Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Mar 2021, 11:58
Okay, ma noi abbiamo acquistato (in sostanza) solo loro quest'estate? Maiocchetti si riferiva a quanto speso nel mercato di quest'estate. I tifosi dicono 30, lui e altri giornalisci dicono 22, 23...

Questa estate a titolo definitivo sono arrivati per 26.52M senza bonus:
-Muriqi
-Fares
-Reina
-Akpa-Akpro
(Gli altri due saranno dei primavera, nb)

I prestiti di Hoedt e Andreas Pereira sono gratuiti.

Escalante è costato 2M di commissioni e va al bilancio della stagione 19/20 quindi non va considerato in questo conto.

Citazione di: HummingBard il 03 Mar 2021, 12:01
Sì, certo.

Mi riferivo a quelli in divenire  :)

Quello di dicembre di solito esce verso fine marzo, non dovrebbe mancare molto  :)

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: HummingBard il 02 Mar 2021, 23:28
Sarà sicuramente una coincidenza.

Ma le poche volte che è sceso in campo mi ha fatto un'ottima impressione.
Non credo alle coincidenze :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Io al pelatone dell'Udinese, Nuytinck, un pensierino lo farei.
Va per i 31 e quest'anno ha avuto qualche acciacco fisico di troppo, anche se ora pare l'abbia lasciato alle spalle. Ma è e resta un difensore affidabile. Peccato che i friulani sono una bottega cara e ce lo farebbero strapagare. Però ci fosse possibilità di prenderlo a cifre umane un sondaggio lo farei per davvero (tra l'altro gioca stabilmente nella difesa a 3, e non solo al centro).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mar 2021, 23:40
Va per i 31 e quest'anno ha avuto qualche acciacco fisico di troppo, anche se ora pare l'abbia lasciato alle spalle. Ma è e resta un difensore affidabile. Peccato che i friulani sono una bottega cara e ce lo farebbero strapagare. Però ci fosse possibilità di prenderlo a cifre umane un sondaggio lo farei per davvero (tra l'altro gioca stabilmente nella difesa a 3, e non solo al centro).

Quindi noi svecchiamo e rifondiamo la difesa con un trentunenne dell'Udinese?
:=))

Allora mi tengo quelli che ho e spendo tutto per Dendonker...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
No be chiaramente la difesa va svecchiata e rivoluzionata, ma (con tutti i distinguo del caso) in passato anche alcuni giocatori arrivati non giovanissimi si sono rivelati utili alla causa (l'esempio di Beppe Biava è quello più eclatante).
Comunque, sempre in casa friulana, anche Rodrigo Becao mi sembra un profilo interessante.
Cioè se vuoi pescare in Italia il target di riferimento è quello di squadre come Udinese, Sassuolo, Sampdoria, Genoa o giù di lì.

Dendoncker magari  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mar 2021, 06:32
No be chiaramente la difesa va svecchiata e rivoluzionata, ma (con tutti i distinguo del caso) in passato anche alcuni giocatori arrivati non giovanissimi si sono rivelati utili alla causa (l'esempio di Beppe Biava è quello più eclatante).
Comunque, sempre in casa friulana, anche Rodrigo Becao mi sembra un profilo interessante.
Cioè se vuoi pescare in Italia il target di riferimento è quello di squadre come Udinese, Sassuolo, Sampdoria, Genoa o giù di lì.

Dendoncker magari  ;)

si ma l'udinese è stata sempre cara.... e poi Becao gioca a 3?

Magari Dendoker ma anche de ketelaere o ciome cavolo se scrive :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Sisi, Becao gioca a 3. L'Udinese ad inizio stagione qualche volta giocava a 4 ma ormai (proprio con il rientro di Nuytinck) è passata stabilmente a 3.
Da quel che ho notato il brasiliano gioca sia sul centro-destra (maggiormente) sia all'occorrenza sul centro-sinistra. Secondo transfmarkt.com è destro (di piede).

Poi si, indubbiamente l'Udinese è una bottega cara anche se in passato quando ci siamo trovati a pescare da loro abbiamo sempre fatto buoni affari (penso a Dusan Basta e, anche se parliamo di ere fa, a Mauri).

