Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.052
Ha sbagliato.
Ha pagato.
Deve morire?
Manco accostato alla Lazio e già stato così?
Diamo direttamente l'articolo a barigelli?
Il bello è che poi ci scandalizziamo di come ci trattano.

Ma chi ha detto che deve morire?

Ho semplicemente ricordato un episodio, sottointendendo che un professionista che si è macchiato di diversi episodi di razzismo non lo vorrei nella Lazio.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2021, 23:00
Pure Sarri allora...bello er comandante ma quando dava del finocchio a Mancini non se lo ricorda nessuno.
Tra un po' cominceremo a usare la parola "goliardia" ad oltranza pure noi :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
infatti qualcuno lo ha sempre detto che sarri è un troglodita. ne ricordo almeno 4/5

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
infatti qualcuno lo ha sempre detto che sarri è un troglodita. ne ricordo almeno 4/5
Facciamogli la tuta arcobaleno così seppelliamo il passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.052
Pure Sarri allora...bello er comandante ma quando dava del finocchio a Mancini non se lo ricorda nessuno.

Emre è recidivo, c'è differenza fra un commento a caldo durante una partita di calcio ed un giocatore condannato penalmente ed allontanato da varie federazioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Citazione di: Sante93 il 28 Giu 2021, 23:03
Facciamogli la tuta arcobaleno così seppelliamo il passato.

ripeto, se qualsiasi cosa di arcobaleno servisse ad allontanare gentaglia come te dalla Lazio o dal forum, darei 1/3 di stipendio volentieri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.747

no no ce lo ricordiamo eccome,e mi sembra sia stato anche fatto notare piç volte  e da piç persone 
spero per lui che abbia capito che ste merdate da hosteria se le dovrebbe risparmiare (intanto non ricordo recidive)

che Sarri abbia avuta un'uscita omofoba non cancella il fatto che emre in ben 3 occasioni
abbia usato frasi razziste verso altre persone, una volta nella concitazione (io non l'ho mai fatto
e con persone dal colore della pelle diverso dal mio ci sono venuto anche alle mani), puñ pure
(non dovrebbe) succedere che dici qualcosa che possa offendere di brutto l'avversario, se lo fai 3 volte in carriera per me  sei un razzista de merda e punto

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
ripeto, se qualsiasi cosa di arcobaleno servisse ad allontanare gentaglia come te dalla Lazio o dal forum, darei 1/3 di stipendio volentieri.
Ti abbraccio virtualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
dani2110

*
Lazionetter
* 25.443
Citazione di: Slasher89 il 28 Giu 2021, 23:03
Emre è recidivo, c'è differenza fra un commento a caldo durante una partita di calcio ed un giocatore condannato penalmente ed allontanato da varie federazioni.

Personalmente non sono d'accordo che ci sia differenza, ma onestamente infilarmi nel solito off topic politico non mi appassiona. Se Emre ha pagato per i suoi errori a me basta...Personalmente non mi danno fastidio le persone che sbagliano, diffido piuttosto di quelle che non sbagliano mai ma questo è un altro discorso.

A me interessa capire cosa possa dare tecnicamente Emre allo staff.

Warp

*
Lazionetter
* 13.297
Ma Emre che viene a fare? Il secondo? il consulente alla tabaccheria? Che ci dovremmo fare?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.052
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2021, 23:11
Personalmente non sono d'accordo che ci sia differenza, ma onestamente infilarmi nel solito off topic politico non mi appassiona. Se Emre ha pagato per i suoi errori a me basta...Personalmente non mi danno fastidio le persone che sbagliano, diffido piuttosto di quelle che non sbagliano mai ma questo è un altro discorso.

A me interessa capire cosa possa dare tecnicamente Emre allo staff.

Se consideriamo la recidiva come un errore, concordo con te nel non proseguire nel discorso.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma si. Record.

Aspetto che qualcuno ricordi chesso' kostic pedofilo o felipe anderson violentatore seriale.

Poi quando capiremo che stiamo su LAZIO.NET no su infangalalazio.org me fate un fischio.

ho come l'impressione che sia TU a non aver capito che questa è appunto LazioNet e non
lalaziononsediscuteseama.net
Quelli so altri.
Qui l'antirazzismo è ancora uno dei valori fondanti del nostro essere laziali.

Twix

*
Lazionetter
* 5.899
Ma nemmeno io
.
Ho detto che ha sbagliato (certamente) e ha pagato.

Il deve morire era per dire non può più fare nulla nella vita che c'è qualcuno che gli ricordi lo sbaglio?

Sembra più razzista questa visione a me.

Inoltre mi spiace notare che ci piace molto darci la zappa sui piedi da soli.

Tutta st'alzata de scudi sono io che non la capisco.
Mica ho offeso nessuno.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.662

Twix

*
Lazionetter
* 5.899
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2021, 23:13
ho come l'impressione che sia TU a non aver capito che questa è appunto LazioNet e non
lalaziononsediscuteseama.net
Quelli so altri.
Qui l'antirazzismo è ancora uno dei valori fondanti del nostro essere laziali.
Ma che cerchi da me in.particolare?
Me stai a fa lezioni? Non ne ho bisogno. Da te menchemeno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.443
Ma Emre che viene a fare? Il secondo? il consulente alla tabaccheria? Che ci dovremmo fare?

Al Fene pare fosse DS e poi pure allenatore a fine stagione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma che cerchi da me in.particolare?
Me stai a fa lezioni? Non ne ho bisogno. Da te menchemeno.

guarda, da te in particolare niente.
semplicemente penso che ste accuse di fare il gioco del nemico, che cominciano a esse un po' troppe e nei confronti di tutti i netter che avanzano delle critiche, abbiano ampiamente stancato.
Ma proprio ampiamente.

NESSUNO qui dentro fa il gioco del nemico.
Quindi nessun problema se non sei d'accordo, capisci bene se invece la cosa diventa che stiamo a fa le pulci e prestiamo il fianco è abbastanza seccante. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.052
Non hai scritto che deve morire.
Ma nemmeno io
.
Ho detto che ha sbagliato (certamente) e ha pagato.

Il deve morire era per dire non può più fare nulla nella vita che c'è qualcuno che gli ricordi lo sbaglio?

Sembra più razzista questa visione a me.

Inoltre mi spiace notare che ci piace molto darci la zappa sui piedi da soli.

Tutta st'alzata de scudi sono io che non la capisco.
Mica ho offeso nessuno.

Ma guarda che la questione l'hai sollevata tu, mica io.

Ti ripeto, parliamo di una persona che si è macchiata di diversi episodi di razzismo, arrivando addirittura ad una condanna penale.

Può continuare a lavorare, ci mancherebbe altro, ma preferire continuasse a farlo lontano dalla Lazio.

Proprio per non darci la zappa sui piedi.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Comunque xhaka è un bel giocatore, speriamo gli salti, mi dispiacerebbe se lo prendono.

Discussione precedente - Discussione successiva