Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: dezzomania il 11 Giu 2021, 12:33
faccio notare che piazzare correa a 40 sarebbe un'impresa incredibile di questi tempi. Di soldi (veri) in giro ne vedo pochi, tutti che provano a fare scambi o prestiti. Al max il PSG o il City ha cassa per fare grossi interventi. Forse anche qualche altra inglese ma non sperateci troppo. Tutti hanno zavorra da piazzare ed esigenza di ridurre il monte ingaggi.
40 milioni sono abbordabilissimi , nonostante la crisi per molti piu' clubs di quanto non si pensi.
Magari non in Italia , ma in premier sicuramente . Poi dipende molto dalla formula con cui entrano questi soldi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000

Maksimovic spero lo molleremo come sembra.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

...ma perchè tutti continuate a parlare di Torreira se il giocatore neanche un paio di mesi fa ha ribadito di volersene tornare in Sud America?....

me so' perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: baroncino il 11 Giu 2021, 12:42
Una domanda....

...ma perchè tutti continuate a parlare di Torreira se il giocatore neanche un paio di mesi fa ha ribadito di volersene tornare in Sud America?....

me so' perso qualcosa?

col sarrismo è tutto possibile, porteremo noi il Sud America a Roma

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
L' Aston villa giorni fa ha comprato buendia a 40 milioni di euro dal Norwich dove giocava in Championship. Giocatore interessante ma non so nemmeno se sia nazionale. Correa é nazionale e ha giocato una buona champions.aston villa che non è nemmeno un top club inglese.i soldi ci sono in Inghilterra

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Grande Puffo il 11 Giu 2021, 12:41
40 milioni sono abbordabilissimi , nonostante la crisi per molti piu' clubs di quanto non si pensi.
Magari non in Italia , ma in premier sicuramente . Poi dipende molto dalla formula con cui entrano questi soldi.

guarda lo spero (per noi). Ma qualche titubanza mi rimane al riguardo. E credo che la Società e sarri siano consapevoli che quest'anno il mercato potrebbe essere molto più imballato del passato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
mah...io non mi faccio ingannare dal covid , la crisi ect ect...ci sono club che se vogliono sono in grado , debiti o no , di spendere ancora grosse cifre  per chiunque se lo vogliono davvero, le  inglesi in primis dove  pure la dodicesima in classifica, pari al nostro Bologna, puo' spendere 30 o 40 milioni per  un giocatore...il PSG sta trattando Hakimi per 70/80 milioni, il Chelsea ne offre 100 per Lukaku, vengono tranquillamente offerti contratti da 8,10, 12 milioni, vedi Alaba a Donnarumma...per cui secondo me non bisogna " abbassare le pretese " ...se vogliono Correa il prezzo è 40 non una  lira di meno, se l'inda  [...] vuole Caicedo il prezzo è 10 milioni non una  lira di meno...non li vendi? ce li teniamo...Caicedo per esempio sono convinto che con Sarri andrebbe benissimo, è uno che sa giocare spalle alla  porta, veloce nel girarsi in area, capace di guizzi repentini, un po, anche se  in maniera minore chiaramente, quello che faceva  Higuain nel Napoli...e Correa è uno che  l'uomo lo sa saltare ed è anche veloce, nulla esclude che Sarri potrebbe provare a  impostarlo come ala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: laziolello il 11 Giu 2021, 11:55
Per me i problemi di Correa sono iniziati da quando è diventato titolare. Subentrando a partita iniziata ha la cazzimma giusta, cosa che gli manca se gioca dall'inizio.

sono stra d'accordo, un Correa motivato e determinato è un giocatore di livello mondiale. Mi stupì in questo nelle sue prime uscite con noi. Poi si è un po' spento. La speranza che Sarri gli (ri)dia le giuste motivazioni io ce l'ho.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: baroncino il 11 Giu 2021, 12:42
Una domanda....

me so' perso qualcosa?

Perchè  ufficialmente il topic è "Voci di mercato" ma in realtà è il topic dei desideri

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Per me non ci rendiamo conto che l'argentino è forte forte e come la Lazio d'Inzaghi non gli abbia permesso di dimostrare tutto il suo reale valore.

Per fortuna Tare è anche lui convinto di questo e pure Sarri che non è stupido gli ritaglierà un ruolo importante (salvo offerte di 40-50M).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
In realtà lo stesso padre di Torreira ha escluso il Sudamerica più di recente. Quindi non sarebbe così impossibile.