Sledgehammer

Visitatore
ma sbaglio o dalla Cina si potrebbe prendere a parametro 0 roba di alta qualità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Se si deve prendere un difensore dall'Udinese, si prenda Bonifazi che quest'anno sta giocando sempre e in tutte e 3 le posizioni della difesa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sledgehammer il 04 Mar 2021, 08:31
ma sbaglio o dalla Cina si potrebbe prendere a parametro 0 roba di alta qualità?

Non proprio a zero.

Paulinho, Oscar.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Mar 2021, 08:44
Se si deve prendere un difensore dall'Udinese, si prenda Bonifazi che quest'anno sta giocando sempre e in tutte e 3 le posizioni della difesa.

Bonifazi potrebbe essere meglio di Romagnoli?
Potrebbero giocare insieme?
Sai che meraviglia due difensori laziali in squadra...  8)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Mar 2021, 09:08
Bonifazi potrebbe essere meglio di Romagnoli?
Potrebbero giocare insieme?
Sai che meraviglia due difensori laziali in squadra...  8)

Romagnoli a quel prezzo sta bene dove sta.
Alla Spal, Bonifazi giocava a sinistra. Ieri ha giocato centrale per esempio e ha giocato pure a destra con l'Udinese. E' un destro ma che non disdegna il sinistro.

Per me, ha il mix giusto del giovane, titolare in una medio piccola, che puo' entrare nelle rotazioni di una big. Idealmente ti deve prendere il posto di un Patric, non lo puoi prendere per fare il titolare.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mar 2021, 08:26
Sisi, Becao gioca a 3. L'Udinese ad inizio stagione qualche volta giocava a 4 ma ormai (proprio con il rientro di Nuytinck) è passata stabilmente a 3.
Da quel che ho notato il brasiliano gioca sia sul centro-destra (maggiormente) sia all'occorrenza sul centro-sinistra. Secondo transfmarkt.com è destro (di piede).

Poi si, indubbiamente l'Udinese è una bottega cara anche se in passato quando ci siamo trovati a pescare da loro abbiamo sempre fatto buoni affari (penso a Dusan Basta e, anche se parliamo di ere fa, a Mauri).

ecco  dell'olandese parlavo qualche tempo fa....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
A me sembra che Bonifazi e Becao non apporterebbero maggiore qualità alla nostra difesa, Nuytinck si'.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io mi chiedo se Dendoncker lo abbiate mai visto giocare, comunque.

Davvero niente di che.

Specie ail prezzo per cui verrebbe.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Mar 2021, 08:44

Bonifazi devo essere sincero lo sto seguendo poco quest'anno. Rispetto alle attese/aspettative fino all'anno scorso direi molto al di sotto. Quando lo ha preso l'Udinese ne sono rimasto sorpreso.
Non so come sta giocando ma ho visto che ha collezionato 18 presenze e da Dicembre è ormai titolare fisso e inamovibile.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mar 2021, 23:40
L'Udinese è tradizionalmente un forno caro

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Mar 2021, 09:19
Romagnoli a quel prezzo sta bene dove sta.
Alla Spal, Bonifazi giocava a sinistra. Ieri ha giocato centrale per esempio e ha giocato pure a destra con l'Udinese. E' un destro ma che non disdegna il sinistro.

Per me, ha il mix giusto del giovane, titolare in una medio piccola, che puo' entrare nelle rotazioni di una big. Idealmente ti deve prendere il posto di un Patric, non lo puoi prendere per fare il titolare.
Romagnoli è in scadenza 2022 e non rinnoverà, almeno sembra.
Nel mercato estivo non possono chiedere più di 15/18 milioni, per un giocatore seppur forte a scadenza,che non mi sembra una cifra impossibile.
Altro discorso è l'ingaggio che vorrà.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
I nomi che leggo (ci aggiungo anche Igor) suppongo siano solo nell'eventualità in cui non ci sia un euro o poco più (vedi dichiarazioni ds borussia dortmund).

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 04 Mar 2021, 11:52

Altro discorso è l'ingaggio che vorrà.

Si era già parlato del suo ingaggio e io continuo a ribadire che Raiola sparerà cifre assurde. Su diversi siti si vocifera di 4.5 a stagione. Calcolando che Ciro, da noi, prende 4 ...
O alzi ulteriormente gli ingaggi o qualcuno potrebbe indispettirsi.
Se fattibile è un colpo che farei ad occhi chiusi.

Discussione precedente - Discussione successiva