Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sonni Boi il 16 Lug 2021, 09:36
Le incognite su Brandt sono legate al fatto che arriverebbe in un campionato dove tutto è diverso rispetto a quello a cui era abituato, senza parlare mezza parola di italiano, e in cui gli verrebbe richiesto di ricoprire un ruolo in cui non dà il meglio (esterno, con quel passo compassato, io non lo vedo proprio). Aggiungendo al tutto il fatto che non sia proprio un cuor di leone.

Prima di spendere 30M per un profilo simile io ci penserei non una, ma dieci volte.

Ma Brandt lo stiamo cercando (dall'inizio) in prestito con diritto.

Felipe lo abbiamo ripreso perché, a conti fatti, non ci è costato niente.

Per me sarebbero due ottime operazioni, per motivi diversi.

Ma "in caduta libera da anni" un giocatore che viene da circa 80 partite stagionali in due anni con il Dortmund fa ridere i polli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Brandt per Correa lo farei, LA deve restare.
La lingua non è un problema perché i tedeschi parlano anche inglese di solito e Sarri lo sa l'inglese

Correa via per cash e basta, con i soldi + Escalante prendi Kamara e Basic, poi Brandt in prestito.
Ti dovrebbe rimanere qualcosa per un'operazione di contorno, tipo altra ala.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2021, 09:48
Ma Brandt lo stiamo cercando (dall'inizio) in prestito con diritto.

Felipe lo abbiamo ripreso perché, a conti fatti, non ci è costato niente.

Per me sarebbero due ottime operazioni, per motivi diversi.

Ma "in caduta libera da anni" un giocatore che viene da circa 80 partite stagionali in due anni con il Dortmund fa ridere i polli.

Fa ridere te che non hai letto che ha fatto un totale di sei goal nelle ultime due stagioni. TRE goal a stagione.
Mi tengo il Tucu tutta la vita
oppure con 30 pippi mi prendo Orsolini e Kamara e un giovane centrale. Così chiudo il mercato alla grande.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Toma.
Quì lo danno dmc.
Cc per i gdm.

Brandt o Correa?
Brandt, per me.
Scommetterei con discreta sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2021, 07:11
Pedullà si è accodato pure su Jovetic.
Ma non è extra? Nel caso è un errore importante.

Glielo ho fatto notare.
Dice che si può liberare il posto.
Gli ho postato la regola della FIGC.

Mi ha bloccato.

E l'ho pure difeso su ste pagine.

Alfredo magari Sportitalia fallisce di nuovo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

viva gulp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
l'unico modo è che Kamenovic venga tesserato da altra squadra in prestito.
Basic e Brandt per correa sarebbe un ottimo scambio (per me Basic è già chiuso, si aspetta solo sblocco mercato e prendere pure Kamara per me non è plausibile).

Shaqiri a me non piace e pure io sono tra quelli che preferirebbe orsolini a sto punto, per una questione di margini di miglioramento. Ma ambedue le considero scelte di ripiego.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2021, 10:09

Gli ho scritto pure questo  :=))

Ccisua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Glielo ho fatto notare.

Mi ha bloccato.

È un isterico Alfredo, come lo contraddici ti blocca.
Io non gli scrivo nulla, mai, come te movi è un rischio.

Fregatene.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Esistono da sempre dei giocatori che godono di una stima assolutamente immotivata.

Mi ricordo Gabbiadini, oggi è il periodo di Orsolini. Giocatori normalissimi dei quali si ricordano 3-4 goal bellissimi perchè visti negli highlights, poi vai a vedere il minutaggio e ti rendi conto che non sono titolari neanche in squadre da medio-bassa classifica.

Mistero della fede

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2021, 10:09
Basic e Brandt per correa sarebbe un ottimo scambio (per me Basic è già chiuso, si aspetta solo sblocco mercato e prendere pure Kamara per me non è plausibile).

Shaqiri a me non piace e pure io sono tra quelli che preferirebbe orsolini a sto punto, per una questione di margini di miglioramento. Ma ambedue le considero scelte di ripiego.

Temo pure io, che kamara non venga oltre Basic.
Un grande peccato, per me kamara tra un paio d'anni vale quanto Milinkovic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040

Lazzari/Marusic
Ramos
Acerbi
Hysaj

Savic
Leiva
L. Alberto

Anderson
Immonile
Brandt

Questo 11 (le riserve vanno sistemate), se non lo spompi con l'EL, ha un potenziale enorme.

Se non va tutto per il meglio, lotti per il 4-6 posto (la concorrenza è tanta e per me non è affatto scontato che entreremo nelle prime 4, anzi), ma se Sarri accende di nuovo Anderson e Brandt te la giochi per lo scudetto.

