Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
va a 1 all'ora, non è manco una cima come regista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.448
Troppo lenti e compassati. Serve un minimo di dinamismo e di passo. Per me.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2021, 11:56
Secondo voi, il giocatore dell'Arsenal che sta trattando la aessemmerda, non sarebbe perfetto per il nostro centrocampo?

Milinkovic          Xhaka          Luis Alberto

Chiedo eh ... pur avendolo visto giocare non lo conosco benissimo.
sembrano chiedere sui 20 milioni.il giocatore ha 29 anni e non é futuribile.nelle nostre condizioni economiche non mi sembra alla portata.nemmeno conosco l' ingaggio. passerei oltre

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
cmq pare che Hysaj sia preso, quindi giocherà al posto di Lazzari?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.448
Citazione di: sorazio il 13 Giu 2021, 12:13
cmq pare che Hysaj sia preso, quindi giocherà al posto di Lazzari?
Marusic Lazzari Hysaj + Kamenovic.

3 terzini per 2 maglie + 1 giovane di prospettiva. Partite ce ne sono tante e ci sono sempre i 5 cambi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
quindi adatteremo in base alla partita chi copre di più e chi copre di meno, indubbiamente Lazzari e Marusic sono più di spinta rispetto a Hysaj e credo Kamenovic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.448
Citazione di: sorazio il 13 Giu 2021, 12:19
quindi adatteremo in base alla partita chi copre di più e chi copre di meno, indubbiamente Lazzari e Marusic sono più di spinta rispetto a Hysaj e credo Kamenovic
Ma poi coi 5 cambi ad un certo punto puoi cambiere i 2 terzini senza problemi. A me, se Lazzari si adatta a 4 e credo di sì, sembra un buon pacchetto di terzini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Sembra preso" nel senso che lo ipotizza la gazzetta (tra l'altro dicendo che non c'è ancora accordo sull'ingaggio)?

Perché al momento non c'è niente (e ieri il procuratore aveva smentito).

A meno che non mi sia perso qualcosa.

(Magari venisse).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Fares con Sarri fa il titolare, comunque (ammesso che abbia risolto i problemi fisici).

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2021, 12:15
Marusic Lazzari Hysaj + Kamenovic.

3 terzini per 2 maglie + 1 giovane di prospettiva. Partite ce ne sono tante e ci sono sempre i 5 cambi.

Direi che se è ufficiale Hysaj stiamo messi più che bene no? In teoria ci sarebbero anche Lukaku e Fares. Io darei via Fares e terrei Lukaku.

Comunque occhio al mercato di Marusic ( che ha fatto la sua miglior stagione ) e di Lazzari (visto che l'Inter merda perde il suo quinto di destra).

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: HummingBard il 13 Giu 2021, 12:29
Per me Fares con Sarri fa il titolare, comunque (ammesso che abbia risolto i problemi fisici).
Per te, per fortuna  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 13 Giu 2021, 12:29

Significherebbe che si è buttato alle spalle questa stagione orribile, ben venga.

Speriamo, per me avere 4 terzini più o meno intercambiabili, quindi che fanno meno partite e utilizzabili sempre a mille, sarebbe molto importante. Più del vice di un top player.

Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2021, 11:56
Secondo voi, il giocatore dell'Arsenal che sta trattando la aessemmerda, non sarebbe perfetto per il nostro centrocampo?

Milinkovic          Xhaka          Luis Alberto

Chiedo eh ... pur avendolo visto giocare non lo conosco benissimo.

Per me si, ma io sono abbastanza fan di Xhaka. Gli vengono addossati tutti i mali dell'Arsenal quando spendono cifre assurde a caso e hanno campioni che dovrebbero cambiare le partite ma non lo fanno. Saremmo compassati, vero, ma lo siamo da anni  :) più che i giocatori è la palla che deve girare velocemente.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: sorazio il 13 Giu 2021, 12:19

Mi sembra un po un lusso per noi una batteria di terzini di questo livello considerato pure che Sarri non è uno che fa tutto questo turn-over

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Mi sembra che il nostro problema quest'anno sia il monte ingaggi, piu' che la cifra da spendere sul mercato. Se invece ci fosse bisogno di far cassa, il primo sacrificabile per me e' Lazzari piu' che Correa. Poi, ok vendere Correa ma per prendere similBerardi similFA giovane, non Orsolini e Rashica, che non mi sembrano un upgrade, tutt'altro. Infine il portiere, ok Musso, ni Cragno, no Kepa

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Schira su Twitter scrive che la Lazio ha proposto a Radu il rinnovo e che lo stesso Radu ha l'altro guerra dell'Inter.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gianluca72 il 13 Giu 2021, 13:31
Schira su Twitter scrive che la Lazio ha proposto a Radu il rinnovo e che lo stesso Radu ha l'altro guerra dell'Inter.

Non ho capito la seconda parte.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Io non ho capito dove giocherebbe Radu. E al posto di chi.

Cmq il mercato della Lazio sarà basato soprattutto sulle uscite, immagino in prestito, dei vari

Jony
Durmisi
Lukaku
Adekanye
Vavro me sa che resta

Fares invece potrebbe fare la riserve di uno degli esterni di attacco, ruolo che ha già ricoperto. Certo che per quanto è costato...

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Fares e' costato 8 milioni, per una riserva ci sta. Il problema e' che non ha reso come ci si aspettava

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Radu nella Lazio di Sarri a mio parere c'entrerebbe zero: non può fare il centrale, nè il terzino a tutta fascia. Io lascerei andare anche lui. Non tirate fuori il fatto dell'affetto e delle bandiere per favore, non dopo la vicenda Inzaghi, bisogna pensare al bene della Lazio e non lasciarsi andare a sentimentalismi. Di leader ne abbiamo in abbondanza: Ciro, Acerbi, Leiva, Reina, anche Sergej.

Sono molto curioso di vedere se e come Sarri rivaluterà giocatori come Vavro, Cataldi, Jony. Credo in un 4-3-3 possano mostrare di avere qualità che li rendano utili, come semplici alternative ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva