Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Dipende anche da CL si o no. Anzi direi che dipende quasi solo da quello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Vero, ma comunque CL sì o no faremo un mercato in linea con i nostri e con pochissimi ritocchi.
Direi 3 (rinnovando il prestito di Pereira), non tanti di più (da valutare la situazione Strakosha).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Con la CL abbiamo preso Hoedt in prestito. Il prossimo anno sarà più o meno su questo livello... con o senza CL, imho.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Abbiamo anche preso Muriqi e Fares come acquisti onerosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In questo momento abbiamo stipendi per oltre 80M. Siamo la squadra che in % ha aumentato di più il suo monte ingaggi rispetto al 19/20.
Secondo me (Least mi correggerà) se torneremo in CL riusciremo a mantenerlo, magari aggiungendo un buon contratto in più. Altrimenti, dato che il covid conta per tutti, secondo me dovremo tagliare da qualche parte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
In questo momento abbiamo stipendi per oltre 80M. Siamo la squadra che in % ha aumentato di più il suo monte ingaggi rispetto al 19/20.
Secondo me (Least mi correggerà) se torneremo in CL riusciremo a mantenerlo, magari aggiungendo un buon contratto in più. Altrimenti, dato che il covid conta per tutti, secondo me dovremo tagliare da qualche parte.
Parolo Lulic Radu vanno a scadenza.
Potrebbe anche rinnovare uno solo di questi. Probabile.
Hoedt Pereira Musacchio sono in "prova": non mi sorprenderei se ne rimanesse solo 1, al massimo 2.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ha segnato kamenovic nella partita di campionato serbo. Partita ancora in corso  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: RG-Lazio il 06 Feb 2021, 09:54
Mah...non mi va di fare l´avvocato di Hoedt, i miglioramenti sono oggettivi e quando parliamo di miglioramenti non parliamo solo di errori ma di come si interpreta il ruolo in tutte e due le fasi nei 90 minuti. Quando gioca Hoedt non siamo affatto in affanno...se dobbiamo contare gli errori, Acerbi ne ha fatti parecchi in questa stagione, ma non per questo lo mettiamo sul mercato. Senza dimenticare che anche difensori fortissimi come Bonucci, De Liegt (per restare in Italia) ne hanno fatti parecchi...Il calcio oggi richiede ai difensori anche ottime doti di costruzioni e dato che in generale si portano piú uomini in avanti si é piú esposti a situazioni difficili da difendere.

Sia chiaro che in difesa il turnover deve essere molto limitato (meno si cambia, meglio é). In Hoedt ci vedo una buona riserva per fare il perno centrale...posto dove gioca Acerbi, ossia uno che gioca quasi sempre, ergo la sua riserva é uno da 10-15 partite...Ci serve uno forte sul centro-sinistra ma questo non ha niente a vedere con la riserva del perno centrale.

Non é che possiamo spendere 15 mln per un giocatore che fa 15 partite...Per ragazzini che fanno 10 partite buone in serie A o in Euredivise ti chiedono 20-30 mln...In questo contesto uno come Hoedt é un colpaccio per prezzo e rendimento.

Poi magari volete i difensori di una squadra da retrocessione come il Torino o altre squadre che giocano rintanate in difesa...ripeto giocare il nostro calcio é ben altra cosa. Per fortuna Lotito e Tare non si fanno prendere per il culo da Cairo, Setti e altri venditori di fumo
Condivido sulla fase di costruzione in generale , ma per me un difensore deve soprattutto saper difendere.
Tu calcoli Acerbi al centro , ma sta giocando quadi fisso a sinistra e non vorrei venisse definitivamente dirottato li'.
A quel punto avresti Hoedt titolare al centro . Per quanto attiene al mercato , in Italia prendiamo poco visti i prezzi e i rapporti , quindi bisognerebbe guardare all estero as usual. Credo che uno un po' meglio di Hoedt , o  anche di Patric , Tare lo possa trovare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Ardaizinho il 06 Feb 2021, 14:24
Ha segnato kamenovic nella partita di campionato serbo. Partita ancora in corso  :ssl

Partita senza fronzoli per Čukarički e Kamenović.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Grande Puffo il 06 Feb 2021, 14:52
Tu calcoli Acerbi al centro , ma sta giocando quadi fisso a sinistra e non vorrei venisse definitivamente dirottato li'.

