Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: MagliaBandiera il 07 Lug 2021, 15:23
ho provato a cercare, non citano fonti italiane.
Sportmole.co.uk oltre alla notizia di Milinkovic, ne spara una sul southampton che avendo ceduto il portiere al norwich sembra sia interessato a strakosha.
Nessuna cifra indicata.

easysoccer news dice che il liverpool avrebbe offerto £68.4mil e solo dopo dice che secondo "calciomercato" la lazio vuole £85mil.... (su calciomercato di parla del fatto che lotito vorrebbe 100mil ma non si parla di offerte del liverpool. quindi la prima parte potrebbe essere da fonte inglese.
Certo se avessero offerto £68.4 sarebbero 80mil euro.... sarebbe molto difficile trattenerlo.
ti ringrazio molto per le precisazioni che hai fatto  ;)
Di Strakosha in chiave Southampton se ne parlava anche mesi fa.pure questa non è una voce estemporanea. staremo a vedere

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.332
Marsuic Lazzari e Hisaj abbiamo 3 titolari per due maglie, ed il quarto può essere anche Kamenovic.
Via Fares e Patric.
Come centrali abbiamo Luiz Acerbi e Radu, vediamo Vavro come va in ritiro(chissà) se non convince  tocca prendere un centrale di destra affidabile visto che Luiz non e d'acciaio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.332
Tra i pali se va via Strakosha, tocca andare a prendere Cragno, magari inserendo Fares nella trattativa.
Margine di manovra ci sono...
Tocca riuscire a liberare un po' di posti.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2021, 14:59
Conceicao
Stankovic
Almeyda
Veron
Nedved

me so bagnato tutto, poi mi sono ricordato che c'era anche Simeone e niente, una nostalgia che levete

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, senza nessuna implicazione di fondo.

Giocatori come Akpa e Escalante a 2 sono tutt'altri giocatori.

Gli chiederesti compiti che sono in grado di svolgere invece di essere dei tuttofare (che non sono).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.332
In attacco dando per certo Felipe Anderson, manca un altro tassello, non appena Correa va Via.
Rinnoverei il prestito di Andreas Pereira e Moro se convince in ritiro lo terrei in prima squadra.
Nel ruolo di centravanti immobile il titolare e io darei Fiducia a Muriqi che potrebbe essere il nostro Milik.
Caicedo via.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.332
Citazione di: HummingBard il 07 Lug 2021, 15:33
Comunque, senza nessuna implicazione di fondo.

Giocatori come Akpa e Escalante a 2 sono tutt'altri giocatori.

Gli chiederesti compiti che sono in grado di svolgere invece di essere dei tuttofare (che non sono).

Sarà 4 3 3. Che poi Luis o Sergej avanzano e ci trasformiamo in un 4 2 3 1 a partita in corso é palese.
Anche il Napoli di Sarri in fase di recupera palla Jorghinho si alzava da trequartista e si trasformava da 4 3 3 a 4 2 3 1

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.332
Aka E Escalante fare cassa se abbiamo offerte, oppure entrare in trattative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: SanLazio il 07 Lug 2021, 15:43
Aka E Escalante fare cassa se abbiamo offerte, oppure entrare in trattative.

Per me uno dei due rimane a fare l'"Allan" di scorta

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
A due, tre o cinque akak non è giocatore di categoria. In serie b se non gli abbiamo dato un ingaggio spropositato potrebbe avere mercato.

Escalante tutto sommato come sesto centrocampista potrebbe andare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io tutte queste convinzioni di 4-3-3 non le ho, al momento stante.

Vedremo alla fine del calciomercato, e già dopo il ritiro ci saranno indicazioni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 07 Lug 2021, 15:47
A due, tre o cinque akak non è giocatore di categoria. In serie b se non gli abbiamo dato un ingaggio spropositato potrebbe avere mercato.

Escalante tutto sommato come sesto centrocampista potrebbe andare.

addirittura "non è giocatore di categoria"

vabbé

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: SanLazio il 07 Lug 2021, 15:35
In attacco dando per certo Felipe Anderson, manca un altro tassello, non appena Correa va Via.
Rinnoverei il prestito di Andreas Pereira e Moro se convince in ritiro lo terrei in prima squadra.
Nel ruolo di centravanti immobile il titolare e io darei Fiducia a Muriqi che potrebbe essere il nostro Milik.
Caicedo via.
Davanti con l'uscita di Correa, servono due esterni oltre Felipe Anderson con Moro come potenziale quarto.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.034
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2021, 15:48

vabbé
Che ha detto di scandaloso, è un calciatore che per anni ha fatto la B.
Escalante pure secondo me come seconda/terza riserva ci può stare nella Lazio, AK no, gli mancano proprio i fondamentali. Sfrutterei il suo anno discreto e da sorpresa per inserirlo in qualche svambio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Lug 2021, 16:18
Davanti con l'uscita di Correa, servono due esterni oltre Felipe Anderson con Moro come potenziale quarto.
Io questa fiducia in Moro non la capisco. In serie A, al momento, se lo mangiano. Ma avete visto la "potenza" dei suoi tiri?

YellowZack

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2021, 15:48

vabbé

No, non lo è

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: jp1900 il 07 Lug 2021, 16:34
Io questa fiducia in Moro non la capisco. In serie A, al momento, se lo mangiano. Ma avete visto la "potenza" dei suoi tiri?
Io non fiducia in Moro, ma se si vuole il 4231 o 433 (e prendere Felipe Anderson per fare altro non ha senso) - ti servono 4 esterni.
Appurando che Correa esce, ed entra Felipe Anderson - hai solo il brasiliano a disposizione oltre Moro.

O ne compri tre, o compri due e hai come scommesse Lazzari esterno alto (che per me e' senza senso) o punti a rilanciare Jony o ti affidi ai giovani (Moro e il messico-spagnolo-argentino).

Altre soluzioni non ne hai.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: YellowZack il 07 Lug 2021, 16:35
No, non lo è

Vedere YellowZack e purple zack nella stessa pagina mi mette un po' a disagio  :=))

https://www.sololalazio.it/2021/07/07/la-lazio-annuncia-felipe-anderson-dopo-tre-anni-le-strade-si-riuniscono/

Felipe Anderson, da domani, è di nuovo della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FantaTare il 07 Lug 2021, 16:40
Vedere YellowZack e purple zack nella stessa pagina mi mette un po' a disagio  :=))

https://www.sololalazio.it/2021/07/07/la-lazio-annuncia-felipe-anderson-dopo-tre-anni-le-strade-si-riuniscono/

Meravigliosa notizia.
Re Sole è tornato.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: FantaTare il 07 Lug 2021, 16:40

E' da domenica che dicono che "da domani" è di nuovo della Lazio

Ma questa cosa dell'indice di liquidità è veritiera? Anche questa estate vedremo annunci di nuovi acquisti solo dopo una cessione?

Discussione precedente - Discussione successiva