Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Leggo che la proposta per il rinnovo di marusic sia un triennale a ingaggio annuo raddoppiato.dovrebbe prendere 800 mila euro attualmente.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Giu 2021, 09:05
Dopo la spiegazione di Maiocchetti - Roscito su Brandt spero che lo mandino direttamente affanculo lui e tutta Dortmund  :=))
Ossia ?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: gianluca72 il 26 Giu 2021, 10:01
Ossia ?
Vogliono un sacco de sordi per cessione e per ingaggio. Che vadano pure affanculo!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
De lellis scrive che a giorni ci sarà un incontro Borussia Dortmund e rappresentanti di Brandt. Per chiedere la cessione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.103
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Giu 2021, 10:07
Vogliono un sacco de sordi per cessione e per ingaggio. Che vadano pure affanculo!
Quindi vuoi comprare i giocatori forti spendendo poco di cartellino e ingaggio? Speriamo. :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819

1-Presupposto

IN sudamerica a mio modo di vedere ci sono molti ottimi giocatori tra i 24 e il 28 anni che costano pochissimo. Praticamente se sei un brasiliano under22 costi tantissimo...poi se non fai il salto in europa entro i 23 anni, resti quasi per sempre in sudamerica e quindi il prezzo é basso.

2-Presupposto. Tra Europa e Sudamerica c´é una differenza di ritmo non indifferente, anche se li stanno crescendo...quindi il rischio esiste.

3-Presupposto made in Lazio: veniamo da anni di fallimenti a sinistra...non sarebbe il caso di smettere di rischiare e prendersi uno sicuro???

Un´ala, un´attaccante o un centrocampista sudamericano rimasti ""confinati"" li rischierei...sul terzino sinistro ho un pó di mal di pancia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Secondo il giornale rosa Lazzari é il preferito di Inzaghi per la sostituzione di hakimi.non superano i 15 milioni però e trattativa difficile.alternative Zappacosta e bellerin

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819
LAzzari per Dimarco e 10 mln andrebbe bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: Ardaizinho il 26 Giu 2021, 10:26
Secondo il giornale rosa Lazzari é il preferito di Inzaghi per la sostituzione di hakimi.non superano i 15 milioni però e trattativa difficile.alternative Zappacosta e bellerin
Se lo vogliono pagano sui 20 altrimenti ce lo teniamo volentieri. La plusvalenza con 15 non mi sembra così vantaggiosa. Sbaglio ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
(Inter merda)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Mi sembra di capire che le uscite siano Correa e Fares (il primo ha chiesto la cessione e il secondo ha mercato e richieste)

Twix

*
Lazionetter
* 5.869
Che vende hakimi a 70?
Dopo de vrij e inzaghi?
Si. Certo .

Fossi lotito mi prenderei zappacosta e bellerin a sfregio piuttosto che dargli lazzari.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
https://youtu.be/uBxQ2taRZYY

Può darsi sia un Fares che ce l'ha fatta.

Praterie davanti. Per me è fondamentale che un terzino sappia difendere. Non ci sono immagini in merito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Sempre il giornaletto rosa parla di offerta di 8 milioni più bonus del napoli per basic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.103
Citazione di: RG-Lazio il 26 Giu 2021, 10:27
15 + Dimarco O Agoumé.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: gianluca72 il 26 Giu 2021, 10:34
Mi sembra di capire che le uscite siano Correa e Fares (il primo ha chiesto la cessione e il secondo ha mercato e richieste)
Fares ha mercato e richieste? Da chi? Ho letto di tutte proposte in prestito scartate dalla Lazio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: RG-Lazio il 26 Giu 2021, 10:27

Buono.
Marusic, Dimarco e Hisaj non sarebbe male (ne mancherebbe sempre uno ma almeno 2 su 3 possono giocare su entrambe le fasce).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2021, 08:21
però se metti le commissioni a Hysaj devi metterle pure ad Angileri, perché sarebbero presenti anche lì
:=))

Hai ragione, è un conto fatto molto a caso  :=))

Però era per dire che quando si acquista qualcuno bisogna guardare sempre l'insieme, non mi soprenderei se un parametro zero come Hysaj alla fine impattasse più di un acquisto come Angileri  :)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Io sono l'unico qua dentro ma a me Brandt piace zero. Non è.un'ala, non ha mai sfondato defintiivamente, non credo ai tedeschi giocatori di "qualità", costa una barca, verosimilmente anche di ingaggio e mi sembra un coniglietto bagnato.
Kostic faccia da fiodena, non è un'ala manco lui ma ha fatto decine di assist e spinge sulla fascia.come pochi altri. Dei 29 anni (se non erro da compiere) fotte sega personalmente. Spero più in un profilo simile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.103
Ma solo Kostic e Brandt esistono? Non credo.

Discussione precedente - Discussione successiva