Ma Acerbi gioca a sinistra solo quando non c'è Radu, per tamponare, dato che Hoedt lì non ci può giocare perchè troppo lento.

Se prenderemo una sorta di Radu giovane, vedrai che Acerbi dal centro non lo schiodi più.

E' quello il giocatore da prendere dietro. Poi confermiamo quello che tra Hoedt e Musacchio convince di più in questi mesi.

Citazione di: BalkanLaziale il 06 Feb 2021, 14:53
Partita senza fronzoli per Čukarički e Kamenović.

Cosa ci dici di questo ragazzo, tuo compaesano?

Lo vedi meglio come centrale di sinistra o come esterno di centrocampo?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Sonni Boi il 06 Feb 2021, 15:35

Cosa ci dici di questo ragazzo, tuo compaesano?

Lo vedi meglio come centrale di sinistra o come esterno di centrocampo?

Come centrale di sinistra non ha giocato mai. Allenatore del Čukarički schiera difesa a 4, con Kamenović terzino sinistro. Vedo difficile Kamenović come un terzino tuttafascia. Ma è riuscito Hateboer, quindi dobbiamo aspettare per capire di più.  :)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Feb 2021, 16:06
Come centrale di sinistra non ha giocato mai. Allenatore del Čukarički schiera difesa a 4, con Kamenović terzino sinistro. Vedo difficile Kamenović come un terzino tuttafascia. Ma è riuscito Hateboer, quindi dobbiamo aspettare per capire di più.  :)

Quindi nè uno, nè l'altro.  :D

Annamo bene  :lol:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Sonni Boi il 06 Feb 2021, 16:35

Penso che alla fine, Inzaghi lo prova in Auronzo come centrale di sinistra. Se non sarà all'alteza, si va sul mercato.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sonni Boi il 06 Feb 2021, 16:35

Prenderli già di ruolo è troppo facile, so' bboni tutti ("a mettece 'na scritta, sur cartello".... cit).  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Feb 2021, 16:58
Penso che alla fine, Inzaghi lo prova in Auronzo come centrale di sinistra. Se non sarà all'alteza, si va sul mercato.
anche secondo me, Tare l'ha presentato come un centrale di sinistra che può giocare a tutta fascia, piuttosto che il contrario. Poi magari Simone la penserà diversamente allenandolo...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io comprendo la politica morigerata di Lotito ma che adesso non si possa manco comprare un incontrista e centrale di livello mi pare paradossale. Okay il monte ingaggi ma da ora in poi se c'è crisi, questa vale anche per gli acquisti e ingaggi entranti...
Io credo che chi avrà i bilanci in ordine riuscirà a fare un gran mercato.

In quest'ottica mi prenderei un Dendonker e uno Zinchenko cercando di restare entro i 30. Il resto del budget lo spendi per un centrale. Il nome fatelo voi.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Per quel che vale, c'è questo brevissimo video di Kamenovic.

https://youtu.be/1isp-WDXtf8

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
ha le caratteristiche del centrale di sinistra...bisogna costruirlo peró pezzo per pezzo. Ha un bel fisico e da queste 3 azioni ""sembra"" usi molto bene il corpo. Il piede sembra buono.

Bel prospetto...ma Simone e lo staff dovranno lavorarci per un bel pó di tempo. Ci sta come investimento 

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: HummingBard il 05 Feb 2021, 21:43
A volte mi chiedo come vi vada.
mica ha rotto con Inzaghi (come aveva fatto Hoedt), ma ha rotto con la societa'.
Se torna con la testa giusta, puo' essere un utile alternativa considerando che non occuperebbe posti in lista.

Discussione precedente - Discussione successiva