Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Felipe al West Ham non ha giocato male, ha avuto i soliti problemi di discontinuità.
Su Youtube girano video di sue giocate in Inghilterra che se fosse stato un giovane sconosciuto a quest'ora eravamo tutti a Fiumicino.

Io sono stracontento del suo arrivo. Ha 28 anni e non 35 e ha già dimostrato di essere un'ala potenzialmente devastante. La mia curiosità è sempre stata vederlo con un Mister importante, che ora abbiamo.

Per me sarà l'acquisto dell'anno. L'ho detto

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Egobrain il 13 Lug 2021, 11:32
Se gli ultimi due anni di FA li consideri degni di un calciatore non ce so dubbi che quello fuori dalla realtà sei te.

"L'ottimismo", quanto ve piace riempirvi de ste parole per far sembrare gli altri lazialuncoli.
Ho letto di FA tra i migliori esterni in circolazione, della Lazio che se la gioca per lo scudetto con i soli innesti di Hysaj e Anderson, ecc.

Non sarà che siete voi che generate facili entusiasmi e proiezioni utopiche?
Ste cose na volta appartenevano ai romanisti.

Devi sempre considerare che abbiamo un Mister con la M maiuscola.
comunque, OT, non dovresti dare del romanista ai netter, quì dentro. Sti paragoni no, si può essere in disaccordo ma certe cose non vanno scritte su Lazio net

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.876
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2021, 11:19

grande fiducia, boh, dal sorriso, la faccia da bravo ragazzo, gran lavoratore , voglia di far bene...mai visto giocare eh, solo sensazioni che possa essere un nuovo Senad.

daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Vavro a 4 non credo sia peggio di Patric a 3, quindi se con lui quasi prima alternativa in difesa siamo andati in Champions, possiamo farlo anche con Vavro

Idem Muriqi, che poi dici lui perché Caicedo per me se ci sarà possibilità lo so cederà per età e perché ha mercato.

Poi se arriva di meglio ben venga.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2021, 11:12
felipe anderson uno dei più forti in circolazione, certo. infatti è venuto via per 2 buoni benzina dopo un anno de tribuna e uno de panchina, con solo il primo anno al west ham giocato su discreti livelli.
siamo arrivati a "la Lazio non se discute, se ama", era solo questione di tempo.

Continuare a ripetere fregnacce ad libitum non rende un'argomentazione più efficace, semmai la indebolisce.

2 anni fa Felipe è stato titolare fino a gennaio. Poi è cambiato l'allenatore ed in più lui ha avuto un infortunio alla schiena, è tornato ed ha fatto una partita da titolare, poi di nuovo guai fisici fino a fine anno.

L'anno scorso l'ha preso il Porto, con la dirigenza che non ha consultato Conceicao, che è andato in puzza e non l'ha mai preso in considerazione. Quindi parliamo di 1 anno in cui è stato messo da parte, per motivi non esattamente tecnici.

Qua non siamo ai motti riomisti, siamo alla classica cornice marcia che deve gettare merda su un nuovo acquisto anzichè fermarsi un attimo a ragionare e, non sia mai, supportarlo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2021, 11:19

E pure qui hanno bucato tutti la notizia visto che dicevano che stava ancora a Roma.
Ci sarà tempo per dargli il benvenuto sul suo topic dedicato.
Magari è stato già scritto e non l'ho letto ma, eventualmente, con il suo tesseramento e con quello di F. Anderson, gli slot per gli extracomunutari al momento sarebbero finiti?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2021, 11:39
Felipe al West Ham non ha giocato male, ha avuto i soliti problemi di discontinuità.
Su Youtube girano video di sue giocate in Inghilterra che se fosse stato un giovane sconosciuto a quest'ora eravamo tutti a Fiumicino.

Io sono stracontento del suo arrivo. Ha 28 anni e non 35 e ha già dimostrato di essere un'ala potenzialmente devastante. La mia curiosità è sempre stata vederlo con un Mister importante, che ora abbiamo.

