Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JamesHerriot il 05 Lug 2021, 19:07
Si può dire che con Felipe e Romero il mercato è iniziato molto bene ? Entrambe operazioni economicamente vantaggiose e che potrebbero rivelarsi eccezionali con un po' di fortuna.

Ci sarebbe pure Kamenovic...

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Detto che Sarri, Hysaj e Luka Romero sono gestiti da Fali Ramadani, è plausibile provare a prendere Nastasic (lo Schalke 04 è retrocesso) oppure qualche altro suo assistito?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Per chi storce il naso per Felipe sarebbe da mettere qualche video di youtube con le sue prodezze che risalgono anche a 1 anno fa non 5 anni fa. Sarri lo ha visto sia qui in Italia che al West Ham. A dicembre 2019 veniva valutato 45mln ed ha solo 28 anni. A zero o a due spicci è un colpo assurdo.

Al momento sarebbe:
- Out: Lulic (sempre sia lodato e venerato), Parolo (lo rivoglio prima o poi in società) e forse Correa
- In: Felipe, Romero, Kamenovic, Hysaj + 25-30mln (dipende da quanto ci sono costati fra commissioni e indennizzi i vari svincolati) con tutto il tempo per prendere un mediano ed una mezzala + provare la rosa in ritiro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.445
FA ha appena smentito di avere un profilo Facebook privato.

Grande Di Marzio.

Me pareva un mezzo fake infatti...pure la risposta de Luiz Felipe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
a me questo luka romero piace un bel po'. molto più di moro (e anche del primo neto), a giudicare dai video.

Pittox

*
Lazionetter
* 183

Gli obiettivi a breve termine sono Luka Romero, Hysaj, Felipe Anderson, Bašić.

Per l'esterno offensivo dipende  tutto da Correa. I nomi per sostituire l'argentino sono quelli usciti (Sanabria in pole, Brandt, ecc.).

Forse un difensore centrale più in là.

Chiosa finale: scambio Patric-Mbappé in definizione (si scherza ovviamente) :p

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
a me questo luka romero piace un bel po'. molto più di moro (e anche del primo neto), a giudicare dai video.

Sofifa dà 77 e come potenziale 94.
LA, Milinkovic,  non arrivano a 90, milinkovic mi pare 87.
Ok, sofifa.
Però fa capire le aspettative.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Ok, sofifa.

In realtà è stato realizzato dai fan. Non può stare nel gioco perché ha 16 anni (la stessa cosa successe per Donnarumma).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.892
Facciamolo crescere con calma, ma in prima squadra.
Non pensiamo che sia Maradona.
Facciamo finta che sia tipo Ciro Muro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Millenovecento74 il 05 Lug 2021, 19:12
Anni fa stavo su un altro forum, purtroppo imploso. Ma scrivevo poco, facevo solo qualche fotomontaggio ogni tanto. E anche qui scriverò poco... È che considero i Forum una maniera per informarmi sulla Lazio senza regalare clic a destra e a manca.

Capisco, ma qui mica ci sono click da regalare. Pollici blu e Cuori non ne troverai.
Quello che non manca sono i "vaffan..." ma "that's all folk", o no?   :ssl

alby1608

*
Lazionetter
* 10.367
i Romero e i Kamenovic dovrebbero arrivare ogni anno, 4 o 5 a stagione, poi si testano con la prima squadra o con la primavera o si mandano in prestito, valorizzando se c'è margine

il Modello "atalanta" si basa su questi movimenti di giovani

benvengano

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Lug 2021, 19:32
Capisco, ma qui mica ci sono click da regalare. Pollici blu e Cuori non ne troverai.
Quello che non manca sono i "vaffan..." ma "that's all folk", o no?   :ssl
Non mi riferisco tanto a FB, non voglio regalare click a tutti i sitarelli che si occupano della Lazio come un qualcosa da spolpare invece che da sostenere... Tipo cittàverdognola.it

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.367
Ok, sofifa.

a Fifa 15 i miglior giovani erano
Halilovic, Piazon, Zirkovic

un po' dispersi attualmente  :=))

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: alby1608 il 05 Lug 2021, 19:36
i Romero e i Kamenovic dovrebbero arrivare ogni anno, 4 o 5 a stagione, poi si testano con la prima squadra o con la primavera o si mandano in prestito, valorizzando se c'è margine

il Modello "atalanta" si basa su questi movimenti di giovani

benvengano
forse un tempo, ora l'Atalanta prende portieri da 20 milioni...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vabbè non se po' sognà du minuti arrivano le solide realtà.

LazioNet ti toglie la sognabilità.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.693
Ho youtubbato anche io Luka Romero ed effettivamente, come diceva qualcun altro, somiglia più a Tevez che Messi.

Però se proprio vogliamo trovare una grandissima somiglianza la trovo in Gazza. Sì proprio lui!

In un aspetto in particolare: il dribbling "con le braccia" ovvero quella capacità di utilizzare spintarelle, manate, mani sulle spalle degli avversari per superarli di cui Gascoigne ne era il maestro. Probabilmente il fatto che non sia molto prestante fisicamente l'ha spinto in maniera naturale a sviluppare questa modalità.

P.s.: mo' storpiate nuovamente quello che ho scritto come fatto con Correa - Boksic. Parlo solo ed unicamente della modalità di dribliare che Luka Romero ricorda Gazza.
Come Correa a livello di dribbling è a livello, seppur inferiore, a Boksic. Nessun altro parallelo o paragone, solo di quello parlavo e parlo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Qualche anima pia mi fa un sunto di chi abbiamo preso di ufficiale, non ho seguito per qualche giorno. Grazie.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: olympia il 05 Lug 2021, 19:48
Qualche anima pia mi fa un sunto di chi abbiamo preso di ufficiale, non ho seguito per qualche giorno. Grazie.

Ufficiale ancora nessuno.
Manco Kamenovic che ha fatto le foto sulla cyclette e poi è scomparso.

Siamo vicini a
Romero (Mallorca)
Hysaj (Napoli)
Basic (Bordeaux)
Felipe Anderson (West Ham)

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371

Me pare questi...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Stefan Radu

Discussione precedente - Discussione successiva