Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.418
un tridente Insigne  Immobile Berardi sarebbe da 50 gol

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: SanLazio il 11 Giu 2021, 23:33
Che io ricordi Sarri lo voleva anche al Napoli...

Vecino lo prenderei subito

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.418
Citazione di: Hicks il 11 Giu 2021, 23:59
Inter forte su Radu secondo Di Marzio.

secondo me dei 3 " vecchi " , lui Parolo e Lulic, è l'unico che terrei, un anno a buon livello lo puo' ancora reggere, puo' fare  il centrale e il terzino in emergenza...ho letto che  lui per rinnovare voleva  un biennale e sinceramente pero' mi pare troppo, se l'inter glielo offre che vada  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.482
Citazione di: SanLazio il 11 Giu 2021, 23:29
Io dall'Inter se devo prendermi una contropartita per Caicedo o Lazzari, prenderei Vecino.

No Lazzari all inda no!! e manco Radu come ho letto nei post precedenti, non lo sopporterei  :nghe: sti indani la devono finire di rompere i c o jo ni. Al massimo dopo la sola Inzaghi si potrebbe rifilargli al massimo Akpro in compagnia di Patric

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Slasher89 il 11 Giu 2021, 22:58
Sicuri che volete Bernardeschi eh?

È entrato, ha provato 3 azioni, ne ha sbagliate 5
Mammamia veramente,Berardi mi è parso 2categorie superiore a lui.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MauroLaziale il 12 Giu 2021, 07:31
Mammamia veramente,Berardi mi è parso 2categorie superiore a lui.
È comunque a sua volta, Berardi, un paio sotto a Correa. Altra tecnica e modo di trattare la palla.
Se il tucu mettesse la giusta tigna me lo terrei strettissimo altroché..

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
È comunque a sua volta, Berardi, un paio sotto a Correa. Altra tecnica e modo di trattare la palla.
Se il tucu mettesse la giusta tigna me lo terrei strettissimo altroché..
Correa è un fenomeno che ha molti infortuni, e questo lo porta a non dare il 100% anche quando sta bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Quasi tutti nella rassegna scrivono di un tentativo di impostare Lazzari da terzino. E anche a me pare la soluzione più fattibile.

Lazzari Marusic Hysaj Kamenovic sarebbe un buon pacchetto di terzini. Da valutare Fares.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Abbiamo Correa come ala però dobbiamo prenderci Berardi. Vabbè

Lazzari terzino secondo me assolutamente si, bisogna vedere se a lui va bene, il tema é più Fares che non saprei che farci in questo modulo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: somar73 il 12 Giu 2021, 08:46
Abbiamo Correa come ala però dobbiamo prenderci Berardi. Vabbè

Lazzari terzino secondo me assolutamente si, bisogna vedere se a lui va bene, il tema é più Fares che non saprei che farci in questo modulo
Correa secondo i ben informati ha chiesto la cessione in tempi non sospetti. Per fare il mercato dovresti poi vendere qualcuno. Soprattutto se come sembra devi portare almeno 5 giocatori nuovi

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Credo che il primo sacrificabile sia correa per via della discontinuità in campo e nel corso dell'intera stagione. Ovvio che se non te lo pagano il giusto sor claudio non lo cede e rimane qui a collezionare le bestemmie d mister

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oggi un abbate travestito da ES rilancia l'idea che il nostro Allan sarà Savic.
:o

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Strano non si siano mossi per Marusic e LF che sono in scadenza ste grandissime merde col condottiero "laziale".

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: dezzomania il 12 Giu 2021, 09:04
Credo che il primo sacrificabile sia correa per via della discontinuità in campo e nel corso dell'intera stagione. Ovvio che se non te lo pagano il giusto sor claudio non lo cede e rimane qui a collezionare le bestemmie d mister
Penso anche io, e come secondo ci metterei Lazzari che alla fine non trovo così indispensabile. Praticamente corre e basta, anche molto velocemente eh, però se non tiri, non crossi e non salti l'uomo (se non sullo scatto) in un eventuale tridente non servi a molto. Poi come terzino mi sembra veramente inadatto, la fase difensiva nel 352 poteva farla perché donava delle caratteristiche diverse e come braccetto in una linea a cinque uno più leggero e scattante ci può stare, ma a quattro fisso sulla linea mi sembra inutile uno scricciolo del genere.
Detto ciò è un giocatore che può fare gola a squadre impostate come lo siamo stati noi finora, e 15/20m ce li potresti alzare .

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Grande Puffo il 12 Giu 2021, 09:12
Non lo vuole Fares l'inda? Che strano.
Strano non si siano mossi per Marusic e LF che sono in scadenza ste grandissime merde col condottiero "laziale".
Fares se ha recuperato fisicamente può tranquillamente fare il terzino, oltre che l'esterno alto, molto più di Lazzari X me... comunque tranquillo che si muoveranno, vedi come li chiama uno ad uno i suoi fedelissimi...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Conte_Oliver il 12 Giu 2021, 09:22
Fares se ha recuperato fisicamente può tranquillamente fare il terzino, oltre che l'esterno alto, molto più di Lazzari X me... comunque tranquillo che si muoveranno, vedi come li chiama uno ad uno i suoi fedelissimi...
Non ho dubbi , farà come Mancini quando passò anche lui a suo tempo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Slasher89 il 11 Giu 2021, 22:58
Sicuri che volete Bernardeschi eh?

È entrato, ha provato 3 azioni, ne ha sbagliate 5

Magari ce casca

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
A malincuore bisogna rinunciare ai senatori, al di là dell'aspetto fisico e tattico, c'è da considerare gli ingaggi. Anche Radu è a scadenza, confermarlo con ingaggio adeguato  più gettoni di presenza, dipenderà anche dalle scelte di Sarri e dalle "alternative" proposte, tipo Fares, Vavro, Lukaku, che fare? Non è complicato ma visti gli ingaggi e le ultime prestazioni non brillanti sono difficilmente collocabili su mercato italiano, imho.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Radu in una difesa a 4 a 34 anni é un pó out...mi darebbe fastidio vederlo andare da quelle merde e lo vivrei come un mezzo tradimento...peró Radu é perfetto per fare il centrale di sinistra in una difesa a 3

Discussione precedente - Discussione successiva