Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2021, 14:23
già fatto il conto stipendi, stiamo attorno al 20ino.
Peccato che coi tre nominati te lo bruci praticamente tutto.
Quindi poi giochiamo co Jony Immobile Brandt (nel 20ino c'è pure l'ingaggio di Correa)

I tre nominati chi? Ero rimasto a Loftus Cheek, a cui credo poco perché è un doppione di Milinkovic, e a Brandt che avrebbe forse più senso visto che un'ala Sarri la vuole.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2021, 14:22
e invece dovresti sennò se rischia solo de sparà cazzate.
Non è che io guardo i conti perché mi preoccupano, mica gli eventuali buffi so i miei, ma perché i conti danno indicazioni sulla fattibilità di una voce.

siamo su un forum, leggo un nome che mi piace, lo commento con entusiasmo.
se poi a ogni notizia devo fa l'analisi del bilancio e ripetermi che no, non ce lo possiamo permettere, prenderemo felipe anderson o recuperiamo jony, perde pure il senso di commentare le notizie. preferisco commentare una cazzata sapendo appunto che è una cazzata 9 su 10 rispetto a fare il ragioniere, per quello ci siete voi più preparati sulla materia  :beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2021, 14:23
già fatto il conto stipendi, stiamo attorno al 20ino.
Peccato che coi tre nominati te lo bruci praticamente tutto.
Quindi poi giochiamo co Jony Immobile Brandt (nel 20ino c'è pure l'ingaggio di Correa)

scusa senza polemica solo che lo ripeti sempre, ma mi so perso qualcosa e non si puo' spendere manco un euro in piu' dello scorso anno di stipendi?
non ho i numeri alla mano ma credo che praticamente ogni anno abbiamo aumentato di un pochino il monte stipendi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 14 Giu 2021, 14:23

Contratti in uscita: Caicedo, Parolo, Lulic, Radu, Pereira, Hoedt, Marusic, Strakosha.

Con queste uscite i risparmi sono 18.7 mln lordi.
Se ne prendi 5 sono 3,7 di media. Ovvero, al netto, circa 2.2 presi dall'italia, 3 presi dall'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Provocazione senza spargere mestizia ma per fare un ragionamento più attinente alla realtà. Vendereste milinkovic in cambio di tanto contante che permetterebbe gli arrivi di loftus cheek e Brandt? Ne vale la pena? Pure loftus cheek lo vedo simile a milinkovic come gioco e collocazione tattica.magari hanno promesso al ragazzo e a kezman di lasciarlo partire in caso di offerta soddisfacente.tante cose di rapporti non possiamo saperle e il ragazzo con noi si è sempre comportato bene.si fa per parlare

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pomata il 14 Giu 2021, 14:30
scusa senza polemica solo che lo ripeti sempre, ma mi so perso qualcosa e non si puo' spendere manco un euro in piu' dello scorso anno di stipendi?
non ho i numeri alla mano ma credo che praticamente ogni anno abbiamo aumentato di un pochino il monte stipendi

in linea di principio no. Tutto l'eccesso va coperto da fidejussione.
Ma in generale, al di là della regola, c'è anche un modello a cui la Lazio fa riferimento nella gestione industriale. Può scostarsi leggermente, ma qui vedo sbalzi da gigante.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Lotito si tiene la Salernitana e s'è venduto la Lazio. Non vedo altra spiegazione!!! :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 14 Giu 2021, 14:31
Provocazione senza spargere mestizia ma per fare un ragionamento più attinente alla realtà. Vendereste milinkovic in cambio di tanto contante che permetterebbe gli arrivi di loftus cheek e Brandt? Ne vale la pena? Pure loftus cheek lo vedo simile a milinkovic come gioco e collocazione tattica.magari hanno promesso al ragazzo e a kezman di lasciarlo partire in caso di offerta soddisfacente.tante cose di rapporti non possiamo saperle e il ragazzo con noi si è sempre comportato bene.si fa per parlare
Pure per me, eventualmente il discorso è più legato a Milinkovic, davanti servono giocatori veloci e forti nell'1vs1 e due nomi così importanti a centrocampo fanno pensare alla cessione di qualcuno in quel reparto del campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Fratello mio, forse sì. Non lo so.

Ma ti dico che quando penso alla morte e tengo fede al mio giuramento di non prendere più in mano una Marlboro fino al compimento degli 80 anni, per sentire meno freddo mi prendo l'ipad e mi vedo 20 minuti di skillate del Sergente. E mi passa tutta la mestizia!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :since :since :since :since :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2021, 14:32
in linea di principio no. Tutto l'eccesso va coperto da fidejussione.
Ma in generale, al di là della regola, c'è anche un modello a cui la Lazio fa riferimento nella gestione industriale. Può scostarsi leggermente, ma qui vedo sbalzi da gigante.

ah interessante
scusate se so arivato ultimo, ma quindi l'Inter che spende 5mila fantastilioni di stipendi non deve fare nessuna fidejussione?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma perché stanno uscendo tutti nomi di trequartisti? Jovetic, Brandt... ?
Non so se essere contento o temere per LA francamente

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per me il problema non deve essere mai chi parte, ma chi arriva. per me si può  fare a meno di tutti, forse solo Ciro è veramente poco sostituibile.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Giu 2021, 14:32
Fat ammazza i sogni ma c'ha ragione.

Lotito si tiene la Salernitana e s'è venduto la Lazio. Non vedo altra spiegazione!!! :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

Io comunque manco ho idea di chi sia Brandt, per intederci di quanto segua il calcio internazionale, e mai visto neppure LC, quindi a me dei gran sogni me li ammazza poco.

Mi sembra strano che se escono 18.7M di stipendi lordi, tu non possa mettere dentro 2-3 giocatori a 3M netti. Perché di più di Immobile, Milinkovic e LA non prende di certo chi arriva.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2021, 14:27
siamo su un forum, leggo un nome che mi piace, lo commento con entusiasmo.
se poi a ogni notizia devo fa l'analisi del bilancio e ripetermi che no, non ce lo possiamo permettere, prenderemo felipe anderson o recuperiamo jony, perde pure il senso di commentare le notizie. preferisco commentare una cazzata sapendo appunto che è una cazzata 9 su 10 rispetto a fare il ragioniere, per quello ci siete voi più preparati sulla materia  :beer:

ah ma certo, capisco l'entusiasmo e non mi sembra di aver biasimato quello.
Ma tu rispondevi ad una domanda precisa: possiamo permetterci ambedue?
Se a quella domanda precisa rispondi "sticazzi non faccio il ragioniere" pare una provocazione.
Pare eh. visto che, lo stai a di te, di quell'aspetto non ti interessi.
Come se invece qualcun'altro tifi bilancio e non parli dei numeri semplicemente per mantenere i discorso ancorati alla realtà.

Liberissimo di non fare "il ragioniere", ma allora che senso ha rispondere a questa domanda, se non per provocare?
:beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Giu 2021, 14:34
Fratello mio, forse sì. Non lo so.

Ma ti dico che quando penso alla morte e tengo fede al mio giuramento di non prendere più in mano una Marlboro fino al compimento degli 80 anni, per sentire meno freddo mi prendo l'ipad e mi vedo 20 minuti di skillate del Sergente. E mi passa tutta la mestizia!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :since :since :since :since :since
tanto saranno le solite chiacchiere di brandt.ne parla qualcuno in rete oltre tutto mercato? :D

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Si, sempre ripetuto. Perché siamo una squadra che non vende praticamente mai i propri big e se lo facciamo è perchè loro vogliono andare (Felipe, Candreva ecc)
Perchè se peschi bene rinfreschi e rinforzi la squadra in più ruoli, perché di messi ne esiste uno solo, perché penso sempre all inter che vende ibra e vince la champions.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 14 Giu 2021, 13:13
Stesso tipo di giocatore di Insigne. Paro paro.

LA ala ci giocava in Spagna.

Ma capisco che per te Tare è sempre l'origine di tutti i mali  ;)

No HB ti assicuro che non è pertinente il fatto che Tare mi sia andato sul cazzo gli ultimi 3 anni.

Il fatto è che per me dire che LA è paro paro ad Insigne mi sembra un po forzato (per usare un eufemismo).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2021, 14:30
Con queste uscite i risparmi sono 18.7 mln lordi.
Se ne prendi 5 sono 3,7 di media. Ovvero, al netto, circa 2.2 presi dall'italia, 3 presi dall'estero.

Guarda, per me di acquisti titolari ne servono giusto 3: terzino (Hysaj: 1,8 netti--> 3,5 lordi), mediano (Torreira 2,5 netti--> 4,5 lordi), esterno (Brandt 3,5 netti-->5,5 lordi).

Capitolo riserve: Sarri ruota pochissimo, l'anno prossimo non abbiamo neanche la Champions quindi l'EL possiamo giocarla con solo riserve o quasi. In più i titolari sono quasi tutti elementi integri e giovani.

A me non sembra così campata in aria.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2021, 14:19
Pippa no, ma LA è più forte anche per me.
Parlavo di caratteristiche per fare l'esterno.

Brandt mammagari volesse qualunque divinità...

per me invece sono molto simili. molto molto
non trovi? guardati i duetti insigne immobile in nazionale

comunque voci informate dicono che sia stato trovato del petrolio a san sebastiano...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 14 Giu 2021, 14:39
Guarda, per me di acquisti titolari ne servono giusto 3: terzino (Hysaj: 1,8 netti--> 3,5 lordi), mediano (Torreira 2,5 netti--> 4,5 lordi), esterno (Brandt 3,5 netti-->5,5 lordi).

Capitolo riserve: Sarri ruota pochissimo, l'anno prossimo non abbiamo neanche la Champions quindi l'EL possiamo giocarla con solo riserve o quasi. In più i titolari sono quasi tutti elementi integri e giovani.

A me non sembra così campata in aria.

ma sarri non giocherà l'EL con le riserve.
Per come la vedo io scordati la Lazio B alla Inzaghi. Cambierà quel paio che vede stanchi. EL, campionato o coppa italia che sia.
Tu continui a pensare che Correa non va via e capisco che parti da questo.
Per me sarà il primo a partire. Anche perché, potrà sembrare strano, ma è molto più semplice sostituire Correa che non un Marusic.

Discussione precedente - Discussione successiva