Voci di mercato - Sessione invernale 2022

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8620 il: 17 Gen 2022, 23:53 »
Per me Lazzari é l'ultimo da vendere.
Siamo sterili sui terzini attualmente.
Hisaj non sale mai e quando sale non fa bene.
A sinistra, abbiamo un Marusic mozzato.

Lazzari ti da quel cambio di passo che può fare la differenza.

Certo che se dobbiamo coprire 3 ruoli (terzino, punta, e centrale)... devono venire da qualche parte.
O escono miracolosamente i Vavro e Muriqi, o si va con una cessione "dolorosa" - LA o Lazzari.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8621 il: 17 Gen 2022, 23:53 »
 
Non rispondevo specificamente a te anche se il tuo post è stato lo spunto.

Penso semplicemente che il tocco di mano di Bastos venga e sia stato strumentalizzato, ricordo ancora che invertendo la fisica arrivarono a dire che senza il tocco il tiro entrava! E allora quando viene menzionato mi scatta di ricordare come andò quella partita. Perché ce lo spiegò anche il direttore della gazzetta dello sport quanto hanno interesse a tutelare l'immagine dell'atalanta, e di conseguenza a infangare quella delle competitor che non hanno interessi specifici a tutelare (tipo le strisciate per bacino di utenza, i difettosi per accordi commerciali e altre vicinanze, il toro per obblighi padronali).


Il tuo discorso mi è chiaro e lo condivido: hanno lavorato bene in questi anni. Critico alcuni degli argomenti utilizzati per motivarlo. E il messaggio sottostante, anche se da parte tua involontario, che la Lazio abbia solo sculato.

 :friends:  :beer:

 :beer: 
Tutt'apposto.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8622 il: 17 Gen 2022, 23:54 »
E lo so, hai ragione. Ma se non liberiamo spazio nel monte ingaggi  e non incassiamo qualcosa, non prenderemo nessuno a gennaio. E l’anno finirà male.
Lazzari e l’unico giocatore di valore che possiamo piazzare senza fare minusvalenze.

Muriqi resterà a Roma, temo.

E allora come lo fai il mercato?
La storia del CSKA e due club inglesi interessati a Muriqi non convince nemmeno te?  :beer:
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8623 il: 17 Gen 2022, 23:59 »
Eh. Questa è la sindrome da sòla da mercato.

Allora lasciamo perdere.

Vorrei che fosse come dici Te, ma i mesi di gennaio degli anni passati non hanno detto questo, e siamo sicuri che chi vuole Lazzari ti da 15 mln. subito??? Ho letto da qualche parte che l'atalanta vorrebbe fare cambio con Gollini, che non gioca al Tottenham, vedremo, ma certo ad oggi siamo fermi al palo,,,

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8624 il: 18 Gen 2022, 00:08 »
Vorrei che fosse come dici Te, ma i mesi di gennaio degli anni passati non hanno detto questo, e siamo sicuri che chi vuole Lazzari ti da 15 mln. subito??? Ho letto da qualche parte che l'atalanta vorrebbe fare cambio con Gollini, che non gioca al Tottenham, vedremo, ma certo ad oggi siamo fermi al palo,,,
Se per Lazzari ci offrono Gollini ovviamente Lazzari non parte.
Io dico che se ci danno 15 mio lo devi cedere e investire 15 mio in un ruolo scoperto.
Se poi pensiamo che non sappiamo vendere un giocatore (scarso o forte), non sappiamo prendere giocatori bravi nei ruoli che ci servono, 1 mese di mercato per noi è troppo breve allora lasciamo stare.

Io non lo so eh, magari siamo veramente diventati scarsi o inadeguati. Ma allora ripeto lasciamo perdere proprio.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8625 il: 18 Gen 2022, 00:19 »
Comunque giusto per essere precisi, il mercato in Russia apre il 26 gennaio.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8626 il: 18 Gen 2022, 00:21 »
Allora Lazzari non deve partire secondo alcuni che però in qualche caso sono gli stessi che dicono che a Sarri la società deve comprare giocatori idonei al suo modulo.
Insomma, visto che siamo tutti DS, se po' sape' che dobbiamo fare?
Un quinto di un 352 ce serve o non ce serve?

