Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2021, 20:45
Il nuovo allenatore del Borussia vuole rilanciarlo

che ku...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2021, 20:41
Dando via i vari esuberi.
Ma scusa, se vanno via i vari esuberi torniamo alla situazione che avevamo lo scorso anno. Non escono esuberi che facevano parte dei costi della rosa e che quindi liberano risorse.
Quelli sono già usciti (Hoedt Parolo Lulic Pereira).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2021, 20:49
Ma scusa, se vanno via i vari esuberi torniamo alla situazione che avevamo lo scorso anno. Non escono esuberi che facevano parte dei costi della rosa e che quindi liberano risorse.
Quelli sono già usciti (Hoedt Parolo Lulic Pereira).

Non capisco il tuo ragionamento. Sono usciti in 4 e stanno entrando 2 in pratica + i prestiti. Quando escono i prestiti allora arriveranno altri. Le cifre precise non le conosce nessuno di noi ma i contratti di FA, Hysaj, Kamenovic e Romero sono stati già firmati quindi stiamo tranquilli che un modo lo troveranno.

Se si sblocca Correa arriveranno acquisti con esborsi. Questo è  chiaro. Al limite se esce un nome medio tipo Escalante, Fares, Jony, Caicedo per qualche spiccio potremmo fare un acquisto tenendo Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Aggiungo che quest'anno qualche introito dal botteghino ci sarà. Non è poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2021, 21:07
Non capisco il tuo ragionamento. Sono usciti in 4 e stanno entrando 2 in pratica + i prestiti. Quando escono i prestiti allora arriveranno altri. Le cifre precise non le conosce nessuno di noi ma i contratti di FA, Hysaj, Kamenovic e Romero sono stati già firmati quindi stiamo tranquilli che un modo lo troveranno.

Se si sblocca Correa arriveranno acquisti con esborsi. Questo è  chiaro. Al limite se esce un nome medio tipo Escalante, Fares, Jony, Caicedo per qualche spiccio potremmo fare un acquisto tenendo Correa.
Ripeto, sarò io eh.
Se i contratti non sono stati depositati a naso vuol dire che le uscite di Lulic Hoedt Pereira Parolo non bastano.
Altrimenti avremmo ufficilizzato almeno Hysaj e Anderson.

Fin qui? O già sbaglio?

Degli altri nomi che fai Jony ad esempio non c'era, quindi se esce la situazione torna normale non ci porta liquidità. Se rimane a libro paga invece peggioriamo addirittura.
Stessa cosa per i Durmisi Lukaku Adekanje e compagnia.

Fares non lo abbiamo dato in prestito, vogliamo 7 mio si legge. Forse perché non basta liberare lo stipendio?

Quelli che libererebbero sono solo Akpa Caicedo Fares Patric Vavro.

Ma se già avessimo ufficializzato Hysaj e Anderson allora la liquidità liberata ci servirebbe per i prossimi acquisti, così mi viene un dubbio visto che non sono stati ufficializzati.

In qualche modo faremo, ma secondo me c'è qualcosa che non stiamo capendo fino in fondo.
Almeno io non lo capisco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2021, 21:09
Aggiungo che quest'anno qualche introito dal botteghino ci sarà. Non è poco.
Speriamo ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140

Fermo restando ripeto che tocca contare i rinnovi, che devi fare per forza, di Moro Marusic Ramos Strakosha.

È liquidità pure questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2021, 21:29
@CA

Fermo restando ripeto che tocca contare i rinnovi, che devi fare per forza, di Moro Marusic Ramos Strakosha.

È liquidità pure questa.
credo che l' indice di liquidità abbia un termine per la stagione in corso. Magari i rinnovi li ufficializzi dopo e impatteranno l' anno prossimo. Poi ripeto non so. Purtroppo i giornalisti del mondo Lazio si concentrano su cazzate e non chiariscono le cose importanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2021, 21:33
credo che l' indice di liquidità abbia un termine per la stagione in corso. Magari i rinnovi li ufficializzi dopo e impatteranno l' anno prossimo. Poi ripeto non so. Purtroppo i giornalisti del mondo Lazio si concentrano su cazzate e non chiariscono le cose importanti
Giusto. Per i rinnovi potrebbe essere come dici te.
(tra l'altro non ho considerato Kamenovic e Romero nel discorso di prima).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2021, 21:23
Ripeto, sarò io eh.
Se i contratti non sono stati depositati a naso vuol dire che le uscite di Lulic Hoedt Pereira Parolo non bastano.
Altrimenti avremmo ufficilizzato almeno Hysaj e Anderson.

Fin qui? O già sbaglio?

Degli altri nomi che fai Jony ad esempio non c'era, quindi se esce la situazione torna normale non ci porta liquidità. Se rimane a libro paga invece peggioriamo addirittura.
Stessa cosa per i Durmisi Lukaku Adekanje e compagnia.

Fares non lo abbiamo dato in prestito, vogliamo 7 mio si legge. Forse perché non basta liberare lo stipendio?

Quelli che libererebbero sono solo Akpa Caicedo Fares Patric Vavro.

Ma se già avessimo ufficializzato Hysaj e Anderson allora la liquidità liberata ci servirebbe per i prossimi acquisti, così mi viene un dubbio visto che non sono stati ufficializzati.

In qualche modo faremo, ma secondo me c'è qualcosa che non stiamo capendo fino in fondo.
Almeno io non lo capisco.

Jony e gli altri esuberi in questo momento bloccano il tesseramento ufficiale. Cosa non è chiaro? Sono tanti gli esuberi della Salernitana anche se guadagnano poco. Sono loro che per il momento probabilmente ti stanno bloccando il tesseramento perché bilanciano con i loro stipendi le uscite; che poi questi 4 che citi hanno comunque firmato un contratto e a fine Luglio beccheranno i soldi che gli si deve.

Poi a volte è capitato che i contratti venissero depositati con un po' di ritardo.

Poi comunque tutti quelli attualmente i rosa, se se ne vanno, liberano budget. Non devi guardare lo scorso anno credo perché questo indice si è ipotizzato come un indice sulla futura possibilità di pagare stipendi e acquisti (rate o quello che sia).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Ma per fares problema fisico o altro? Che dicono gli inviati? Speriamo sia connessa al mercato la sua assenza oggi anche se ci credo poco

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2021, 21:48
Jony e gli altri esuberi in questo momento bloccano il tesseramento ufficiale. Cosa non è chiaro? Sono tanti gli esuberi della Salernitana anche se guadagnano poco. Sono loro che per il momento probabilmente ti stanno bloccando il tesseramento perché bilanciano con i loro stipendi le uscite; che poi questi 4 che citi hanno comunque firmato un contratto e a fine Luglio beccheranno i soldi che gli si deve.

Poi a volte è capitato che i contratti venissero depositati con un po' di ritardo.

Poi comunque tutti quelli attualmente i rosa, se se ne vanno, liberano budget. Non devi guardare lo scorso anno credo perché questo indice si è ipotizzato come un indice sulla futura possibilità di pagare stipendi e acquisti (rate o quello che sia).
Speriamo. Vedremo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.801
Per quel poco che può valere, in questi tre giorni di visione di allenamenti ad Auronzo, Muriqi mi sembra molto più tirato e asciutto rispetto all'anno scorso. Questo si traduce in una migliore mobilità e reattività anche nello stretto.
Quello che non è cambiato, ahimè com'era prevedibile, è la statura tecnica del giocatore, che continua ad apparire veramente modesta.
Cedere Felipao per far posto a Muriqi per me è follia, soprattutto se avvenisse quasi gratis

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Gente, sicuro che va tutto bene? Perché fate davvero preoccupa'... :=)) :o

Siamo a livelli bassissimi.

Fermatevi semmai alla cessione di Correa perché senza quella non accade nulla e potrebbe essere pure un toccasana a pensare ai nomi che avete fatto... :=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.829

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

FA CIRO BRANDT

Le difese al manicomio le mandi col modo di giocare di Sarri. Brandt in mezzo a questi e se lo sbucciamo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Correa con Sarri deve ancora parlare.

Non escludo sorprese.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 18:10
Anderson è IL titolare, mettetevelo in testa.

Mi pare una delle cose più sicure.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.667
ma invece di correa e caicedo vendere muriqi a 12 e fares a 6-7 dite che è un suicidio col discorso minus valenze?

Discussione precedente - Discussione successiva