Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: HummingBard il 24 Giu 2021, 23:52
Per me.

Metti caso che ti offrono 15 per Manuel.

Tu prendi e accetti.

Perché se cominci a chiedere di più loro accannano, e li spendono su qualcun altro.

Noi ci ritroviamo un giocatore che a quattro ha evidenti problemi tattici.

Ci ritroviamo a dover sacrificare qualche altro pezzo (più o meno importante) per fare mercato.

Non è detto che questi pezzi da sacrificare siano affari da chiudere subito.

Come diretta conseguenza, gli acquisti potrebbero slittare.

-

Insomma (ripeto, parer mio) non accettare un'eventuale offerta per me sarebbe pazzia.

In luce delle difficoltà di mercato, del mercato stesso che ci tocca fare (acquisti prima del ritiro, stavolta è importante) e via dicendo.

Io non riesco a capire queste tue certezze da dove arrivano.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Via Lazzari, LA, Correira, Fares, AKAK, Vavro, Lukaku, Durmisi...

Romagnoli

Grimaldo (o Alonso)

Torreira

LS (o Svamberg)

Insigne

Orsolini

E con questo ho messo la freccia su LeonKennedy!  8) :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Quando era al Napoli, Sarri voleva LA....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: AquiladiMare il 25 Giu 2021, 08:50
Quando era al Napoli, Sarri voleva LA....
A me questa "notizia" sembra un po' buttata là tanto per.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Ma infatti. Reputa la rosa di valore e si leva uno dei migliori 3?
Non ha senso

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: LeonKennedy il 25 Giu 2021, 08:30
Siamo sopravvissuti a ben altri addii sopravviveremo pure a questa se sarà...

La vera nostra paura essendo gia scottati è come verrebbero investiti i soldi di Correa LA Lazzari.

Se porti Grimaldo LoftusCheek Brandt Insigne Torreira me ne faccio una ragione..

Ma stiamo sempre li..

Lazzari è un normale esterno da 3-5-2, inadatto al gioco di Sarri, velocissimo, ma tecnicamente mediocre. Correa è un arrosticino immerso in una nube di fumo. A confronto Lulic o Felipe Anderson o Keita o anche Oddo, son (stati) su altri livelli.

Luis Alberto è il miglior trequartista che ho visto giocare con questa maglia da Veron, e a me non sembra che quando abbiamo iniziato a vendere i Veron e i Nesta, per dirne due, poi abbiamo continuato a vincere o a crescere.

Ma al di là di questo, se hai 100M da spendere, ma non puoi dare più di 3M (perché quello prendono Immobile, LA e Milinkovic), chi prendi che ti svolta? Perché il sostituto di Lazzari non serve, serve un terzino del valore di Lazzari e lo hai giù in casa, l'altro lo prendi a zero. Correa non serve, serve un'ala del valore di Correa e la trovi facile, fosse anche un Orsolini.

Una mezz'ala del livello di Luis Alberto dove la trovi che viene qui a prendere 3M? Perché chanacoso ne prende 6M... chanacoso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: superazio il 25 Giu 2021, 04:37
Lazzari sta bene dove sta. È una delle nostre punte di diamante. Un piccolo spaccapartite.

Un pò come Muriqi....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Primo ti devono sommergere di soldi, almeno 80 milioni
Secondo, con quei soldi devi trovare una soluzione efficace a centrocampo, venendo meno la tua luce, e migliorare anche le altre zone di campo, difesa e attacco. Altrimenti LA sta benissimo dove sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sui soldi che entreranno per l'EL: la fase a gironi garantirà un introito di nientepopodimenoche 3,6 mln di euro. Questo è.
Poi dipenderà dai risultati. 600k ogni vittoria e 1 mln se passi il girone da prima (500k se arrivi seconda).

Questo per rientrare nell'ordine del reale quando si parla dei soldi che arrivano dall'EL.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Lo confesso, io questa granitica certezza che Lazzari non possa fare il terzino non ce l'ho. Anche se non è la stessa cosa vorrei ricordare che Sarri è quello che ci ha measo Cuadrado a fare il terzino alla juve, e li si che avrei avuto la certezza che non avrebbe potuto ricoprire quel ruolo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2021, 09:02
sui soldi che entreranno per l'EL: la fase a gironi garantirà un introito di nientepopodimenoche 3,6 mln di euro. Questo è.
Poi dipenderà dai risultati. 600k ogni vittoria e 1 mln se passi il girone da prima (500k se arrivi seconda).

Questo per rientrare nell'ordine del reale quando si parla dei soldi che arrivano dall'EL.