Online Achab77

*****
13331
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8627 il: 18 Gen 2022, 00:28 »
Allora Lazzari non deve partire secondo alcuni che però in qualche caso sono gli stessi che dicono che a Sarri la società deve comprare giocatori idonei al suo modulo.
Insomma, visto che siamo tutti DS, se po' sape' che dobbiamo fare?
Un quinto di un 352 ce serve o non ce serve?

Proprio perché nessuno qui fa il DS (ma manco l'allenatore) trovo che il problema di cui parlare sia uno solo: perché i rinforzi non sono ancora arrivati?
Astenersi scuse tipo indice di liquidità e "bisogna vendere per comprare", la Lazio è uno dei primi club di serie A e ci viene ripetuto continuamente che la nostra situazione è rosea, quindi per me essere al 18 gennaio ancora nell'immobilismo più totale è assurdo, soprattutto a fronte delle richieste del mister.
Vendere e comprare, lo fanno tutti, anche quelli meno ricchi e meno bravi di noi, altrimenti sto topic diventa un thread per studenti di economia.
Ennàmo.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8628 il: 18 Gen 2022, 00:33 »
Ok, siamo nettamente più forti di entrambe, arriviamo puntualmente dietro per colpa di arbitri e pandemie.
Possibile che non riesci a rispondere in maniera sensata neanche per sbaglio? Fai uno sforzo, dai, almeno fai vedere che ti sei impegnato

Offline Vincelor

*
7085
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8629 il: 18 Gen 2022, 00:34 »

Verona - Lazio    4-0
Bologna - Lazio  3-0
Sassuolo - Lazio 2-1

trova le differenze,,,
E' andata cosi'. Magari nella prossima vita andra' meglio. Mi dispiace,,,,

Offline Miro68

*
2757
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8630 il: 18 Gen 2022, 00:41 »
Comunque giusto per essere precisi, il mercato in Russia apre il 26 gennaio.
Azz... 5 giorni per le PEC e i fax ... Sul filo di lana ..

Online Gulp

*****
18471
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8631 il: 18 Gen 2022, 00:42 »
Comunque giusto per essere precisi, il mercato in Russia apre il 26 gennaio.

Le società russe questi giorni hanno già ufficializzato giocatori in entrata e in uscita

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8632 il: 18 Gen 2022, 00:58 »
Proprio perché nessuno qui fa il DS (ma manco l'allenatore) trovo che il problema di cui parlare sia uno solo: perché i rinforzi non sono ancora arrivati?
Astenersi scuse tipo indice di liquidità e "bisogna vendere per comprare", la Lazio è uno dei primi club di serie A e ci viene ripetuto continuamente che la nostra situazione è rosea, quindi per me essere al 18 gennaio ancora nell'immobilismo più totale è assurdo, soprattutto a fronte delle richieste del mister.
Vendere e comprare, lo fanno tutti, anche quelli meno ricchi e meno bravi di noi, altrimenti sto topic diventa un thread per studenti di economia.
Ennàmo.

Secondo me è facile da capire.
Ci sono due possibilità.
1) Lotito e Tare sono due cattivoni che odiano la Lazio.
2) Avendo raggiunto il limite di sostenibilità finanziaria già due anni fa,  dallo scorso anno, a causa del calo degli introiti da botteghino per il covid (che già hanno portato ad un risultato negativo sull'ultimo bilancio di -24 milioni) e che produrrà i suoi effetti pure quest'anno, non c'è granché da spendere o, più che altro, puoi aggiungere ulteriori ingaggi e ratei per nuovi acquisti solo dopo aver sgravato quelli attuali con qualche cessione, almeno una delle quali discretamente sostanziosa
Perché solo quelle di Escalante, Lukaku e Rossi spostano poco.
Infatti, già quest'estate abbiamo fatto 6 operazioni in entrata spendendo sostanzialmente due bruscolini e solo dopo la cessione di Correa che comunque avrebbe garantito un flusso importante in entrata.
Senza altre cessioni che possano abbassare il monte ingaggi, penso che non ci sia proprio spazio per inserire
ulteriori ingaggi di nuovi calciatori.
Forse un paio di operazioni verso la chiusura del mercato se qualche altra cessione andrà in porto (magari due tra Lazzari, Vavro, Muriqi o similia).

