredivisie...
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1815 il: 25 Nov 2021, 17:21 »
A me, quando mi è capitato di vederlo giocare, è piaciuto molto Ikoma Loïs Openda del Bruges ma ora al Vitesse. 21 anni belga.
Vedo che segna con buona regolarità in Eredivisie...

Il problema è che Tare, dopo aver accantonato del tutto il sud America, mo' ha mollato pure il "Belgio mon amour..." :s

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1816 il: 25 Nov 2021, 17:23 »
Il problema è che Tare, dopo aver accantonato del tutto il sud America, mo' ha mollato pure il "Belgio mon amour..." :s
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1817 il: 25 Nov 2021, 17:34 »
Unico caso in cui sto giochetto ha funzionato. Ma parliamo della morte dell'organizzazione.

Milioni di osservatori e poi ci si sveglia dopo una partita preliminare di Coppa ad Agosto? Avrei i brividi se la mia società operasse cosi.

Ha funzionato relativamente.
L'ilicic che arriva a palermo non ha nulla a che vedere con l'ilicic esploso nel 2018. E comunqueu io non credo che le società siano in grado materialmente di seguire tutti i calciatori e tutte le partite.
Sai quanti ce ne saranno scappati?
A secchi. Ma mica solo a noi, a tutte quelle che non li hanno comprati.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1818 il: 25 Nov 2021, 17:38 »
Il rinnovo di Luiz Felipe non deve tenere conto solo del suo valore per la rosa, ma anche del fatto che negli ultimi anni è rimasto pur avendo solo una manciata di compagni (credo solo Akpa-Akpro, Raul Moro e Djavan Anderson) con uno stipendio più basso del suo. Stesso discorso per Marusic, che prende appena di più. Giocatori che il campo non lo vedono e probabilmente non lo vedranno mai, come Durmisi, Lukaku, Jony, Escalante, Muriqi e Vavro, hanno stipendi più alti, a volte pure in maniera imbarazzante. Anche Patric, buon jolly per carità, prende di più.

marusic ha rinnovato fino al 2025

Offline dani2110

*
23216
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #1819 il: 25 Nov 2021, 17:40 »
Ha funzionato relativamente.
L'ilicic che arriva a palermo non ha nulla a che vedere con l'ilicic esploso nel 2018. E comunqueu io non credo che le società siano in grado materialmente di seguire tutti i calciatori e tutte le partite.
Sai quanti ce ne saranno scappati?
A secchi. Ma mica solo a noi, a tutte quelle che non li hanno comprati.

Vabbe Ilicic a Palermo ha fatto bene...si perse a Firenze se non sbaglio.

Poi è ovvio che non si possono seguire tutti i giocatori ma è da brividi pensare di prendere un giocatore perche nel preliminare ti ha arato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod