Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2021, 11:19
Eh si...
Shaqiri e Jony stesso livello e stessa carriera
Tra l'altro nonostante fosse fuori forma (veniva da un anno difficile) all'Europeo ha fatto 3 gol e 1 assist in 5 partite. Mi pare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2021, 11:22
Tra l'altro nonostante fosse fuori forma (veniva da un anno difficile) all'Europeo ha fatto 3 gol e 1 assist in 5 partite. Mi pare.
Io Shaqiri lo prenderei alla Lazio da anni (da quando andò via Keita).
Sottovalutatissimo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2021, 11:24
Io Shaqiri lo prenderei alla Lazio da anni (da quando andò via Keita).
Sottovalutatissimo.

pure per me. anche se come Berisha, sti giocatori poi da noi falliscono.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Aquila1979 il 15 Lug 2021, 11:17
strakosha
lazzari ramos kamara marusic
savic torreira brandt
felipe immobile kulusevski

vi va bene?

torreira e brandt in prestito
kulusevski per correa
con i soldi di luis alberto prendiamo kamara

tiè
Bella. Come te ce sei piazzato a FM?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2021, 11:19
Eh si...
Shaqiri e Jony stesso livello e stessa carriera

Io considero i giocatori che già stanno qua preferibili ai nuovi, se non c'è una differenza abissale, anche e soprattutto per motivi di ambientamento. Sempre.

Jony è un'ala senza [...]a ne lode da tenere in panchina, Shaqiri da noi verrebbe per fare il titolare e io Shaqiri titolare, avendolo visto all'inda non lo vorrei, se l'alternativa è Correa.

Se devo prendere Shaqiri come alternativa, ripeto tengo quelli che già ci sono. Discorso diverso se l'alternativa è Orsolini, che è più giovane e non ha fallito in Italia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2021, 11:27
Io considero i giocatori che già stanno qua preferibili ai nuovi, se non c'è una differenza abissale, anche e soprattutto per motivi di ambientamento. Sempre.

Jony è un'ala senza [...]a ne lode da tenere in panchina, Shaqiri da noi verrebbe per fare il titolare e io Shaqiri titolare, avendolo visto all'inda non lo vorrei, se l'alternativa è Correa.

Se devo prendere Shaqiri come alternativa, ripeto tengo quelli che già ci sono. Discorso diverso se l'alternativa è Orsolini, che è più giovane e non ha fallito in Italia.
Tra Jony e Shaqiri la differenza non è abissale, di più.
Shaqiri ha una carriera alle spalle che non può essere ridotta a 15 partite,  da gennaio a giugno, nell'inter (quella Inter).
Correa nel complesso sarà pure più forte (boh, non ne sarei così sicuro. Vorrei vedere il Tucu a Liverpool o a Monaco di Baviera ad esempio), ma per quanto mi riguarda nel 433 di Sarri non c'entra nulla. Shaqiri si.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2021, 11:27

Tra Shaqiri e Jony c'è una differenza abissale.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Io capisco che non bisogna parlare male dei nostri giocatori, ma santo dio jony in confronto a shaqiri è il nulla cosmico intergalattico.
Jony per me fa panchina non solo ovviamente alla LAZIO ma anche in altre 13/14 squadre di serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2021, 10:58
Sarrismo è onda che non accetta forma che cristallizza movimento.
Non esiste centrocampista centrale inquadrabile in sarrismo.
Sarri ha detto che avremo due intermedi tecnici (LA e Savic) e un cc di copertura.

Non saremo Napoli di Sarri, saremo Lazio di Sarri.
Altra onda, altro approccio.

Sto forum sta diventando il Forum.
Una eccellenza oltre le eccellenze.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Sarà, per me nel calcio moderno non c'è spazio per giocatori sotto 1,80 (a parte rare eccezioni vedi Insigne). Io di pallone ne capisco poco ma ad esempio per me la svolta con l'Inghilterra c'è stata quando è entrato Cristante per Barella.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: esgeggio il 15 Lug 2021, 11:46
Sarà, per me nel calcio moderno non c'è spazio per giocatori sotto 1,80 (a parte rare eccezioni vedi Insigne). Io di pallone ne capisco poco ma ad esempio per me la svolta con l'Inghilterra c'è stata quando è entrato Cristante per Barella.
Per me invece in un squadra c'è spazio per giocatori di diverso tipo che si integrano in un contesto complessivo.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: esgeggio il 15 Lug 2021, 11:46
Ma infatti Shaqiri è sopra, ma de larghezza.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ogni volta che nominate Orsolini me sale il veleno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Io se parte Correa voglio solo Brandt. Può anche fare la mezzala, è giovane, è forte, veloce, tecnico.

Per ora ritengo la squadra al completo, con incognita Leiva sulla tenuta e Escalante come prima alternativa, poi vediamo il mercato, chi si cede e come ci si muoverà.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io se arriva Shaqiri per Correa e basta non sono contento.

Se arriva nel rooster delle tre ali titolari, va benissimo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2021, 12:10
Io se arriva Shaqiri per Correa e basta non sono contento.

Se arriva nel rooster delle tre ali titolari, va benissimo.

ma è già arrivato FA

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sergente il 15 Lug 2021, 11:38
Io capisco che non bisogna parlare male dei nostri giocatori, ma santo dio jony in confronto a shaqiri è il nulla cosmico intergalattico.
Jony per me fa panchina non solo ovviamente alla LAZIO ma anche in altre 13/14 squadre di serie A

per me dal verona in giù è titolare sempre, ma non è questo il punto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Discussione precedente - Discussione successiva