Contenuto sponsorizzato

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: sorazio il 11 Giu 2021, 12:40
Io spero ancora in Boateng

Lascia perde ... questo ci ha tanti catzi per il ci.ulo che tu manco immagini.
Da svincolato, non ha trovato una società che lo contrattualizzi, domandati il perché.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
non so se la societa' ci sta pensando davvero ma Torreira è proprio il prospetto da Lazio, ha  il ruolo che è fondamentale coprire per dare il cambio a Leiva, è ancora giovane, ha di sicuro un buon potenziale, si deve rilanciare , costa  poco e secondo me te  lo danno anche  in prestito

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: celestebianco il 11 Giu 2021, 12:57
Lascia perde ... questo ci ha tanti catzi per il ci.ulo che tu manco immagini.
Da svincolato, non ha trovato una società che lo contrattualizzi, domandati il perché.

a dicembre c'ha il processo credo o qualcosa del genere , per il suicidio della sua ex nel quale non è coinvolto direttamente ma pare sono usciti video in cui la picchia e potrebbe essere accusato di concorso o istigazione

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Giu 2021, 12:51
Per Correa si parla di Arsenal.

Per me non ci rendiamo conto che l'argentino è forte forte e come la Lazio d'Inzaghi non gli abbia permesso di dimostrare tutto il suo reale valore.

Per fortuna Tare è anche lui convinto di questo e pure Sarri che non è stupido gli ritaglierà un ruolo importante (salvo offerte di 40-50M).
Io capisco che ormai Inzaghi sia diventato il male assoluto, però bisognerebbe sforzarsi di essere obiettivi.
Correa i numeri che ha avuto con Inzaghi non li ha mai avuto prima in carriera.
D'altronde se oggi vogliamo "minimo 40 milioni" per venderlo, dopo averlo acquistato per 18 (o 16 non ricordo) qualcosa vorrà pur dire. Mi pare che Inzaghi l'abbia valorizzato.
Ma dopo aver letto che Inzaghi ha rovinato LA schierando da mezz'ala, non mi stupisco più di nulla.
In amicizia ovviamente  :)

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2021, 12:59
a dicembre c'ha il processo credo o qualcosa del genere , per il suicidio della sua ex nel quale non è coinvolto direttamente ma pare sono usciti video in cui la picchia e potrebbe essere accusato di concorso o istigazione

Ecco ... l'hai detto tu.

Mica che Boateng farebbe schifo. Magari. Però ...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2021, 13:10
Io capisco che ormai Inzaghi sia diventato il male assoluto, però bisognerebbe sforzarsi di essere obiettivi.
Correa i numeri che ha avuto con Inzaghi non li ha mai avuto prima in carriera.
D'altronde se oggi vogliamo "minimo 40 milioni" per venderlo, dopo averlo acquistato per 18 (o 16 non ricordo) qualcosa vorrà pur dire. Mi pare che Inzaghi l'abbia valorizzato.
Ma dopo aver letto che Inzaghi ha rovinato LA schierando da mezz'ala, non mi stupisco più di nulla.
In amicizia ovviamente  :)
Che scherzi, io in diversi post c'ho tenuto a sottolineare il lavoro enorme fatto da Inzaghi.
Però, tra le varie pecche, uno di queste era portare tutti i giocatori alla conclusione sul piede sinistro (Luis Alberto, Correa, Immobile, Muriqi, Caicedo) perché veniva lasciata molta anarchia in attacco, spostando tutta la costruzione di gioco dove in particolare si muoveva il numero 10 spagnolo.

In questo senso, Inzaghi non ha aiutato né Correa, ma volendo neanche Ciro o il mago.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Giu 2021, 13:17
Che scherzi, io in diversi post c'ho tenuto a sottolineare il lavoro enorme fatto da Inzaghi.
Però, tra le varie pecche, uno di queste era portare tutti i giocatori alla conclusione sul piede sinistro (Luis Alberto, Correa, Immobile, Muriqi, Caicedo) perché veniva lasciata molta anarchia in attacco, spostando tutta la costruzione di gioco dove in particolare si muoveva il numero 10 spagnolo.

In questo senso, Inzaghi non ha aiutato né Correa, ma volendo neanche Ciro o il mago.  :beer:
Però Ciro ha segnato 146688346 gol, vincendo 2 volte la classifica marcatori, una volta la scarpa d'oro, eguagliando il record di Higuain per gol in un solo campionato. LA si è convinto che il calciatore era il lavoro che voleva fare da grande ed è diventato il migliore nel suo ruolo in Italia, facendo gol e assist a ripetizione. Correa ha fatto un salto di qualità enorme rispetto agli anni precedenti della sua carriera, numeri alla mano
Caicedo, che è mancino, dovrebbe fare una statuaa Simone.
Muriqi, mancino pure lui, è semplicemente scarso (per me)... :D

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Ammazza, ma se li aiutava pure Ciro e LA? Pallone d'Oro ex aequo?

Dai su  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva