Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Lug 2021, 10:37
Secondo me no, perché il sostituto di Marusic è Hysaj a zero e con il ricavato ci puoi coprire il buco in bilancio. Correa a 30 è troppo poco, riesci sì a risanare il bilancio ma non hai più sostituti.

Poi se arrivano 40 per Correa allora arriva il Brandt di turno.

Su Felipe Anderson secondo me è tutto vero, preso a 5-6M ed hai le ali in attacco e la squadra titolare fatta.

30 milioni per Correa, per me, non sono pochi.

Alla fine comunque usciranno anche Fares e Vavro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2021, 10:22
Sentivo ieri Cardone e De Lellis dire che il PSG offrirebbe Sarabia come contropartita secca per il Tucu, apposta Lotito non accetta, una parte cash in nostro favore deve esserci.

Che è quello che ho detto dall'inizio.

Credere a Sanabia + 20/25 per Correa è una favoletta.

Motivo per cui chi se l'incula.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.742
Alla pari no, non lo farei e manco ci penserei un secondo. Non per i valori dei calciatori, ma più che altro perchè a noi servono soldi per fare mercato.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

- Dopo Hysaj e Kamenovic, prendere Basic (10M) e Anderson (8M) - entrambi in scadenza 2022 - è possibile, senza uscite di rilievo? A parte Lulic e Parolo.

Se sì, allora Correa, con buona pace sua e di Lucci, me lo terrei; e farei un bel tridente con Anderson e Immobile; oppure, una bella coppia con Luis Alberto dietro la punta, o con Correa al fianco di Ciro.

Ma Basic e Anderson sarebbe fondamentale portarli ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: FantaTare il 02 Lug 2021, 10:59
Domanda per chi si intende di conti:

- Dopo Hysaj e Kamenovic, prendere Basic (10M) e Anderson (8M) - entrambi in scadenza 2022 - è possibile, senza uscite di rilievo? A parte Lulic e Parolo.

Se sì, allora Correa, con buona pace sua e di Lucci, me lo terrei; e farei un bel tridente con Anderson e Immobile; oppure, una bella coppia con Luis Alberto dietro la punta, o con Correa al fianco di Ciro.

Correa non è un'ala.

Se Sarri ha dato il via libera per la cessione un motivo ci sarà.

Sulle uscite io conterei anche quelle di Fares e Vavro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379

Dipende.

Stipendi netti?
Commissioni Hysaj (ricordo: Badelj 3M, Adekanye 2M, Escalante 2M, Jony 1.5M)?
Lunghezza contratti?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

concordo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Domanda ma partiamo per il ritiro con soli due centrali difensivi? Radu e vavro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: alex73 il 02 Lug 2021, 11:03
Domanda ma partiamo per il ritiro con soli due centrali difensivi? Radu e vavro

Luiz Felipe non va alle Olimpiadi, c'è anche lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2021, 11:01
Correa non è un'ala.

Magari ha detto che gli piace e che può essere utile ma che preferisce cedere lui piuttosto che Savic o LA. Sarebbe diverso come discorso.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2021, 11:01
Correa non è un'ala.

Ok :-)

Però Correa potrebbe anche giocare sulla trequarti, o come seconda punta. Non credo che Sarri sarebbe così schizzinoso  :beer:

Citazione di: Gulp il 02 Lug 2021, 11:02
Dipende.

Stipendi netti?
Commissioni Hysaj (ricordo: Badelj 3M, Adekanye 2M, Escalante 2M, Jony 1.5M)?
Lunghezza contratti?

Per Anderson e Basic si parla di accordo per 2M (4 anni) e 1.5M (5 anni), Hysaj circa 1.8M più bonus (4+1 anni).
Commissioni... boh!  :)

Da quello che ricordo, il buco di bilancio (ca. 15M) sarebbe stato risanato col "market pool" della Champions e gli spiccioli sicuri della Europa League.

Ma possiamo dire che almeno 15/20M (come nell'estate di Vavro+Lazzari: zero partenze di rilievo, budget EL) possiamo spenderli - in cartellini, ingaggi a parte - senza ricavi da altre cessioni?

gligart

*
Lazionetter
* 125
Su twitter un account che parla di calcio marocchino ci accosta il nazionale marocchino Oussama Idrissi. Ala del Siviglia con passaporto olandese. Qualcuno lo ha mai visto giocare?

https://twitter.com/22lKarim/status/1410885002351493120

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: FantaTare il 02 Lug 2021, 11:10
Ok :-)

Però Correa potrebbe anche giocare sulla trequarti, o come seconda punta. Non credo che Sarri sarebbe così schizzinoso  :beer:

Per Anderson e Basic si parla di accordo per 2M (4 anni) e 1.5M (5 anni), Hysaj circa 1.8M più bonus (4+1 anni).
Commissioni... boh!  :)

Da quello che ricordo, il buco di bilancio (ca. 15M) sarebbe stato risanato col "market pool" della Champions e gli spiccioli sicuri della Europa League.

Ma possiamo dire che almeno 15/20M (come nell'estate di Vavro+Lazzari: zero partenze di rilievo, budget EL) possiamo spenderli - in cartellini, ingaggi a parte - senza ricavi da altre cessioni?

Io sarei d'accordissimo, solo che tutti gli addetti ai lavori sembrano concordi nel dire che sarà 4-3-3 e allora mi accodo.

Per me il modulo perfetto per non spendere cifre folli sarebbe il 4-3-1-2 con Luis Alberto dietro Ciro e Correa.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2021, 11:14
Io sarei d'accordissimo, solo che tutti gli addetti ai lavori sembrano concordi nel dire che sarà 4-3-3 e allora mi accodo.

Per me il modulo perfetto per non spendere cifre folli sarebbe il 4-3-1-2 con Luis Alberto dietro Ciro e Correa.

;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Correa ala ci ha giocato per gran parte della carriera.

Manco per me è un'ala "Sarriana", ma dire che non puoi metterlo sull'esterno è una forzatura bella grossa.

Io sono dello stesso parere, btw.

Cominciamo a portare Hysaj, Basic (o chi per lui) e FA a Roma.

Rifacendoci con qualche cessione minore.

Poi si vede.

Se ci saranno offerte per i top e i semi top della squadra.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Mi riportate la dichiarazione di Sarri che Correa è cedibile? O di Tare? Perché a parte i rumors la comprova di questo assioma non c'è.

Vedi che Correa la stagione prossima se la fa da noi, come ala (sarriana o non sarriana)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: somar73 il 02 Lug 2021, 11:37
Mi riportate la dichiarazione di Sarri che Correa è cedibile? O di Tare? Perché a parte i rumors la comprova di questo assioma non c'è.

Vedi che Correa la stagione prossima se la fa da noi, come ala (sarriana o non sarriana)

Ma perchè devono per forza esserci dichiarazioni su un giocatore che potrebbe essere ceduto per fare cassa?
Trovate forse dichiarazioni dell'allenatore del Bordeaux su Basic? Non credo, eppure è in trattativa

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2021, 11:39
Ma perchè devono per forza esserci dichiarazioni su un giocatore che potrebbe essere ceduto per fare cassa?
Trovate forse dichiarazioni dell'allenatore del Bordeaux su Basic? Non credo, eppure è in trattativa

Su Basic qualcosa é stato detto, mi sembra, dal procuratore. E se così non è per quanto mi riguarda potrebbe non essere in trattativa nemmeno lui.

E pure vero che se ci basiamo sulle notizie ufficiali qui migriamo tutti sul topic di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Ma Marusic non i teressava al PSG tempo fa ? Mi pare si parlasse di lui e SMS.
Non è che si sta trattando una doppia cessione Correa+ Marusic con i parigini?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: somar73 il 02 Lug 2021, 11:37

Ma perchè, le società fanno comunicati sui calciatori che intendono cedere?

Discussione precedente - Discussione successiva