Per me sarà l'acquisto dell'anno. L'ho detto

Sono contento del suo arrivo e ho sensazioni positive.
Ha la fiducia dell'allenatore, giocherà nel ruolo a lui più congeniale, conosce la città e l'ambiente, ha l'affetto dei tifosi, ora dipende tutto da lui.
Mi auguro che sia maturato e che voglia dimostrare tutto il suo valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Sonni Boi il 13 Lug 2021, 11:51

Qua non siamo ai motti riomisti, siamo alla classica cornice marcia che deve gettare merda su un nuovo acquisto anzichè fermarsi un attimo a ragionare e, non sia mai, supportarlo.

perché supportare quando puoi odiare?
oggi va così.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Per me se davvero LA torna domani, è decisivo il weekend. Se si ricuce con LA credo che si proverà a cedere Correa per cash (Sarabia già lo valutano di più), così si sblocca Basic e si proverà a prendere Kamara e Brandt.

I nomi sono questi.

Per una terza ala o un quarto difensore eventualmente si andrà aa agosto per me

Rainman

*
Lazionetter
* 2.751
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2021, 11:22
Vediamo oggi in che ruolo Sarri farà giocare Kamenovic.
Da quello che ho capito ha sempre giocato terzino sinistro o centrale di sinistra.
Sì, mi pare di aver letto che abbia sempre fatto la difesa a 4 in quei due ruoli. Quindi da acquisto un po' interlocutorio in ottica inzaghi potrebbe rivelarsi un'alternativa funzionale per Sarri. Peccato occupi uno slot extra-UE.  :S

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Strakosha/Reina

Marusic/Lazzari
Luiz Felipe
Acerbi (Radu)
Hysaj (Fares)

Milinkovic
Leiva (Escalante)
Luis Alberto

Felipe Anderson
Immobile (Caicedo)
Correa

In pratica, 15 giocatori di movimento funzionali al modulo.

Ora.

Se Fares esce, mi aspetto Kamenovic riserva a sx con Radu potenzialmente messo lì alla bisogna.

Serve assolutamente un ricambio delle mezzali. Credo sia stato individuato in Basic, che è uno abbastanza offensivo malgrado il fisico.

Per me il titolare di Leiva è una priorità assoluta, ma pare che siamo orientati a un altro anno di Lucas titolare. Gonzalo riserva va benissimo, ma tocca fare una riflessione seria sul titolare.

Tocca risolvere la questione Caicedo/Muriqi.

Ci serve un'altra ala pseudo titolare. Se Correa va via, due.

Questi i casi più spinosi, tutto il resto da fine mercato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2021, 11:52
E pure qui hanno bucato tutti la notizia visto che dicevano che stava ancora a Roma.
Ci sarà tempo per dargli il benvenuto sul suo topic dedicato.
Magari è stato già scritto e non l'ho letto ma, eventualmente, con il suo tesseramento e con quello di F. Anderson, gli slot per gli extracomunutari al momento sarebbero finiti?

si, sarebbero finiti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quest'anno, con preparazione alle spalle, senza COVID e problemi fisici post infortunio, ci punto molto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2021, 11:12
felipe anderson uno dei più forti in circolazione, certo. infatti è venuto via per 2 buoni benzina dopo un anno de tribuna e uno de panchina, con solo il primo anno al west ham giocato su discreti livelli.
siamo arrivati a "la Lazio non se discute, se ama", era solo questione di tempo.

Felipe perdona lui, perché non sa cosa sta dicendo. 🙏

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Io spero partano quelli che hanno un minimo di richiesta e non indispensabili ,da Fares a Escalante passando per Akpa  e Patric e magari Muriqi ( Ma su questo non ho grandi speranze ).
Potrebbero saltare fuori dei soldini per un paio di prestiti.Imho.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: Sonni Boi il 13 Lug 2021, 11:51
Continuare a ripetere fregnacce ad libitum non rende un'argomentazione più efficace, semmai la indebolisce.

2 anni fa Felipe è stato titolare fino a gennaio. Poi è cambiato l'allenatore ed in più lui ha avuto un infortunio alla schiena, è tornato ed ha fatto una partita da titolare, poi di nuovo guai fisici fino a fine anno.

