Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
regà, non è na questione de simpatia o antipatia....anderson a meno di 5 a fare la prima riserva va bene, anderson a 10 a fare il titolare non va bene. è semplicissimo, nessuno ha posizioni preconcette, ma vorrei qualcosa di meglio di uno che ha bucato le ultime due stagioni come titolare ora che abbiamo fatto il salto di qualità a livello di allenatore. perchè a quel punto dovrei dire pure che mi va bene se riprendiamo keita al posto di correa, e keità ha dato un attimo più segnali di anderson in coppia con immobile eh.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
- Mister, puoi scegliere un acquisto, fai un nome, chiunque tu voglia proviamo a prenderlo. Chi vuoi?

- Igli, portami il Pipe.

(credibile  :=)) )

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: ProLazioMea il 28 Giu 2021, 12:45
regà, non è na questione de simpatia o antipatia....anderson a meno di 5 a fare la prima riserva va bene, anderson a 10 a fare il titolare non va bene. è semplicissimo, nessuno ha posizioni preconcette, ma vorrei qualcosa di meglio di uno che ha bucato le ultime due stagioni come titolare ora che abbiamo fatto il salto di qualità a livello di allenatore. perchè a quel punto dovrei dire pure che mi va bene se riprendiamo keita al posto di correa, e keità ha dato un attimo più segnali di anderson in coppia con immobile eh.....

Anderson > Keita > Correa per me,  per quel che s'è visto alla Lazio.
Da altre parti son problemi loro, la juve son anni che distrugge gente che giocava bene da altre parti...

Davanti per me ai nostri parametri di ingaggio non so se esiste uno più forte di Anderson come ala destra pura.

Poi se mi dite prendiamo Orsolini perché FA costa uguale ok, ma io credo che te lo prendi con pochi spiccioli. Comunque un'ala destra di piede destro serve.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
marusic-luiz felipe-acerbi-van aanholt
torreira
basic-savic
luis alberto
immobile-XXX su cui puoi spendere anche 20-25

vi firmo qui che vinciamo lo scudetto con 2-3 giornate di anticipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: ProLazioMea il 28 Giu 2021, 12:50
strakosha
torreira
basic-savic
luis alberto

In pratica un 2-5-1-2
I terzini che sono delle ali. Così serve un camion davanti alla porta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi hoedt venduto a 18 era un fenomeno.
Quanti difensori sono stati venduti in Italia a più di 18?

Poi me raccomando dite che Candreva è una pippa eh.

Tecnicamente pure denilson era un fenomeno.

Vaz, Candreva aveva un abnegazione enorme. Prendeva palla in difesa e la portava in avanti. Ogni tanto azzeccava il tiro da fuori, ogni tanto azzeccava il cross. Segnava i rigori. Nient altro.

Felipe faceva lo stesso, era più preciso nel tiro e nel cross. E se al limite dell area un compagno faceva un taglio, lui lo mandava in porta a differenza di candreva che toccava la palla due tre volte in più e andavano tutti fuori giri. Intelligenza calcistica minima.
Felipe era più altruista che egoista.

Tra i due ci passa un capitolo intero di tattica del manuale del calcio di José Altafini.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Direi che possiamo depennare anche Brandt

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.025
Per me, in ordine, prima scelta, alternativa ed occasione last minute.
Hysaj - Angileri - X
Hincapié - X - Maksimovic   
Basic - X - Torreira
Brandt -  A.Pereira - X
Orsolini - X - FA 

Le x sono giocatori non usciti che, in base ad ulteriori cessioni (tipo LA), porterebbero giocatori di livello superiore (ad es. Loftus C. - Ceballos - Romagnoli).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: RubinCarter il 28 Giu 2021, 12:55
Vaz, Candreva aveva un abnegazione enorme. Prendeva palla in difesa e la portava in avanti. Ogni tanto azzeccava il tiro da fuori, ogni tanto azzeccava il cross. Segnava i rigori. Nient altro.

Felipe faceva lo stesso, era più preciso nel tiro e nel cross. E se al limite dell area un compagno faceva un taglio, lui lo mandava in porta a differenza di candreva che toccava la palla due tre volte in più e andavano tutti fuori giri. Intelligenza calcistica minima.

Tra i due ci passa un capitolo intero di tattica del manuale del calcio di José Altafini.

#lacrossacandreva
No regà davvero. Mai fatto in vita mia.. ma ho iniziato a bestemmiare all'Olimpico coi suoi cross.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 28 Giu 2021, 12:49
Anderson > Keita > Correa per me,  per quel che s'è visto alla Lazio.
Da altre parti son problemi loro, la juve son anni che distrugge gente che giocava bene da altre parti...

Davanti per me ai nostri parametri di ingaggio non so se esiste uno più forte di Anderson come ala destra pura.

Poi se mi dite prendiamo Orsolini perché FA costa uguale ok, ma io credo che te lo prendi con pochi spiccioli. Comunque un'ala destra di piede destro serve.
Premesso che io ero contrario ad un possibile ritorno di FA, ma a questo punto considerando diversi fattori non mi dispiacerebbe... però per me il grosso divario è proprio tra le partite contro le grandi e quelle contro le medio piccole dove basta pure un Caicedo o un Immobile in condizioni normali per vincerle. Ormai per entrare in Champions è necessario vincere gli scontri diretti con le prime 6-7 ed in questo Correa è sempre stato presente. Felipe meno, Keita ancora di più.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.941
strakosha
torreira
basic-savic
luis alberto

Basic esclude Torrerira e viceversa, a centrocampo facciamo 2 acquisti: Basic e Brandt
Terzino gioca più facie Hysaj che chiunque altro per diversi motivi
Davanti si prenderà FA perché può fare l'ala destra, sinistra o la seconda punta, o essere addirittura il vice Luis Alberto, come ha fatto per tutto il 2017-2018 dove ha fatto partendo dalla panchina cose che Correa per me non ha ancora dimostrato.

Io voto Basic e Brandt + di Torreira e Loftus-Cheek, poi Anderson e i giovanotti davanti con LA a fare il Kakà (Ancelotti: "Kakà è l'unico che quando lo metto in campo gli dico fai quel che vuoi"), magari partendo dalal sinistra, come ama fare

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Charlot il 28 Giu 2021, 12:57
Per me, in ordine, prima scelta, alternativa ed occasione last minute.
Hysaj - Angileri - X
Hincapié - X - Maksimovic
Basic - X - Torreira
Brandt A.Pereira - X
Orsolini - X - FA 
magari
ok
mai nella vita
:beer:

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tom_Frost il 28 Giu 2021, 12:55

Proposta deboluccia.
Credo sarà rispedita al mittente.

Su Basic.
Più lo studio più mi sembra un alter ego di Loftus,  una mezzala.

Te guarda, eh...😇

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Secondo me gioca a csn e SMS cdx. In mezzo il Mister avrà in prima battuta LL poi Escalante e Danilo. Non credo che nessuno dei tre sarà in grado di svolgere i compiti tattici richiesti come pure dubito che la società abbia in priorità un cc quando in casa ne hai già 3 con addirittura una forse remota possibilità di provarci LA (mai detto da Sarri e mai smentito).
LA mezza punta o ala alla insigne, dipendendo dal prossimo arrivo davanti.
A leggervi.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Proposta deboluccia.

Su Basic.

Te guarda, eh...😇
(Brandt)E' un Correa tedesco che può giocare anche mezz'ala.
Tutti i miei colleghi tedeschi me ne parlano un gran gran bene.

Ho mischiato i tuoi pensieri.. il primo su Brandt e il secondo su Basic... Brandsic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Prima o poi qualcuno quella proposta la accetterà. Soprattutto tra 10 gg.
Io la farei per Damsgaard o giocatori del genere. Giovani, in rampa, che giocano ancora in squadre minori. Ce ne saranno decine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.865
strakosha
torreira
basic-savic
luis alberto

Non li hai quei 20-25....

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Proposta deboluccia.

Su Basic.

Te guarda, eh...😇

D'accordissimo e peraltro mancina al contrario di LC.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
Citazione di: RubinCarter il 28 Giu 2021, 12:55

per carità eh, opinioni rispettabilissime.

in serie A (presenze, goal, assist)
Candreva:
2012/13: 35/6/7
2013/14: 37/12/9
2014/15: 34/10/13
2015/16: 30/10/3

FA:
2013/14 13/0/2
2014/15 32/10/8
2015/16 35/7/4
2016/17 36/4/10
2017/18 21/4/6

a me pare sia stato meglio candreva da noi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tom_Frost il 28 Giu 2021, 12:55

Al netto dell'attendibilità di queste notizie, ma questa cosa che la Lazio offre al ribasso sui titolari (Brandt) e si piega alle modalità per i panchinari (Muriqi) mi manda al manicomio

Discussione precedente - Discussione successiva