Più di questo per noi è impensabile come livello, ad oggi.

Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Lug 2021, 09:55
Fa ridere te che non hai letto che ha fatto un totale di sei goal nelle ultime due stagioni. TRE goal a stagione.
Mi tengo il Tucu tutta la vita
oppure con 30 pippi mi prendo Orsolini e Kamara e un giovane centrale. Così chiudo il mercato alla grande.

Viene da due anni in cui fa la mezzala, intanto.

Che piaccia o non piaccia un conto.

Definirlo "in caduta libera" non è un'opinione, è estremizzare.

E tienitela una.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MasterMind il 16 Lug 2021, 10:12
Esistono da sempre dei giocatori che godono di una stima assolutamente immotivata.

Mi ricordo Gabbiadini, oggi è il periodo di Orsolini. Giocatori normalissimi dei quali si ricordano 3-4 goal bellissimi perchè visti negli highlights, poi vai a vedere il minutaggio e ti rendi conto che non sono titolari neanche in squadre da medio-bassa classifica.

Mistero della fede

è esattamente il contrario.
Lascia perdere gli highlights, il problema di Orsolini non è nella tecnica ma nella continuità e nella testa. I piedi non si aggiustano, la testa si, di prove - anche alla Lazio - ce ne sarebbero diverse (sia tentativi riusciti sia falliti), da candreva a LA.
Orsolini ha quel minutaggio non perché scarso, ma perché discontinuo e perché quando si intestardisce fa scelte sbagliate. Ma i numeri ce li ha tutti e basta vedere le partite - e non gli highlights - per notarlo.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
È un isterico Alfredo, come lo contraddici ti blocca.
Io non gli scrivo nulla, mai, come te movi è un rischio.

Fregatene.
ma davero scrivete a sti mitomani?
comunque, brandt, ripeto, è un giocatore alla de bruyne COME TIPO DI RUOLO. se lo metti a fare l'esterno non lo so quanto rende. è il prototipo del regista avanzato, una volta chiamato fantasista, che ha buona progressione palla al piede, ottimo dribbling e grande capacità di mettere il passaggio vincente. non lo so come si adatterebbe largo su una fascia.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2021, 10:18
Lascia perdere gli highlights, il problema di Orsolini non è nella tecnica ma nella continuità e nella testa. I piedi non si aggiustano, la testa si, di prove - anche alla Lazio - ce ne sarebbero diverse (sia tentativi riusciti sia falliti), da candreva a LA.
Orsolini ha quel minutaggio non perché scarso, ma perché discontinuo e perché quando si intestardisce fa scelte sbagliate. Ma i numeri ce li ha tutti e basta vedere le partite - e non gli highlights - per notarlo.
A maggior ragione il discorso vale per Shaqiri (5 partite all'Europeo, 3 gol 1 assist). Orsolini al Bayern e al Liverpool credo non lo conoscano neppure.

Ma capisco anche il tuo discorso sulla prospettiva, ballano 5 anni di differenza. Sono tanti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2021, 10:18

100%

Non che Orsolini sia tra i miei preferiti.

Ma se viene via a una cifra giusta (12-14 milioni) sarebbe un buon innesto nel rooster delle ali.

Dobbiamo comunque inserirne 3 (con la partenza di Correa) e oggi siamo fermi a Felipe.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Io preferirei, nell'eventualità, investire gran parte dei soldi derivanti dalla vendita di Correa sul vertice basso di centrocampo, piuttosto che su un giocatore alla Brandt; gradirei maggiormente un pacchetto Kamara, Basic, Shaqiri e Grifo/Mihaila, piuttosto che Brandt( che pesa assai temo sia in termini di ingaggio che di cartellino), Basic, Shaqiri/Grifo per poi rimanere con Escalante. È molto più difficile nel mercato trovare un nuovo Leiva piuttosto che un nuovo Correa, a prezzi contenuti, imho. Sempre che effettivamente per il Tedesco non sia concreta la pista per il prestito con diritto; a quel punto, si aprirebbero nuovi scenari.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Glielo ho fatto notare.

Mi ha bloccato.

Perbacco..., ma non potevi essere un pelono più diplomatico? Come me per esempio...?  :=)) :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MasterMind il 16 Lug 2021, 10:12

Mi ricordo Goetze, oggi è il periodo di Bandt. Giocatori normalissimi dei quali si ricordano 3-4 goal bellissimi perchè visti negli highlights, poi vai a vedere il minutaggio e ti rendi conto che non sono titolari neanche in squadre da medio-bassa classifica.

Mistero della fede

vero  :=)) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva