Citazione di: Er_PeLaNz il 23 Giu 2021, 16:35
cedere Luiz Felipe secondo me è da pazzi, ha ancora 24 anni ed è nel giro della nazionale brasiliana, quando sta bene è sempre uno dei nostri migliori giocatori sopratutto nei big match(cosa non da poco), grintoso aggressivo cattivo, uno di quelli che non ci stanno a perdere, ma dove lo troviamo un altro difensore così?
Lazzari a malincuore per me a 22+4 può andare via, a patto che al suo posto però arrivi Kostic . Cessione dolorosa ma intelligente
Luiz Felipe è molto discontinuo, sia dal punto di vista delle prestazioni sia (manco a dirlo) per gli infortuni.
Io sono dell'idea che nella Lazio ci sono solo ed esclusivamente 2 giocatori incedibili: Sergej e Ciro.
Gli altri, alla giusta cifra possono andare.
Di conseguenza potrei accettare la cessione di Lazzari, anche se non capisco per quale motivo tutti si ostinino a dire che non può fare il terzino basso a destra; basta fare una preparazione di livello dal punto di vista tattico e mi immagino che un giocatore che da anni calca i campi di Serie A, sia in grado di apprendere le caratteristiche di un ruolo diverso (manco troppo).
L'unica cosa che mi fa veramente rosicare è che il nostro ex allenatore stia cercando in tutti i modi di fare spesa da noi. Lo odio e gli auguro di non arrivare manco al panettone.
Sempre Forza Lazio!