L'anno scorso l'ha preso il Porto, con la dirigenza che non ha consultato Conceicao, che è andato in puzza e non l'ha mai preso in considerazione. Quindi parliamo di 1 anno in cui è stato messo da parte, per motivi non esattamente tecnici.

ok, hai studiato bene i numeri su transfermarkt, ma credo tu abbia solo letto quelli. per tua sfortuna per lavoro devo seguire molto approfonditamente il calcio e le prestazioni dei giocatori, quindi ti posso dire senza temere smentita che felipe anderson il primo anno ha fatto molto bene, poi ha fatto un campionato anche meno che mediocre il secondo anno...ad un certo punto, CON LUI IN CAMPO, ma ovviamente non solo per colpa sua, hanno perso 14-15 partite su 19, ed era di un'indolenza da prenderlo a pizze. Poi è andato al porto e ce lo ha portato gente che non lo ha più rappresentato praticamente dal giorno dopo. Il problema non era certo con conceicao, che non è stupido e se avesse avuto un ottimo giocatore lo avrebbe sicuramente schierato. il problema è anche stato che aveva davanti Corona nel suo ruolo, che non è esattamente l'ultimo arrivato al porto. il resto lo ha fatto la solita sorella con le sue dichiarazioni farneticanti che hanno indispettito tutti a fine 2020.....così come successo dappertutto, anche da noi. che ti devo dire, speriamo sbocci definitivamente, ne va del successo della Lazio, ma investendo su un profilo tipo sarri mi sarei aspettato ben altro. va anche detto però che per quanto è costato è un investimento che ANDAVA FATTO.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2021, 12:30
ok, hai studiato bene i numeri su transfermarkt, ma credo tu abbia solo letto quelli. per tua sfortuna per lavoro devo seguire molto approfonditamente il calcio e le prestazioni dei giocatori, quindi ti posso dire senza temere smentita che felipe anderson il primo anno ha fatto molto bene, poi ha fatto un campionato anche meno che mediocre il secondo anno...ad un certo punto, CON LUI IN CAMPO, ma ovviamente non solo per colpa sua, hanno perso 14-15 partite su 19, ed era di un'indolenza da prenderlo a pizze. Poi è andato al porto e ce lo ha portato gente che non lo ha più rappresentato praticamente dal giorno dopo. Il problema non era certo con conceicao, che non è stupido e se avesse avuto un ottimo giocatore lo avrebbe sicuramente schierato. il problema è anche stato che aveva davanti Corona nel suo ruolo, che non è esattamente l'ultimo arrivato al porto. il resto lo ha fatto la solita sorella con le sue dichiarazioni farneticanti che hanno indispettito tutti a fine 2020.....così come successo dappertutto, anche da noi. che ti devo dire, speriamo sbocci definitivamente, ne va del successo della Lazio, ma investendo su un profilo tipo sarri mi sarei aspettato ben altro. va anche detto però che per quanto è costato è un investimento che ANDAVA FATTO.

Tu avevi scritto che negli ultimi 2 anni aveva fatto un anno di tribuna ed uno in panchina.

Ebbene, sull'ultimo al WH hai detto una falsità, perchè è stato titolare fino a gennaio e poi ha avuto guai fisici (ripetuti problemi alla schiena) ed è stato più fuori che dentro. Nel giocare male è andato come tutti gli altri, il WH ha fatto una stagione da vomito con tanto di cambio allenatore, lui non è certo un leader o un trascinatore. Rimane la menzogna nel dire che ha fatto un anno di panchina.

Sul Porto mi dai ragione: è stato fuori perchè più per vicende extra-calcio che tecniche, comunque in una squadra forte e non nello Spezia. E' l'unico anno che ha davvero toppato.

Nessuno crede che sia il messia, ma in una squadra dalla forte identità, con uno dei migliori allenatori al mondo che crede moltissimo in lui e un gruppo di leader nello spogliatoio siamo in molti a credere che possa fare bene. Dare del riomico a questi molti è una cosa che potevi tranquillamente evitarti.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Ma l'ha detto Sarri, giocatore stratosferico che fece anche un gran girone di andata col west ham quando lui era al Chelsea.
Il problema è la continuità e dovrà lavorare su quello e spera di riuscire a risolverlo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2021, 12:30
In linea di massima sono d'accordo con te , è una operazione che ci sta , visto il contesto , ma vederlo come titolare , mi pare un azzardo.
Comunque c'e' Sarri , e questo mi tranquillizza.

Discussione precedente - Discussione successiva