In pratica se vinci il girone vincendo anche tutte le partite ci compri Immobile o Luis Alberto o De Vrij o Leiva.
Mica male.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: PARISsn il 25 Giu 2021, 00:53
per tal Bucchioni su TMW scambio alla pari tra  Artur e Milinkovic con lo juventino valutato 70 milioni e quindi Lotito non puo' pretendere un conguaglio...del resto, dice tal Bucchioni , Milinkovic è da tempo che aspetta questa occasione.. 8)
E scusa, Correa non lo vuoi mettere nello scambio? E magari anche un conguaglio per loro...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Prima di cedere i titolari comunque, penserei a cedere gli esuberi: Fares, Patric, Akpa e i rientranti dai prestiti su tutti. Poi sinceramente io il rinnovo del prestito, senza obbligo di riscatto, a Pereira lo farei, di sicuro non ha i piedi di Akpa, Fares, Patric, e compagnia cantante.

E darei a Sarri per il ritiro un potenziale 4-3-1-2 / 4-3-3 / 4-3-2-1

Strakosha/Reina
Lazzari
LF
Acerbi/Radu
Marusic/Kamenovic
Milinkovic
Leiva
Cataldi/Escalante
Luis Alberto/Pereira
Immobile/Muriqi
Correa/Caicedo
+ i 4 della primavera, eventualmente A. Anderson

Poi da lì sarà l'allenatore a decidere quale sia il modulo migliore e dove intervenire.

Correa a meno di 30M non lo vendi, Lazzari vale 18-20M, all'inda almen 30M. Caicedo 7-8M li può valere. Questi sono i tre con cui farei cassa se serve.

Poi io Hysaj e Van Aanholt a zero li prenderei comunque e anche subito, e lo farei prima di cedere un eventuale Lazzari. Avresto 4 terzini + Kamenovic, quindi potresti decidere se cedere Lazzari o Marusic, i base a che ti serve e quanto ti danno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ho ascoltato RIO questa mattina e non mi pare ci sia qualcosa di concreto su LA. Magliocchetti ipotizza che qualcuno abbia chiamato il procuratore ma che la Lazio prenderebbe in considerazione solo un'offerta molto importante. Ma questo credo valga per tutti. Tutto il resto è ipotesi Magliocchetti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gli insider confermano?

Questo è un crack, eh.

Non rompete er ca con ha solo 16 anni.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Luka Romero?
Gli insider confermano?

Questo è un crack, eh.

Non rompete er ca con ha solo 16 anni.

invece è la prima considerazione, penso che il maggior danno per un ragazzo delle sua età sia di additarlo come il prossimo fenomeno del calcio mondiale

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Che cazzo de vespaio inestricabile 'sto mercato...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: JamesHerriot il 25 Giu 2021, 08:39
Io non riesco a capire queste tue certezze da dove arrivano.
Se fosse effettivamente così, ti prenderebbero tutti per il collo. Sanno che per muoverti devi vendere  , vale 25 , tiè  15 sporchi e brutti ma subito.
Mah , meno male che la Lazio non ha mai ceduto giocatori  se non in presenza di offerte ritenute congrue.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Giu 2021, 09:27
Che cazzo de vespaio inestricabile 'sto mercato...
Bo a me i mercati appaiono tutti uguali...nessuno sa niente e si sparano nomi e sentenze ad minchiam. Però in fondo il bello è anche quello: andarsi a vedere su youtube il 20enne messicano di turno o il terzino norvegese. Sennò un calcio dipendente come passa il tempo fino a settembre?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Grande Puffo il 25 Giu 2021, 09:30
Se fosse effettivamente così, ti prenderebbero tutti per il collo. Sanno che per muoverti devi vendere  , vale 25 , tiè  15 sporchi e brutti ma subito.
Mah , meno male che la Lazio non ha mai ceduto giocatori  se non in presenza di offerte ritenute congrue.
Che poi nella situazione Lazzari se c'è una squadra che non ha l'acqua alla gola è proprio la Lazio: i terzini a 4 titolari volendo li avresti se prendi hysaj quindi Lazzari fa la riserva (e sarebbe un lusso), è giovane, ha un contratto lungo e uno stipendio non pesante per la società. Eventualmente si può vendere correa per iniziare a finanziare il mercato, ma comunque è ancora giugno quindi ci sono più di 2 mesi davanti. Se l'inter o chiunque altro lo vuole sganciasse quanto chiediamo (almeno 25) che altrimenti se ne hanno 15 vediamo chi trovano a quelle cifre che gli prende non più di 2 milioni di ingaggio...

Discussione precedente - Discussione successiva