Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Jovetic ha giocato poco quest'anno, niente gli anni precedenti. Meglio evitare
Ilicic troppo umorale, eviterei anche lui

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 14 Giu 2021, 22:12
Jovetic e Ilicic sono ex giocatori, il primo di sicuro, non scherziamo. Oltretutto verrebbero qui a prendersi l'ingaggio di fine carriera col rischio di stare più in tribuna e in infermeria che in campo.
Soprattutto in avanti materiale buono ne abbiamo: se il dubbio riguarda la ricerca di giocatori con quelle caratteristiche perché pensiamo che ci sia qualche cessione di big alle porte, direi prima di incassare (e bene) e con quei soldi andare a prendere qualche profilo importante o simil tale.
Brandt in questo senso mi sembrerebbe la mossa "scenica" e Orsolini quella pratica, ma questi due penso che porterebbero un valore aggiunto assai più alto dei due segnalati prima.
Assolutamente si.
Tra tutti i nomi usciti fino adesso quello in cui spero veramente è Loftus.
Sarebbe un centrocampo stratosferico.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Assolutamente si.
Tra tutti i nomi usciti fino adesso quello in cui spero veramente è Loftus.
Sarebbe un centrocampo stratosferico.

Ecco, Kepa e LC sarebbero due acquisti stile Tare 2017 edition  :D

Due che migliorerebbero la nostra rosa solo arrivando al cancello di Formello (mi accontento anche di uno solo dei due, eh  :beer: )

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Chissà che se so' detti oggi Sarri e Tare... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Io parlavo di Jovetic vice LA... Parametro zero, meglio di Pereira sarà no? Titolare manco morto ovviamente. Certo se chiede 3 mln... se ha giocato poco ed è reduce da anni difficili, mi pare difficile, ma ammetto di non averne idea.

Ma Kepa perché??? Perché se dovemo accolla' sto scemo?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Laziolubov il 14 Giu 2021, 20:28
Chiunque si metta, a torto o a ragione, in luce in questo Europeo, anche solo per una partita, diventa per noi inarrivabile. O li prendevi prima (lo facemmo con Nedved per esempio) o al massimo scommetti su qualcuno che farà un Europeo disastroso sperando che il prezzo cali e che poi si riprenda

beh nella nostra situazione attuale più che nedved (che Cragnotti volendo avrebbe pootuto prendere quando  gli andava)
l'esempio corretto sarebbe de merday

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Jovetic é un ex e Ilicic quasi, non credo stiamo facendo casting con profili simili, almeno spero, no prospettive e rischio di vederli ai box dp avergli pagato un lauto stipendio... No grazie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vice Luis. Altro che Pereira a 25...20...18...14...10...

23 anni olandese, potenziale altissimo. Du spicci.(5/8)

Harroui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
In tutte le formazioni trovo sempre Torreira che però non stiamo trattando. Ogni anno si va in fissa per qualcuno.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Jovetic mi piaceva molto quando stava nei viola era una furia, fisico possente e grandi numeri... Poi è finito. Non so quanto ad oggi ci potrebbe essere utile.
Ilicic invece secondo me altro due anni buono li fa se c ha la luna giusta... C'è un abisso tra i due non giochiamo. Magari ce casca...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2021, 22:56
Vice Luis. Altro che Pereira a 25...20...18...14...10...

23 anni olandese, potenziale altissimo. Du spicci.(5/8)

Harroui.

?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

CheGGGiocatore.

Nel frattempo:

Come vi abbiamo riportato, c'è un nome nuovo per l'attacco dell'Inter, che i nerazzurri stanno seguendo in vista di un possibile colpo a parametro zero: Rafael Santos Borré. Il 25enne attaccante del River Plate è attualmente in scadenza al 30 giugno e sarebbe entrato nel mirino di tanti club europei, nerazzurri inclusi. Secondo quanto scrive Olé, testata argentina, Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, avrebbe già dato il suo ok all'operazione:

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Sempre detto che a me manco piace Borre'. Ce "lasciassero" Caicedo e passa la paura.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Se - come pare - Hysaj è prossimo a diventare un nostro giocatore, forse avere un costante ballottaggio Marusic/Lazzari sulla fascia destra non sarebbe l'ideale.

Potessi scegliere una cessione per fare cassa, preferirei lasciar partire Adam - a malincuore - piuttosto che Correa.
Lazzari è più difficile da cedere (oltre al fatto che garantirebbe una plusvalenza inferiore a Marusic).
Il problema, a quel punto, sarebbe trovare un degno terzino di riserva, a destra.

Fares - paradossalmente - non potrebbe trovarsi meglio in una difesa a 4, avendo più campo in avanti da attaccare? Da quinto poteva "correre" di meno - come la scorsa stagione, visto che le nostre ali partivano molto alte in fase d'attacco. Se magari riuscisse a migliorare nella fase difensiva, come riserva ci potrebbe stare...

Lazzari (temo Patric  :=))) / Hysaj Fares

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2021, 23:20
Harroui mezzala dello Sparta Rotterdam.

CheGGGiocatore.

Nel frattempo:

Come vi abbiamo riportato, c'è un nome nuovo per l'attacco dell'Inter, che i nerazzurri stanno seguendo in vista di un possibile colpo a parametro zero: Rafael Santos Borré. Il 25enne attaccante del River Plate è attualmente in scadenza al 30 giugno e sarebbe entrato nel mirino di tanti club europei, nerazzurri inclusi. Secondo quanto scrive Olé, testata argentina, Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, avrebbe già dato il suo ok all'operazione:

io Borre' l'ho visto ieri in Colombia-Ecuador e sinceramente ho pensato che  l'allenatore della Colombia  è un pazzo a lasciare in panchina Zapata e Muriel per far giocare lui...evanescente, impalpabile, mai un guizzo  o una giocata.. credo abbia toccato 3 palloni in tutta la partita...25 anni non è manco un ragazzino...non so l'adattabilita' al gioco di Sarri ma se fosse compatibile  mi tengo Caicedo 10 volte !

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
secondo me uno che con sarri potrebbe essere FINALMENTE provato è sto raul moro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo Di Marzio saremmo interessati a Nuno Tavares del Benfica

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Magaraaaaaa

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Tom_Frost il 14 Giu 2021, 22:26
Io parlavo di Jovetic vice LA... Parametro zero, meglio di Pereira sarà no? Titolare manco morto ovviamente. Certo se chiede 3 mln... se ha giocato poco ed è reduce da anni difficili, mi pare difficile, ma ammetto di non averne idea.

Ma Kepa perché??? Perché se dovemo accolla' sto scemo?

Perché siccome il Chelsea l'ha pagato in totale quanto Lotito ha speso per la Lazio in 20 anni, automaticamente è fortissimo. Strakosha, che abbiamo in casa e che non abbiamo pagato niente, non va bene

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma non è un terzino sinistro?

Se prendiamo lui e Hysaj, ho paura che Adam saluta davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva