Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Grande Puffo il 04 Lug 2021, 20:24
Sarabia credo che con l'infortunio esca dai radar  , quindi si torna su Brandt e dal PSG solo cash o no?

Addirittura per un banale infortunio muscolare deve uscire dai radar di una trattativa così importante?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Oggi mi son visto alcuni video sul sarrismo. Il lavoro titanico e logorante lo fanno gli esterni bassi che oltre difendere spingono a bestia in fase di attacco.
In quei ruoli serve gente tosta anche nelle alternative...,
Altra peculiarità sono gli esterni d'attacco.  Uno deve avere voglia e gamba per tornare ad aiutare in fase difensiva. Quindi gente alla Lulic o Kostic ma non certo  Brandt, Sarabia.
Felipetto dall'altra parte non farà il tornante...

Tutto questo vale sia per il 433 e sia per il 4312.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziolubov il 04 Lug 2021, 20:22
In effetti noi prima del 31 agosto in genere risolviamo tutto, prendiamo chi dobbiamo prendere e colmiamo tutte le lacune della squadra.

No?

Ah, quindi al 4 Luglio, con nessuna squadra che ha fatto ancora nulla (com'è normale che sia) già va bene lamentarsi.

Buono a sapersi.

Continuiamo a sparare cazzate, tanto è gratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Lug 2021, 20:35
Oggi mi son visto alcuni video sul sarrismo. Il lavoro titanico e logorante lo fanno gli esterni bassi che oltre difendere spingono a bestia in fase di attacco.
In quei ruoli serve gente tosta anche nelle alternative...,
Altra peculiarità sono gli esterni d'attacco.  Uno deve avere voglia e gamba per tornare ad aiutare in fase difensiva. Quindi gente alla Lulic o Kostic ma non certo  Brandt, Sarabia.
Felipetto dall'altra parte non farà il tornante...

Tutto questo vale sia per il 433 e sia per il 4312.
Il Sarrismo non è un insieme di Schemi, è una filosofia di vita.
11 calciatori con la faccia come il culo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
La fonte é quella che é, quindi da prendere con le pinze. In ogni caso, una formula del genere spazzerebbe definitivamente via ogni minimo dubbio sul ritorno di FA.

CitazioneTMW - Lazio, vicinissimo il Felipe Anderson-bis: cartellino a zero, rivendita futura al West Ham

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è ormai vicinissimo il ritorno alla Lazio del brasiliano Felipe Anderson. Cavallo di ritorno, per il trasferimento dell'esterno classe '93 a Roma dovrebbe essere messa in scena una formula abbastanza particolare: il cartellino sarà ceduto a costo zero dal West Ham, con però il 50% della cifra della futura rivendita che sarà destinato agli inglesi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2021, 20:57
Ah, quindi al 4 Luglio, con nessuna squadra che ha fatto ancora nulla (com'è normale che sia) già va bene lamentarsi.

Buono a sapersi.

Continuiamo a sparare cazzate, tanto è gratis.
se ti scotti, poi hai paura anche dell'acqua calda

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Il gitano il 04 Lug 2021, 21:07
La fonte é quella che é, quindi da prendere con le pinze. In ogni caso, una formula del genere spazzerebbe definitivamente via ogni minimo dubbio sul ritorno di FA.

Ci può stare, tanto non lo rivendiamo più ed amen  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Felipe Anderson praticamente 0 se confermato
Basic a 0 o poco piu

Io un colpo da 20/25M me lo aspetto. E spero non sia Sarabia come contropartita per Correa.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Felipe io lo riprenderei anche pagando 7/8 milioni, figuriamoci a 0! Pipe torna a casa, ti aspettiamo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2021, 20:32
Addirittura per un banale infortunio muscolare deve uscire dai radar di una trattativa così importante?
Proprio perché è importante , ma sto ipotizzando eh , magari vanno avanti .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma è roba di una settimana, quell'infortunio.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.697
Citazione di: Il gitano il 04 Lug 2021, 21:07

Ma dai che formula eh ?  :D
Ma che veramente hanno l'anello al naso quelli del West ham.
Cioè mi pare abbastanza ovvio che se Felipetto torna e va alla grande lui non vorrà mai più andare via e anche la Lazio Ci penserebbe mille volte. Se magari malauguratamente fallisceallora  il West ham veramente prende due spicci. Per me è una fregnaccia assurda.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.074
Felipe Anderson a 0 sarei d'accordo pure io.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Magari è a 3/4 milioni invece di 7/8 ed il 50% in caso di futura rivendita. Ma cartellino a zero e solo eventuale percentuale credo sia impossibile. A meno non se lo vogliono togliere dalle balle in modalità più veloce della luce. Ma questo non deporrebbe certo a suo favore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
È la stessa formula con cui abbiamo dato Wallace al Malatyaspor se ricordo bene

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sì, ma ricordo che loro ce l'hanno ancora a circa 7-8 a bilancio, mi sbaglio?

Mi sembra davvero difficile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

E già. E' come quei matrimoni in cui lui si vanta con gli amici di aver sposato lei con una furbata; e lei si guarda l'anello soddisfatta pensando a come l'ha fregato per bene...... :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.765
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2021, 22:44
Sì, ma ricordo che loro ce l'hanno ancora a circa 7-8 a bilancio, mi sbaglio?

Mi sembra davvero difficile.

Le società della premier posso tranquillamente fare minusvalenze.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.693
Comunque ci può stare 3-4 mln + 50% e che ne so tipo bonus di altri 3mln in caso CL nei prossimi 2 anni e 1mln in caso di EL

Loro se ne vogliono disfare, una soluzione "artificiosa" si trova

Discussione precedente - Discussione successiva