Citazione di: italicbold il 21 Giu 2021, 12:36
Eventualmente il problema non é il se, ma il quando.
A me Fat non mi convince sulla differenza di situazioni tra noi e gli altri. Che secondo me stanno, alcuni, molto peggio di noi.
Però se ho capito bene siamo arrivati a una certa concordanza sul fatto che questa fregola intrisa di negatività non ha, ad oggi, ragione di essere neanche per noi. Quindi, per il momento, va bene cosi.
Si, però, a quanto ho capito, quello che scrive FD e che mi trova d'accordo, è che tutte le altre squadre possono, ad ora, così come stanno, iniziare a lavorare con il nuovo tecnico durante il ritiro.
Inzaghi, seppure l'inda venderà Hakimi, avrà sicuramente un sostituto e, nel frattempo, ha già in rosa il sostituto sui cui lavorare nell'impianto del 352.
Che quello è; lo faceva già Conte.
Di sicuro con altri principi, altre peculiarità ma quello è; Inzaghi non sarà chiamato a stravolgere.
Noi invece si; stiamo stravolgendo 2 anni di lavoro e non abbiamo gli elementi su cui impostare il lavoro per il nuovo modulo.
A meno che, davvero, non si pensi di puntare su Jony, Moro e Correa...ma mi sembrerebbe strano!