Quindi, tra le due possibilità, io credo sia l'opzione n° 2.

Online Gulp

*****
18471
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8633 il: 18 Gen 2022, 01:10 »
Infatti, già quest'estate abbiamo fatto 6 operazioni in entrata spendendo sostanzialmente due bruscolini e solo dopo la cessione di Correa che comunque avrebbe garantito un flusso importante in entrata.

Più la cessione di Caicedo, e nonostante il termine contratto di Lulic, Parolo, Hoedt, Pereira e Musacchio

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8634 il: 18 Gen 2022, 01:24 »
Più la cessione di Caicedo, e nonostante il termine contratto di Lulic, Parolo, Hoedt, Pereira e Musacchio
Certo ma un consistente flusso di cassa, anche se a partire da quest'anno, te lo garantiva solo la cessione di Correa.
Sugli altri hai guadagnato l'abbattimento del monte ingaggi.
Sei ingaggi importanti sono usciti e 5 ne sono entrati. Quindi ormai siamo proprio ad un punto di equilibrio. Sostanzialmente tanti ne escono e tanti ne entrano (uno più uno meno).
Per cui, se ne uscirà almeno uno (tipo Muriqi che ha l'ingaggio più alto) magari un paio di innesti li faranno.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8635 il: 18 Gen 2022, 01:52 »
La storia del CSKA e due club inglesi interessati a Muriqi non convince nemmeno te:beer:

 Manco per niente.
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8636 il: 18 Gen 2022, 06:50 »
Jony non lo vuole nessuno ?

Online mars72

*
1583
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8637 il: 18 Gen 2022, 07:32 »
Jony non lo vuole nessuno ?
Molto probabile che il CSKA voglia Muriqi, Vavro e pure Jony.
Hanno qualche dubbio su Durmisi, ma potrebbe essere proprio il giocatore che gli serve per completare la rosa

Offline Palo

*****
13896
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8638 il: 18 Gen 2022, 08:09 »
Più la cessione di Caicedo, e nonostante il termine contratto di Lulic, Parolo, Hoedt, Pereira e Musacchio
L’uscita di Lulic, Parolo, Hoedt, Pereira e Musacchio non hanno influenzato l’IDL. Questi 5 contratti si esaurivano al 30 giugno e, a meno di averne messo il rinnovo a bilancio (cosa che escluderei), non potevano risultare tra le passività a 12 mesi. L’IDL già teneva conto di queste diminuzioni di passività.

Così come, allo stato attuale, la fine dei contratti di Leiva, Strakosha, LF e Radu, già incide sull’IDL di giugno.

Online Beppe78

*
7664
Re:Voci di mercato - Sessione invernale 2022
« Risposta #8639 il: 18 Gen 2022, 08:12 »
Secondo me è facile da capire.
Ci sono due possibilità.
1) Lotito e Tare sono due cattivoni che odiano la Lazio.
2) Avendo raggiunto il limite di sostenibilità finanziaria già due anni fa,  dallo scorso anno, a causa del calo degli introiti da botteghino per il covid (che già hanno portato ad un risultato negativo sull'ultimo bilancio di -24 milioni) e che produrrà i suoi effetti pure quest'anno, non c'è granché da spendere o, più che altro, puoi aggiungere ulteriori ingaggi e ratei per nuovi acquisti solo dopo aver sgravato quelli attuali con qualche cessione, almeno una delle quali discretamente sostanziosa
Perché solo quelle di Escalante, Lukaku e Rossi spostano poco.
Infatti, già quest'estate abbiamo fatto 6 operazioni in entrata spendendo sostanzialmente due bruscolini e solo dopo la cessione di Correa che comunque avrebbe garantito un flusso importante in entrata.
Senza altre cessioni che possano abbassare il monte ingaggi, penso che non ci sia proprio spazio per inserire
ulteriori ingaggi di nuovi calciatori.
Forse un paio di operazioni verso la chiusura del mercato se qualche altra cessione andrà in porto (magari due tra Lazzari, Vavro, Muriqi o similia).

Quindi, tra le due possibilità, io credo sia l'opzione n° 2.

C'è la terza
A Lotito non interessa avere una Lazio migliore di questa, è già dove gli serviva, ed è finita la fortuna di Tare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod